• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

e vedi porca zozza.....tutti lo dicevano qui...è cosi Fà...le full ti fanno divertire e non solo pedalare...vedrai che prendendoci la mano ti verrà automatico fare incontri ravvicinati con i vari alberi...
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b


e pensa che è solo il primo giro (anche se ad escursioni ti sei limitato prudentemente, e geometrie e angolo di sterzo della anthem x sono piuttosto "race").
Fra qualche settimana penserai:
ma che mi son perso!
ma perché non l'ho comprata prima!!

come dice rix, stacci con la testa; io dopo due mesi di full me so schiantato!

Quanto al raduno, segui il topic: data penso 1 maggio;
il giro dovrebbe essere quello fatto l'anno scorso: la salita per te è una passeggiata, forse c'è un po' da spingere se arriviamo in vetta; discesa gustosa e per tutti!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Gia' detto dopo il secondo giorno di prove!!!
Per le escursioni sono convinto che piu' ne e' e meglio e' in discesa ma con questa ho trovato il mezzo che non mi fa rimpiangere assolutamente la salita,che io prediligo,in fuoristrada è nettamente superiore e su strada e' uguale ad una front,e in discesa mi fa divertire il doppio!!Non per ultimo ho anche speso una cazzata!Quindi va benissimo cosi',per la prossima staremo a vedere!
Per il raduno direi che si puo' fare!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

E chi poteva dirlo che avresti fatto queste affermazioni qualche mese fa.
Comunque complimenti! le full di adesso non sono quelle di qualche anno fa. Ora funzionano anche.

PS: che fine ha fatto Aledixit?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
E chi poteva dirlo che avresti fatto queste affermazioni qualche mese fa.
Comunque complimenti! le full di adesso non sono quelle di qualche anno fa. Ora funzionano anche.

PS: che fine ha fatto Aledixit?
Ho sempre avuto un'occhio di riguardo per le full ma per la paura di sbagliare ho sempre rimandato,non avrei mai detto che in salita ci fossero benefici cosi evidenti in fuoristrada,anche sul piano pedalato non ci sono problemi e il confort e' maggiore,dietro non si muove se non quando serve grazie al propedal e al sistema Maestro,per ora sono soddisfatto e non sento la mancanza della front in nessuna situazione!

Aledixit?Le ultime 4 volte che l'ho chiamato m'ha dato buca all'ultimo momento,in questo periodo ha problemi con l'allergia e probabilmente altri impegni,vediamo se con la bella stagione e i bei giretti si rifara' vivo!Bisognerebbe organizzare Zappacenere,se non viene neanche li' c'e' da preoccuparsi!
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Visto il cambio d'orario direi di partire alle 9.30 dal parcheggio del SI.
Chiaramente giretto leggero.

X La settimana prossima giro fuori porta.

...e visto il GP .....ok ci vediamo domani.
Ho letto di FabioBT..bella la GIANT....acchh..i frontisti stanno estinguendosi ....
hasta manana

Miguel

PS: ho appena preso il garmin...adesso tocca studiare...
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Visto il cambio d'orario direi di partire alle 9.30 dal parcheggio del SI.
Chiaramente giretto leggero.

X La settimana prossima giro fuori porta.
io partirò un pò prima xchè devo rientrare presto...... e...x il giro molto.....ma molto....leggero, sono ancora sotto antibiotici;
speriamo x la prossima fuori porta
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Oggi niente traccia, pensavo che Miguel si portasse il GARMIN con se.

Dalla prossima volta ...mi appesantirò , lo so, però la mia bici me lo permette..
Oggi gran bella temperatura e bella soddisfazione quando per un momento hai visto com'è la mia ruota posteriore
Oggi pom poi ho pagato tutto con gli interessi e non ho potuto neanche come il Sig. Strive.
Alla prox

Ciao
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Direi che questa mattina mi sono preoccupato: ".azz., anche Miguel se messo a pedala', non si tiene proprio!!!"

Oggi non avevo + scuse.

Rimane il fatto che tu stavi con il cancello, speriamo che dopo il Garmin non cambi anche il mezzo.
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Miguel si sta preparando per WC 2011(by Emidio64).

! No, mi sto impegnando solo per tornare vivo da Zappacenere con il mio affezionato cancello!
Già vedere il tracciato su google earth è impressionante. Vorrei farlo gustandomi il panorama e senza dover fissare la ruota anteriore per la stanchezza. Ma per questo penso che un altro mese abbondante dovrà passare.
Ciao
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
sembra che x questa settimana i danzatori della pioggia danzeranno invano e.... l'uscita fuori porta?.... la volemo fà? si.... o ....no....
ho mini SC del cellulare piena di tracce e mappe
ve ne propongo alcune:

a) zona Fluvione Gabbiano Polverina o Pedara Ficocchia; percorsi con belle salite e discese con boschi e ruscelli.

b) Macchia da Sole Collegrado giro pedalatorio con finale avventuroso si dovrebbe scendere di fronte la diga di Talvacchia

c) giro dei santi S.Giorgio-S.Giacomo-S.Marco da Porta Cartara eremo S.Giorgio con discesa tecnica su Castellano,francifuoco fino sotto S.Giacomo e poi tutta discesa fino ad Ascoli passando x S.Marco (x veri fullisti)

d) giro tradizionale S.Gregorio
se siete interessati........ a voi la scelta.......
P. S. se qualc'uno ha altre proposte? .... l'importante che si va....
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

voto per l'opzione a)
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito


quello che te pare... vasta che ssse va....
e che me facete sapè......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo