• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
oh...... chia ha vinto?? è arrivato qualcuno al traguardo?? ......son caduti tutti
eccome qua anni '90 "vivi o morti" con casco integrale motociclistico
Anche con le front oggi si andrebbe molto piu' forte grazie a geometrie ,materiali e forcelle degne di quel nome e da 100.
Io non ho usato nella "vivi o morti" il casco intergrale ma avevo l'armatura!!
A proposito,nel video si vede qualcuno che usa copertoni anteriori bianchi,erano gli Onza Porcupine e l'ho usato anche io nella gara di Monte Piselli,era spettacolare,pesava un kilo e era talmente morbida che si consumava a vista d'occhio!
In quella gara battezzai la mia prima forcella ammortizzata,la famosa Rock Shox Mag21.


Uploaded with ImageShack.us
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Domenica se fate un bel giro e venite da queste parti ci sono anche io,sperando nel tempo,qua c'e' neve fresca gia' sopra i 500 metri e si sciogliera' subito creando solo fango!Terremoto se hai bisogno di informazioni per creare la traccia o altro fammi sapere!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito


ahaahahha...fantastico stl video...ruote accartocciate...cappottamenti come se piovesse....la front era un lusso...troppo bello...
cmq sta gente si faceva piu male a scendere in bici senza sospensioni in quel modo DH che cadendo...

proprio oggi passeggiando a san beach sono stato in libreria, ho visto un libro che parlava della mtb...molto aggiornato...per capirci...la DH era quella del video...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Terremoto sta pianificando i possibili giri, sicuramente farà la proposta qui sul forum.
Vediamo come sarà il tempo.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
tanto x nn farvi stare in ansia butto li alcuni giri che sta notte mi sono venuti in mente: S.Vito Macchia da Sole e ridiscendere x Collegrato difronte al lago di Talvacchia (ultimo tratto Collegrato all'avventura mai fatto, ma ho la traccia); poi un giro che mi piacerebbe molto, monte delle Tre Croci montagna di Campli, mai fatto (traccia copiata dagli itinerari di Climbiker); poi cose più semplici da Mozzano Cervara Talvacchia ed altri zona Fluvione.
tutto ciò tempo permettendo neve,pioggia,fango
in settimana sicuramente si vedrà.......

P.S. mettete a giusta pressione i pleumatici... regolate bene le sospensioni.....presto si parte... dovrà pur smette de piove....
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Purtroppo pare che non smettera' di piovere per tutta la settimana,anzi e' ancora prevista un po' di neve in altura,sommando tutto questo alle condizioni attuali posso immaginare come saranno strade e sentieri.A venerdi' la sentenza!

P.S. mettete a giusta pressione i pleumatici... regolate bene le sospensioni.....presto si parte... dovrà pur smette de piove....
E non lavate la bici
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
@FabioBT : grazie per le tue indicazioni sul navigatore, le ho seguite, tutto ok e adesso procedo con l'acquisto dell'Edge 800. Confermi quindi che vale la pena comprare il gingillo? Leggendo il forum sembra che abbia mille problemi e difficoltà nell'utilizzo !

Sai, anche se ne abbiamo tanti di GPS nel gruppo, proprio questo proliferare di super bici mi spinge a dotarmi di navigatore . Con tutti questi fullisti inferociti in discesa.....potrebbe tornarmi realmente utile per ritrovare il gruppo!!

Alla prox uscita
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Guarda,vale sicuramente di piu' l'acquisto del GPS che di una bici nuova e l'800 anche se non ho termini di paragone personale e' proprio un portento,le difficolta' iniziali di utilizzo si superano subito,e' chiaro che non si finisce mai di imparare ad usarlo ma e' molto intuitivo e con l'aiuto del forum i problemi si risolvono subito.Ti consiglio l'acquisto del solo apparato con cardio e cadenza,per il resto,mappe etc..sai gia' tutto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo