COSTRUZIONE salti!!!

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
beh i complimenti ormai non te li faccio più!!!!!!!!!!!!!!
:celopiùg:
una cosa mi fa incazzare come un ape....che cavolodi rito woodoo avete fatto per avere una giornata di sole???
dalle mie parti piove da mesi...e io ho pronta l'arca in garage,per salvare tutti i biker della zona!!!!!!:smile:

Noi ormai ci siamo arresi e giriamo e lavoriamo con qualsiasi tempo.
C'è da dire che quando esce un po' di sole si gode il triplo,inoltre per adesso non ci sono zanzare impestate e schifezze volanti varie.By
 
Noi ormai ci siamo arresi e giriamo e lavoriamo con qualsiasi tempo.
C'è da dire che quando esce un po' di sole si gode il triplo,inoltre per adesso non ci sono zanzare impestate e schifezze volanti varie.By
quando piove è il top per costruire: terra morbida e nessun rompipalle in giro...
poi sei costretto a pensare agli scoli dell'acqua e le traiettorie devono essere perfette:medita:

a parte lavaggi successivi adoro girare sotto la pioggia. godo un mondo e me ne frego:hahaha:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Oggi prime prove di volo dopo duro lavoro.Purtroppo la terra è talmente zuppa d'acqua che la bici non risponde bene.Comunque prendetevi 5 fotine scarse,ma comincia a rendere l'idea di come sarà una volta battuto.
Per J.Bisi,meglio una full per la prima volta,poi vedi tu.By

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia....ho una voglia di provarlo ke nn vi immaginate...
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ecco l'ultima creazione testata..........
Rider: io
photo: babbo Arci
spot: Ospo
P.S: sembra una stupidata ma in realtà si salta abbastanza perchè il terreno diventa molto inclinato.........e scusate per la pessima qualità,l'ho compressa troppo
 

Allegati

  • jump.jpg
    jump.jpg
    59,9 KB · Visite: 97

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
ecco qua il mio primo droppino:
prima

8yz49v.jpg


e dopo...

fdzg47.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo