"Costretto" A comprare Decathlon.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
io andre su un buon usato e ti scordi il deca!!! e robacccia!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
...

1zch5xc.jpg
 

Wallyacm

Biker popularis
29/8/16
66
5
0
Visita sito
Robaccia? Scusami la m30 la usa in primis Cube, sram nx.... Per quanto di media bassa fascia cosa avrebbe di "robaccia"?!?!?!
Il telaio? Leggi le recensioni e vedi
Sei iscritto da 1 mese non mi pare tu abbia molta esperienza...prima una cosa provala poi ne riparliamo
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

nn serve esser super esperti ma con 900 euro scusate ma io vado su un usato di qualita...nn sono stato connesso per giorni e me ne scuso...ma nn serve esserci sul forum da 10 anni per capire di bici...ma pedalare!

detto cio

salute a tutti


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
nn serve esser super esperti ma con 900 euro scusate ma io vado su un usato di qualita...nn sono stato connesso per giorni e me ne scuso...ma nn serve esserci sul forum da 10 anni per capire di bici...ma pedalare!

detto cio

salute a tutti


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Perché la 900 cosa non ha di "qualità"???? Anzi, come dici tu...perché è robaccia?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Wallyacm

Biker popularis
29/8/16
66
5
0
Visita sito
Robaccia ???????

Beh ... trovare un'altra mtb che pesa poco più di 11 kg, con forca RS Reba, trasmissione Sram GX monocorona, ruote Mavic Cross Ride ... a 1100 Euro, non è così facile.
https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-920-grigia-275-id_8366869.html

Sei sempre convinto che sia robaccia?
Se sì ... allora aspetto il link di una bici equivalente a questa che costa meno di 1100 Euro.

Una Canyon (ottimo rapporto q/p) montata in modo simile e che pesa circa mezzo kg in più ne costa 1300:
https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/grand-canyon-al-sl-7-0.html

Per la maggior parte degli altri marchi ... costerebbe anche di più. Vedi tu.

appunto Canyon la vendo io a 1000
8c3fa49ffd035be84aa7b82de8f4c716.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
dai era una provocazione ma per quella cifra si trovano usati di qualita molto superiore!! forse ho offeso qualcuno ma nn era mia intenzione!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Si, ma si stava parlando di nuovo, per carità esiste anche l'usato ma metti che uno vuole solo bici nuove? A quel punto ammettilo che deca è il top in questa fascia di prezzo

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
la”900” e a posto ma con quei soldi vai sul carbonio usato e montato pari se nn meglio....anzi sicuro...e con una bici che davvero può tutto....ho torto? sii onesto pero’...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Già la parola carbonio mi da fastidio, ma sono opinioni personali, sul discorso dell'usato hai ragione ma non puoi scrivere "robaccia" e poi tirarti indietro, perché si parlava di nuovo, e cmq si deve vedere lo stato dell'usato

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo