Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
ho appena "sentito la produzione" il 21 marzo vado a ritirarle, e poi ...inginocchio Laura (o chi x lei voglia darmi una mano x pacchi e pacchetti) e le spediamo il giorno dopo.... va bbbbbene accussì???
basta cashare in anticipo...e i miracoli si avverano....:omertà:

SI PADRONE!!!
già bloccato agenda per il 21/03/2012 ore 20:00 @ Sgagnashop
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ho appena "sentito la produzione" il 21 marzo vado a ritirarle, e poi ...inginocchio Laura (o chi x lei voglia darmi una mano x pacchi e pacchetti) e le spediamo il giorno dopo.... va bbbbbene accussì???
basta cashare in anticipo...e i miracoli si avverano....:omertà:
beh un minino di spesa è coperta dalla quota FRT visto che io non ho preso l'abbigliamento tutina... o no? :nunsacci:

Son sempre un pochino ligure ricordatevelo :smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
@ Maxxo: risulta che tu abbia effettuato un bonifico a favore del FRT per 60 euro, quindi senza abbigliamento.
Occorre quota integrativa per arrivare a 100 euro.
Altrimenti paghi la maglia a parte per i fatti tuoi.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@ Maxxo: risulta che tu abbia effettuato un bonifico a favore del FRT per 60 euro, quindi senza abbigliamento.
Occorre quota integrativa per arrivare a 100 euro.
Altrimenti paghi la maglia a parte per i fatti tuoi.
e non valgono lesolite bocce :nunsacci:che mi porti:omertà:...Laura ha "alzato l'asticella" del pagamento in natura...quindi .... l'affare s'ingrossa...e il Porfi s'ingrAssa!!!:celopiùg:
 

burdenbike

Biker immensus
vieni avanti...che avanti c'è posto!!!!
:omertà:
con voi dietro c'è da star preoccupati...specie il modenese...ghe mia da fidass!!

inoltre non capisco come faccia la Laura, così fine ed educata, ad accompagnarsi seppur occasionalmente ed epistolarmente,
con un "greve" come il Maxxo... :medita:

di te non dico nienete che sennò quando ci vediamo mi meni!!! :-)

ciao Maxxxooooo!!!!!

cito ancora un mio parente che disse...

"quando Guccini incontra il Maxxo...gli chiede l'autografo!!! ;-)"
 
  • Mi piace
Reactions: Maxxo

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
la prima volta che mi sono incrociato con il mio TEAMMATE Maxxo...eravamo a S.Barth prima prova del SE del lontano 2009....parcheggiamo vicini di camper...la sera tutto bene..la mattina.... faccio colazione con Lambrusco e grana ciulato al modenese, torta di riso e caffè corretto preso al bar...e da lì...è stata una escalation.... no preoccupe un te meno miha...te sono come 'na zampogna:medita: (occhio a dove metto le dita!!!):hahaha:

con voi dietro c'è da star preoccupati...specie il modenese...ghe mia da fidass!!

inoltre non capisco come faccia la Laura, così fine ed educata, ad accompagnarsi seppur occasionalmente ed epistolarmente,
con un "greve" come il Maxxo... :medita:

di te non dico nienete che sennò quando ci vediamo mi meni!!! :-)

ciao Maxxxooooo!!!!!

cito ancora un mio parente che disse...

"quando Guccini incontra il Maxxo...gli chiede l'autografo!!! ;-)"
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
inoltre non capisco come faccia la Laura, così fine ed educata,

ahahahahahahhahaha!!! :smile::smile:
Marco.... non mi conosci bene.... faccio arrossire e impallidire pure il Porfi... quindi.... ti ho detto tutto!!!

ad accompagnarsi seppur occasionalmente ed epistolarmente,

questo lo dici tu...
:smile:

con un "greve" come il Maxxo... :medita:

e ... qui non commento! ;-)
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
e non valgono lesolite bocce :nunsacci:che mi porti:omertà:...Laura ha "alzato l'asticella" del pagamento in natura...quindi .... l'affare s'ingrossa...e il Porfi s'ingrAssa!!!:celopiùg:


Settimana prossima,
quando passerò da te ...

provvederò ad esaudire le tue richieste...
e questa volta... cerca di andarci piano con "la natura che ti porterò"
:smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Comunque visto che oggi ho un cicin di tempo ho dato un'occhiata alla scheda della gara...

Ma come si fa a progettare la categoria Promo Sport con UNA sola prova speciale... mah per quanto uno sia fuori allenamento o voglia mettersi in prova fagliene fare almeno 2 no? :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo