...se mi promettete che non passate per cascine con maiali-passati-a-miglior-vita-malgrado-loro
...niente di tutto ciò.. be quiet
...se mi promettete che non passate per cascine con maiali-passati-a-miglior-vita-malgrado-loro
Come da titolo (da Groppello a Parè AR)
Lungo la sponda sinistra, preferibilmente di Sabato, partenza non oltre le 8/8.30, se ce la prendiamo "comoda" si mangia un boccone per strada (per cui ci vogliono 6/7 ore c.a. se si salta il pasto un'ora meno...
percorso pianeggante, salvo la salita a Porto se il cancello dopo la Bertini è chiuso.
Giro quasi ciclo-turistico tra paesaggi ameni e oasi faunistiche.
....si raccolgono adesioni, meglio non andare oltre Settembre...
sarebbe comodo il sabato
L'idea mi piace, ma confermo che per Sabato sono previsti forti temporali.Come da titolo (da Groppello a Parè AR)
Lungo la sponda sinistra, preferibilmente di Sabato, partenza non oltre le 8/8.30, se ce la prendiamo "comoda" si mangia un boccone per strada (per cui ci vogliono 6/7 ore c.a. se si salta il pasto un'ora meno...
percorso pianeggante, salvo la salita a Porto se il cancello dopo la Bertini è chiuso.
Giro quasi ciclo-turistico tra paesaggi ameni e oasi faunistiche.
....si raccolgono adesioni, meglio non andare oltre Settembre...
Dov'è Parè? Quanti km?
eheh anchio ho guardato e mi dava una località dopo como a circa 120km tra andata e ritorno
Io a fare quei km in mtb nun gna fo!
Dai che poi ti riporto a casa in macchina
si schersa ne'
adesso non so che dirti,e' ua settimana di menta al lavoro e ora viene buio presto non so se riesco a liberarmi a un ora decente se ce la faccio mi faccio vivoDopo 120km altro che macchina, mi serve l'ambulanza, e altro che casa, mi devi portare al pronto soccorso
A proposito, giovedì tu e paf uscite?
Dopo 120km altro che macchina, mi serve l'ambulanza, e altro che casa, mi devi portare al pronto soccorso
A proposito, giovedì tu e paf uscite?
adesso non so che dirti,e' ua settimana di menta al lavoro e ora viene buio presto non so se riesco a liberarmi a un ora decente se ce la faccio mi faccio vivo
Attenzione - trovato. Pare che oltre a Pare' ci sia un Pare, poco sopra Malgrate:
[url]http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=en&geocode=&q=Pare,+Valmadrera,+Italy&sll=37.0625,-95.677068&sspn=34.176059,79.013672&ie=UTF8&hq=&hnear=Pare,+Valmadrera+Lecco,+Lombardy,+Italy&ll=45.855288,9.369149&spn=0.014676,0.038581&z=15[/URL]
Cosi' va meglio...
ok!
A ok è qualche km dopo olginate
invece di 120 sono solo 100 ......meno male va!!!
Per me sabato 2 ottobre e' perfetto..Lassa sta' gugolmaps, la faccio almeno un paio di volte all'anno e son 100 tondi tondi (anzi e forse da Groppello qualcheduno in piu').
Se mi concedete la briga di dare indicazioni, direi che Sabato 2 Ottobre e' ancora buona visto che il prossimo week-end sembra sia brutto e l'altro ancora i miei 2 amis Paf e Soffio non ci sono, la domenica il tracciato non e' praticabile per MTB in gruppi, troppa gente, cavalli e cavalieri, saltimbanchi e giocolieri.....