Costeggiando il fiume Adda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Come da titolo (da Groppello a Parè AR)
Lungo la sponda sinistra, preferibilmente di Sabato, partenza non oltre le 8/8.30, se ce la prendiamo "comoda" si mangia un boccone per strada (per cui ci vogliono 6/7 ore c.a. se si salta il pasto un'ora meno...
percorso pianeggante, salvo la salita a Porto se il cancello dopo la Bertini è chiuso.
Giro quasi ciclo-turistico tra paesaggi ameni e oasi faunistiche.
....si raccolgono adesioni, meglio non andare oltre Settembre...

Presente con qualche problema per il week end del 25
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Aggiornamento info ciclabile Adda,
Stasera in mtb ho percorso il tratto dalla canottieri Trezzo a Brivio, e i cancelli finalmente erano entrambi aperti.
Spero sia una decisione definitiva dovuta alla fine lavori.
Diversamente da quanto sopra, al ritorno ho percorso anche il tratto da Trezzo a Vaprio, e in località Concesa, esattamente sotto il ponte della A4 la ciclabile e' tuttora chiusa per lavori.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Come da titolo (da Groppello a Parè AR)
Lungo la sponda sinistra, preferibilmente di Sabato, partenza non oltre le 8/8.30, se ce la prendiamo "comoda" si mangia un boccone per strada (per cui ci vogliono 6/7 ore c.a. se si salta il pasto un'ora meno...
percorso pianeggante, salvo la salita a Porto se il cancello dopo la Bertini è chiuso.
Giro quasi ciclo-turistico tra paesaggi ameni e oasi faunistiche.
....si raccolgono adesioni, meglio non andare oltre Settembre...
L'idea mi piace, ma confermo che per Sabato sono previsti forti temporali.
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Ciao a tutti, niente male l'idea, fatemi sapere quando si programma per potermi organizzare con il resto della truppa che ho a casa.
Sono in linea di principio d'accordo con Ventanas che é meglio farla di Sabato
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
adesso non so che dirti,e' ua settimana di menta al lavoro e ora viene buio presto non so se riesco a liberarmi a un ora decente se ce la faccio mi faccio vivo

ok!


A ok è qualche km dopo olginate :i-want-t:
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
..Lassa sta' gugolmaps, la faccio almeno un paio di volte all'anno e son 100 tondi tondi (anzi e forse da Groppello qualcheduno in piu').
Se mi concedete la briga di dare indicazioni, direi che Sabato 2 Ottobre e' ancora buona visto che il prossimo week-end sembra sia brutto e l'altro ancora i miei 2 amis Paf e Soffio non ci sono, la domenica il tracciato non e' praticabile per MTB in gruppi, troppa gente, cavalli e cavalieri, saltimbanchi e giocolieri.....:cucù:
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
..Lassa sta' gugolmaps, la faccio almeno un paio di volte all'anno e son 100 tondi tondi (anzi e forse da Groppello qualcheduno in piu').
Se mi concedete la briga di dare indicazioni, direi che Sabato 2 Ottobre e' ancora buona visto che il prossimo week-end sembra sia brutto e l'altro ancora i miei 2 amis Paf e Soffio non ci sono, la domenica il tracciato non e' praticabile per MTB in gruppi, troppa gente, cavalli e cavalieri, saltimbanchi e giocolieri.....:cucù:
Per me sabato 2 ottobre e' perfetto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo