Costeggiando il fiume Adda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ok!



A ok è qualche km dopo olginate :i-want-t:
Esattamente si trova dopo Malgrate, sulla strada verso Bellagio, appena prima della prima delle due gallerie (chiamata appunto Parè), in giornate abbastanza ventose, il tratto di lago antistante è frequentatissimo da appassionati di windsurf e kitesurf, non potete sbagliarvi...

Attenzione: la settimana scorsa (sabato e domenica), il tratto lungo il lago da Malgrate a Parè era chiuso al transito, anche per i ciclisti, per andare verso Onno sono stato costretto a passare da Valmadrera.
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
..Lassa sta' gugolmaps, la faccio almeno un paio di volte all'anno e son 100 tondi tondi (anzi e forse da Groppello qualcheduno in piu').
Se mi concedete la briga di dare indicazioni, direi che Sabato 2 Ottobre e' ancora buona visto che il prossimo week-end sembra sia brutto e l'altro ancora i miei 2 amis Paf e Soffio non ci sono, la domenica il tracciato non e' praticabile per MTB in gruppi, troppa gente, cavalli e cavalieri, saltimbanchi e giocolieri.....:cucù:

anche per me il 2/10 é perfetto!!
 

paf

Biker superis
..Lassa sta' gugolmaps, la faccio almeno un paio di volte all'anno e son 100 tondi tondi (anzi e forse da Groppello qualcheduno in piu').
Se mi concedete la briga di dare indicazioni, direi che Sabato 2 Ottobre e' ancora buona visto che il prossimo week-end sembra sia brutto e l'altro ancora i miei 2 amis Paf e Soffio non ci sono, la domenica il tracciato non e' praticabile per MTB in gruppi, troppa gente, cavalli e cavalieri, saltimbanchi e giocolieri.....:cucù:


2 Ottobre ... P R E S E N T E !!! :celopiùg:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
...facciamo al ponticello vicino alla Casa del Custode Delle Acque, perchè noi passeremo "alti" seguendo il precorso che attraversa Vaprio e passa davanti alla villa Castelbarco....tanto per variare..

Ok per la casa dell'h2o...ora in ristrutturazione! Se verrò vi attenderò qui.:il-saggi:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Da amministratore del topic mi son permesso di modificare il titolo. Ditemi se va bene.
Riguardo alla mia presenza , vi farò sapere a fine mese; nel caso mi farò trovare alla canottieri a Trezzo.
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo