Costeggiando il fiume Adda

fuorigioco

Biker novus
2/6/09
27
0
0
Lecco
Visita sito
ciao ragazzi,sono nuovo e abito a Lecco,approfitto del topic per chiedervi informazioni,mi ricordo che da ragazzino costeggiavo l'adda ma non ricordo piu' dove inizia il sentiero,ricordo solo che dalla statale si girava a sx nei pressi di un ponte o qualcosa del genere...qualcuno mi sa aiutare?
partendo da li dove posso arrivare?
grazie iun anticipo e se qualcuno della zona cercasse compagnia non ha che da farlo sapere...
ciao

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Olà!!! Arrivo dal topic "Monza-Brianza"... per sfrantecare un po' anche qui col mio giretto di domani!!! :i-want-t: Per chi vuole una cosuccia tranquilla... partenza da Trezzo, direzione Imbersago (forse oltre... forse...), ora di pranzo/primo pomeriggio pensavo... :))):
Altrimenti tenterò la traversata da 'nZola, fino a Imbersago!!! Però poi mi ritrovano da tirar su col cucchiaino... :smile:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
...Olà!!! Arrivo dal topic "Monza-Brianza"... per sfrantecare un po' anche qui col mio giretto di domani!!! :i-want-t: Per chi vuole una cosuccia tranquilla... partenza da Trezzo, direzione Imbersago (forse oltre... forse...), ora di pranzo/primo pomeriggio pensavo... :))):
Altrimenti tenterò la traversata da 'nZola, fino a Imbersago!!! Però poi mi ritrovano da tirar su col cucchiaino... :smile:

comunque 1 bastava...:smile:
...ma vai nell'orario proprio piu' caldo...
io potrei essere daquelle parti (trezzo) ma al massimo verso le 10/10.30...
bye ;-)

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Oooops, si vede che il gatto si è seduto coi ciapett peluss proprio sul tasto ENTER...
Davvero, non so pecché è andato su tre volte!!! :pc: Chiedo umilmente scusa... :hail:

Tornando a domani... esco in tarda mattinata perché devo assolutamente fare dei lavori in casa!!! Ma cercherò di alzarmi prrrreeeeessssstisssssimo, in modo da uscire prima del solleone... :ronf:
Ciauz

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
stamani ho risalito la sponda milanese da trezzo......
miiiii!!!!!!:arrabbiat:!!!!ma come è possibile che il cancello alla centrale sia ancora chiuso dopo 6 mesi:omertà::omertà::omertà:????!!!!!
ci sono ancora i massi e la pianta in bilico!!!!!!!:ueh:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
anch'io stamattina lungo Naviglio prima e lungo Adda poi fino a Cornate dove ho visto lo sbarramento...:arrabbiat:
ho svoltato a sx, mi sono fatto il ciottolato e sono ritornato sui miei passi...
stamattina era gia' caldo, poi c'era un traffico mostruoso...:il-saggi:
la domenica lungo l'Adda o si passa presto altrimenti meglio passare altrove, troppo pericoloso, quasi tampono una che si e' fermata improvvisamente a...telefonare...:wink::!:
bye
;-)

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
stamani ho risalito la sponda milanese da trezzo......
miiiii!!!!!!:arrabbiat:!!!!ma come è possibile che il cancello alla centrale sia ancora chiuso dopo 6 mesi:omertà::omertà::omertà:????!!!!!
ci sono ancora i massi e la pianta in bilico!!!!!!!:ueh:

Ma non tutti i mali vengono per nuocere.. :smile:
La variante con discesa dal cimitero di Porto d'Adda è la parte più entusiasmante dell'intero percorso Milano-Lecco.

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Per l'ennesimo anno qualcuno si diverte a buttare chiodi zona Trezzo.
L'altra sera giretto di scarico all'Adda, buco sono li armegio per
cambiare la camera d'aria, si ferma una coppia e mi fa: spima o chiodo?
era un chiodo e lui mi fa ooo ne ho gia beccati 10
e allora mi hanno raccontato la storia dei chiodi all'Adda.

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
anch'io stamattina lungo Naviglio prima e lungo Adda poi fino a Cornate dove ho visto lo sbarramento...:arrabbiat:
ho svoltato a sx, mi sono fatto il ciottolato e sono ritornato sui miei passi...
stamattina era gia' caldo, poi c'era un traffico mostruoso...:il-saggi:
la domenica lungo l'Adda o si passa presto altrimenti meglio passare altrove, troppo pericoloso, quasi tampono una che si e' fermata improvvisamente a...telefonare...:wink::!:
bye;-)

eravamo a Trezzo alle 8.30,al cancello abbiamo fatto i funanboli sull'alzaia,
all'inizio poca gente poi sempre peggio.....:duello:
infatti per il ritorno abbiamo "traghettato"(anche per vedere la costruzione delle canoe di cartone della SOAPKAYAKRACE)poi Villa d'adda,terno d'isola,tutto asfalto:omertà:sino a Bonate dove :arrabbiat:ho fatto deviare i miei amici lungo il Brembo!!!!:i-want-t:

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Eccomi, torno anch'io dal mio giro domenicale... Sono a fettine... E come al solito sono uscita tardi, credo d'essermi ustionata le tutte le parti esposte al sole...:pirletto:
Ho tentato la traversata Gorgonzola-Imbersago, ma a Cornate (cancello...) ero già cotta, e da lì... ritorno a casa, ma praticamente pedalavo sulle ginocchia...:-P
Ecco, è stato comunque un buon allenamento, dai, se escludiamo che a Fara mi sono praticamente buttata nell'Adda (senza biga eh!!! :))):) per il caldo...
Ho visitato anche la centrale idroelettrica a Trezzo, mangiato... :i-want-t: ...

Skie

Biker serius
cavolo... ieri si era proprio in tanti sull'adda. Io l'ho fatta solo in discesa dal traghetto a trezzo visto che sono salito da Sotto il monte... Il problema del cancello è che se continua così tutta la promozione turistica per questa bellissima zona và a farsi benedire quando basterebbe 1 giornata di lavoro per ripristinare il tutto...mah!!!inoltre trovo molto più pericoloso i 300m sulla riva di sassi che passare sotto ( magari con un restringimanto della carreggiata) la mini frana!!!vabbè il mondo è bello perchè è vario... ciao a tutti.... Skie

alestandby

Biker novus
14/9/08
28
0
0
Milano
Visita sito
Una decina di giorni fa ho fatto il tratto Cassano - Imbersago e ritorno (ero diretto a merate, verso il laghetto di Sartirana); era un mercoledì, la ciclabile era praticamente sgombra (ho incontrato solo qualche podista).

Farla il sabato o la domenica mi mette i brividi :il-saggi:
Troppa gente, bisogna prestare la massima attenzione.

Ora sento anche il ritorno dei chiodi :arrabbiat:

Mah, non so cosa dire...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo