Costeggiando il fiume Adda

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

proseguendo il sentiero e la successiva carrareccia si congiunge all'acciottolata che sale dalla diga sotto il ponte di Paderno/Calusco e porta direttamente (costeggiando il mulino)all'incrocio sul ponte di Paderno

hoopes

Biker popularis
14/7/08
91
0
0
Merate (Lecco)
Visita sito
ho parlato con un amico della protezione civile e secondo lui rimarrà chiuso ancora a lungo (conoscendo la velocità di chi fa i lavori)

l'estate scorsa i chiodi, questa estate il cancello ... che bello !!!

Z

ziobike

Ospite
ho parlato con un amico della protezione civile e secondo lui rimarrà chiuso ancora a lungo (conoscendo la velocità di chi fa i lavori)

l'estate scorsa i chiodi, questa estate il cancello ... che bello !!!

un pezzo di ferro arruginito non basterà a fermare i bikers più audaci.....

proporrei un'ascensore

Z

ziobike

Ospite
ieri tardo pom sceso dal ponte di Paderno dal lato bergamasco con un mio mio amico, si comincia con una bella scalinata e a seguire up&down per il sentiero a volte con pendenze cazzutielle
ad un certo punto incontriamo un ragazzo polaccoo ungherese...nn ricordo che con una frontina ibrida(disco ant e vb posteriore) faceva cose da pazzidavvero simpatico!
si è unito a noi, siam scesi lungo l'adda sino a Trezzo, passato il ponte siam ridiscesi dal castello e su sino al ristorante Toscano, ivi compresa salitazza spacagambe
il cancello c'era, ma funamboli o bradipi ce lo semo magnato, anzi abbiamo pure fatto i galantuomi aiutando un paio di donne in difficoltà
30km in tutto in poco più di 2 ore

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
un pezzo di ferro arruginito non basterà a fermare i bikers più audaci.....

proporrei un'ascensore

xò i travestiti si, sponda bergamasca, dalla diga di capriate risalendo la mia ragazza perde un guanto che aveva appena tolto, altri rider che incrociamo lo trovano e lo mettono in bella vista x il nostro ritorno.. probabilmente tutte queste biciclette lo hanno infastidito e ha rubato un guanto nuovissimo.... bah nn ho parole perdersi per un guanto... almeno fosse il paio completo....
so io dove gli parcheggerei la bici..
cmq passeggiare sull'adda è sempre un piacere, x lo meno allobra rispetto al bg-ghisalba hehehe

Z

ziobike

Ospite
travestito ?
in tanti anni non ne avevo avuto notizia(ho anche pescato in quelle zone a spinning)
anni fa verso Suisio sponda Bg dove c'è l'isolotto per indenderci, un tipo naturista convinto,soleva bivaccare sulla sponda dell'Adda dentro una casetta in legno rudimentalmente autocostruita
a detta del gentil sesso era alquanto gettonato........
un giorno alcuni locali piuttosto incazzati gli hanno distrutto la casetta e di lui si son perse le tracce

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito

avrà cambiato sesso e si è spostato piu verso capriate.. hehehe

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ieri tardo pom sceso dal ponte di Paderno dal lato bergamasco con un mio mio amico, si comincia con una bella scalinata e a seguire up&down per il sentiero a volte con pendenze cazzutielle
...

mi sfugge la scalinata!!! dove inizia il sentiero? io ho presente che dietro il vivaio al semaforo del ponte c'è 1 sbarra: a dx si va verso brivio, a sx si scende su ripido asfalto!!
grazie

Z

ziobike

Ospite
mi sfugge la scalinata!!! dove inizia il sentiero? io ho presente che dietro il vivaio al semaforo del ponte c'è 1 sbarra: a dx si va verso brivio, a sx si scende su ripido asfalto!!
grazie

tenendo il ponte di Paderno alle tue spalle una volta fatto, giri al semaforo a dx entri nella prima via(nn ricordo il nome) e arrivi poche decine di metri mi pare ad un ristorante, li scendi a dx strada cementata abb ripida, passi mi sembra delle fioriere e si comincia con una una serie di gradini che entrano direttamente nel bosco da lì siam scesi e cominciato il giro
probabilmente tu sei sceso da più a monte se mi parli esser sceso a ridosso del vivaio

NicoDom

Biker novus
30/5/09
2
0
0
MILANO
Visita sito
IL PERCORSO DAL PONTE DI TREZZO VERSO NORD NON è PARTICOLARMENTE DIFFICILE, C'è QUALCHE PICCOLA LIVELLETTA, MA DEVI AVERE LE GAMBE , SE ARRIVI A LECCO E RIESCI A TORNARE INDIETRO SONO CIRCA 100 KM.
EVITA LA DOMENICA E SAB POM. IL PERCORSO è PIENO DI PEDONI E GENTE CHE BIVACCA, IL SAB MATTINA UN PO MEGLIO.
IN OGNI CASO è UNA BELLA ESPERIENZA
DIVERTITI

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Il cancello c' è ancora però la strada per evitarlo è semplice e non troppo lunga, il problema è il ritorno perchè la salita ciottolata e a gradini si fa solo con la bici in spalla...

Z

ziobike

Ospite
Il cancello c' è ancora però la strada per evitarlo è semplice e non troppo lunga, il problema è il ritorno perchè la salita ciottolata e a gradini si fa solo con la bici in spalla...

salvo cambio programmi last minuzdomani io e altri forumendoli scendiamo dal ponte di Paderno e facciamo la sponda bergamasca a scendere x poi risalire ad anello
partenza verso le 9,30 c.a

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo