Costeggiando il fiume Adda

hoopes

Biker popularis
14/7/08
91
0
0
Merate (Lecco)
Visita sito
ma chi kakkio è???????? lo hanno almeno obbligato ad una serie di terapie con uno psicologo.....anzi megli pisssichiatra.....:rosik:

dal passaparola sembra che fosse un pescatore nelle vicinanze del ponte di paderno . è stato colto sul fatto da due ciclisti che spero gli abbiano fatto passare la voglia ... da un paio di mesi ormai io viaggio abbastanza tranquillo...

cmq sembra che mettesse i chiodi xè non voleva che i ciclisti facevano rumore e gli spaventavano i pesci , non xè ce l'avesse coi ciclisti a priori ... magra consolazione, lo so . io avrò riparato una ventina di copertoni, almeno ... prima di cambiare itinerario :)
 

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
dal passaparola sembra che fosse un pescatore nelle vicinanze del ponte di paderno . è stato colto sul fatto da due ciclisti che spero gli abbiano fatto passare la voglia ... da un paio di mesi ormai io viaggio abbastanza tranquillo...

cmq sembra che mettesse i chiodi xè non voleva che i ciclisti facevano rumore e gli spaventavano i pesci , non xè ce l'avesse coi ciclisti a priori ... magra consolazione, lo so . io avrò riparato una ventina di copertoni, almeno ... prima di cambiare itinerario :)


.....confermo che di chiodi ce ne sono ancora..................ne ho trovato uno conficcato nella mia gomma posteriore oggi dopo aver percorso il tratto trezzo-brivio..............e pensare che quest'anno l'avevo sempre evitato quel tratto anche per il problema chiodi sparsi.....................
 

hoopes

Biker popularis
14/7/08
91
0
0
Merate (Lecco)
Visita sito
informo tutti che prima della prima centrale (arrivando da paderno) hanno chiuso il cancello e quindi o si scavalca , o si torna indietro, o si sale fino a porto e si scende ... cheballe.
 
Z

ziobike

Ospite
informo tutti che prima della prima centrale (arrivando da paderno) hanno chiuso il cancello e quindi o si scavalca , o si torna indietro, o si sale fino a porto e si scende ... cheballe.

l'ho fatta venerdì pomeriggio, quando arrivi allo sbarramento del cancello il ferro, tieni la dx, sali sul muretto che separa il canale e il fiume, ci pedali in equilibrio precario...x 50mt e ti riacchiappi la strada a monte da dove c'è una casetta diroccata
img0101.jpg
e prosegui
questa l'ho fatta apposta proprio venerdì questo!
 
Z

ziobike

Ospite
:medita:Cmq zero chiodi, Da Trezzo ad Olginate & ritorno senza problemi(...oppure merito dei tubeless col lattice?):nunsacci::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
stanno facendo lavori di manutenzione irrigua nei canali e nella centrale Bertini idem a monte e probabilmente non vogliono avere problemi :arrabbiat:nella viabilità, ma i bikers di buona :i-want-t:volontà vanno oltre a ciò:medita:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
l' altro giorno sono arrivato fino a porto (da bellinzago) e il sentiero è buono.
c' erano delle lastre di ghiaccio ma oggi non c' erano più però il pezzo sotto l' autostrada è pessimo... in quei 2km scarsi ho vonciato la mtb da buttar via, inoltre c' eran per terra un paio di jeans chissà che fanno la sotto :nunsacci:
 

hoopes

Biker popularis
14/7/08
91
0
0
Merate (Lecco)
Visita sito
stanno facendo lavori di manutenzione irrigua nei canali e nella centrale Bertini idem a monte e probabilmente non vogliono avere problemi :arrabbiat:nella viabilità, ma i bikers di buona :i-want-t:volontà vanno oltre a ciò:medita:


mmm credo che abbiano chiuso quel tratto xè ci sono dei sassi enormi in equilibrio precario sul muro di contenimento (che ti trovi sulla sinistra se vai in direzione trezzo paderno). infatti il tratto chiuso è di soli 100-200 metri massimi dalla rocchetta al cancello ...

io spero di farla questo fine settimana ...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
l'ho fatta venerdì pomeriggio, quando arrivi allo sbarramento del cancello il ferro, tieni la dx, sali sul muretto che separa il canale e il fiume, ci pedali in equilibrio precario...x 50mt e ti riacchiappi la strada a monte da dove c'è una casetta diroccata e prosegui
questa l'ho fatta apposta proprio venerdì questo!

noooooooooooooo...il percorso che facevo sempre con i miei quando ero agli antipodi della mia carriera ciclistica!! bellissimo da fare con la famiglia!! :celopiùg:

p.s. ma "fiume" nel titolo topic non è con la M?? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo