dai che sei passata alla grande!!!
e poi piuttosto di farsi tutto quel salitone a gradini e ciottolato.......!!!!!!!!
e poi piuttosto di farsi tutto quel salitone a gradini e ciottolato.......!!!!!!!!
dai che sei passata alla grande!!!
p.s. ma "fiume" nel titolo topic non è con la M??
beh, domenica scorsa era ancora chiuso!!
anche oggi era chiuso: devono mettere in sicurezza il pendio sovrastante la strada che è franato mesi addietro
PS: era un po' che non facevo la salita in ciotolato che porta al ponte di paderno; che penenza ha?? ho ancora pochi km nelle gambe e x me stata abbastanza dura!!!!
scusa, ma come riesci a pedalare sull'alzaia dell'adda la domenica pomeriggio con tutta la gente che c'e', ci sara' stata, ci sara' sempre...
purtroppo avevo tempo solo nel pomeriggio e poi non c'è ancora così tanta gente.
...si fà lo slalom, no?....scusa, ma come riesci a pedalare sull'alzaia dell'adda la domenica pomeriggio con tutta la gente che c'e', ci sara' stata, ci sara' sempre...
...si fà lo slalom, no?....
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che non facevo un giro a Paderno. Come ho letto nei precedenti post, posso dirvi che il cancello ieri era ancora chiuso. La salita di ciotoli di cui parlate per evitare il problema è quella che si trova prima della centrale edison ??
Grazie, ciao !
ciao!è proprio quella a sx della centrale,salito,tenendo sempre a dx ti porta in paese(credo sia Porto d'adda), saranno un paio di km in tot,cerca indicazioni per il cimitero,al suo fianco inizierà la discesa sempre in ciottolato e a gradini. arriverai all'altezza della scalinata che credo porti a una "madonnina" praticamente poco prima dell'eco-museo.
@salukkio la stessa cosa vale per te ...ovviamente vista allo specchio !!cmq secondo me arrivando da paderno è meglio fare il funambolo sul muretto piuttosto che la viscida salita a gradini!!
io nelle ore di punta....faccio così:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?