Costabike 2012 7° edizione

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
mi stavo appunto interessando.. ho letto un po' qui sul forum e molti usano delle creme riscaldanti, altri dei sottoguanti con i guanti normali sopra per non sudare troppo :nunsacci: .. ho un negozio di bici vicino a casa andrò a vedere lì oppure da decatholn.. mi devo mettere pure alla ricerca di una nuova bici, ormai la mia è maggiorenne nel vero senso della parola! lo so che non e' la sezione giusta me se avete qualche consiglio o qualche amico che vende una front per un massimo di 800 Euro taglia S o M sono qui.. (anche in MP)

Allora mi tengo libero per il 18! Il meteo ci deve almeno un fine settimana decente!

OK X IL 18 ALLORA ,x la bici ti consiglio di contattare Paolivio (anche MP) ,ci siamo conosciuti tramite questo forum qualche anno fa' e siamo diventati amici e usciamo insieme x fare i giri , in pratica lo conosco abbastanza bene per poterti assicurare che è una persona affidabile e onesta ma sopratutto so' CON CERTEZZA CON QUALE CURA MANIACALE TRATTA LA SUA BIKE . Prova a sentire se in qualche modo riuscite ad arrivare ad un accordo , e se no'...non credo ci siano problemi... amici come prima o-o , ciao Mirco ci vediamo .
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Sarei interessato anche io alle foto. Dicono che a breve sará disponibile un dvd con le foto.

Teneteci aggiornati.

Ciao

...naturalmente scherzavo, penso che come gli altri anni faranno un DVD che contiene un gran numero di foto (se poi sei sfigato come me...pazienza) e un filmato. Il prezzo é modico (5euri se non erro) e comunque anche in questo caso il ricavato và a fin di bene.:babb:
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ciao a tutti, sono spiacente :ueh: ,a causa di un in'aspettato problema famigliare domenica 18/11/2012 nn potro' esserci x fare il giro :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:della COSTABIKE come avevamo organizzato :-(, sara' x un'altra volta , buon giro!!! ciao.
 

mircotgm

Biker superis
Ciao a tutti, sono spiacente :ueh: ,a causa di un in'aspettato problema famigliare domenica 18/11/2012 nn potro' esserci x fare il giro :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:della COSTABIKE come avevamo organizzato :-(, sara' x un'altra volta , buon giro!!! ciao.


noo che peccato! ora che si fa? se ci troviamo in 2 credo non valga la pena..
il meteo per domenica mattina segnala nuvoloso ma non piovoso..:nunsacci:
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Questo é un motivo per sentirmi orgogliosi di partecipare a queste manifestazioni: riporto di seguito quanto nel sito Costabike 2012


15/11/2012Costabike è anche solidarietà.
La Costabike oltre che essere un evento sportivo vuole diventare sempre più un’occasione per essere solidale con le persone che vivono in difficoltà.
Il Comitato Organizzatore ha deciso di devolvere la cifra di 4.000 Euro come aiuto alla fascia debole della nostra popolazione tramite il servizio sociale del nostro Comune e 1000 Euro per sostenere l’opera di un amico sacerdote (don Giuseppe Biasio) impegnato a realizzare un centro di formazione professionale per i giovani del nord Argentina.

La rimanenza di bilancio ci servirà per finanziare il lavoro di manutenzione dei nostri sentieri e per avere le risorse necessarie per allestire al meglio la Costabike 2013.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo