Costabike 2012 7° edizione

NANDRIOLONE

Biker popularis
Costabike - 2012

Manifestazione di mountain bike non competitiva aperta a tutti



IMG_5054r.JPG
IMG_3562r.JPG
IMG_6521r.JPG
IMG_5005_-_Copia.jpg

Organizzato da​



Con il patrocinio di




News

09/08/2012
Costabike 2012 ai blocchi di partenza!

Novità di quest'anno: GIROBIMBI
_____________________________________________________________
16/04/2012
Novità sul percorso

Il Comitato Organizzatore è in piena attività, specialmente per quel che riguarda la scelta del nuovo tracciato che quest'anno andrà ad interessare in maniera particolare il territorio del Comune di Gambugliano con un percorso panoramico e senza troppe difficoltà.
Si è deciso di non inserire la mitica e temuta "Strappapolmoni", cioè la salita che da Gambugliano porta a Madonna delle Grazie. In alternativa verrà proposto un bel percorso, in parte ancora da recuperare, che porta verso la frazione di Ignago.
IL BEL PERCORSO E' STATO RECUPERATO IN MANIERA PIU' CHE SODDISFACENTE , SI TRATTA DI UN BEL TRATTO DI SOTTOBOSCO IN SALITA CHE CI FA PERCORRERE L'ANTICA STRADA COMUNALE CHE COLLEGAVA IL PAESE DI GAMBUGLIANO A QUELLO DI IGNAGO, E' STATO RIPORTATO IN USO GRAZIE AL CONTRIBUTO DI VOLONTARI APRENDO UN VARCO ATTRAVERSO UNA FITTA MURAGLIA DI ROVI CHE NEI DECENNI PASSATI AVEVA CHIUSO COMPLETAMENTE IL PASSAGGIO RENDENDOLO SIMILE AD UNA JUNGLA.
ALTRO TRATTO FANTASMAGORICO DAL PUNTO DI VISTA PAESAGGISTICO OLTRE CHE DA QUELLO TECNICO, IL PASSAGGIO SU MONTE S.LORENZO , UNA VERA CHICCA.
CHI VERRA' VEDRA'
_____________________________________________________________
09/02/2012
7^ Edizione - Costabike 2012


http://www.montagnaviva.org/Sezione Costabike 2012/pieghevole CB-2012.pdf

GRANDE NOVITA' DI QUEST'ANNO.....GIRO BIMBI
Costabike - 2012



IMG_3562r.JPG
IMG_6478r.JPG
IMG_6521r.JPG
IMG_5005_-_Copia.jpg

GiroBimbi


PROGRAMMA



Apertura iscrizioni (gratuite)
ore 8.00​






Prova su campo scuola
9.30​






Partenza girobimbi
10.30​






Fine attività
12.00​



I nostri piccoli atleti saranno seguiti dagli istruttori della Scuola Berica di Mountain Bike.​
Raccomandiamo ai genitori di controllare il buon funzionamento delle bici e che le stesse siano adatte a facili percorsi sterrati.
E' obbligatorio l'uso del caschetto protettivo.
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ci sarò, è la prima volta che partecipo, già alle scorse ultime due edizioni avrei voluto esserci ma non ho potuto, quest'anno me la godrò in tranquillità, fra le varie manifestazioni in zona questa è quella che penso si adatti di più al mio attuale andare in bici.

Ciao, Mirco
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ottimo Patrikson! Fra una descina di giorni forse ci sarà una traccia che ricalca il percorso senza passare per le proprietà private che per l'occasione daranno, molto gentilmente, il permesso di passare per rendere il percorso ancora più bello.

Quindi basta pazientare ancora un po' e poi magari lo proviamo assieme.


Ciao, Mirco

P.S.: io lavoro a Caldogno o-o
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Alle 9 al parco davanti alla Villa di esercizi spirituali?

Così ci mettiamo d'accordo anche se poi faccio rientro io a casa tua e tu nella mia e viceversa.

Ciao, Mirco
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
In linea di massima ci sono, la bici è dal mecca ma la ritiro venerdì sera se non ci sono problemi...
La Villa che dici è Villa San Carlo? Al cancello che guarda il parco...
Ma hai già la traccia?
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ciao giovani,




ci troviamo questo finesettimana e proviamo il tracciato della Costabike così ne parliamo? ;)

Ciao, Mirco

ciao Mirco , nn credo ci saro' sabato mattina x provare il giro della costabike , xche' domenica ho una gara MF a Castelgomberto .... Speremo ben :smile: e che mi passi il mal di schiena :vecio::smile: ciao....o-o
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao
In linea di massima ci sono, la bici è dal mecca ma la ritiro venerdì sera se non ci sono problemi...
La Villa che dici è Villa San Carlo? Al cancello che guarda il parco...
Si, perfetto.

Ma hai già la traccia?

Si, la versione senza i tratti su fondi privati ma molto vicina al percorso ufficiale.


ciao Mirco , nn credo ci saro' sabato mattina x provare il giro della costabike , xche' domenica ho una gara MF a Castelgomberto .... Speremo ben :smile: e che mi passi il mal di schiena :vecio::smile: ciao....o-o
Ok Mirko o-o in bocca al lupo ci saranno altre occasioni! :)

Ciao, Mirco
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Nooooooooo porca miseria proprio questo sabato sono occupato! Stasera ho provato l'ultima salita ma al contrario (in discesa :) ) messa molto bene. dopo un anno di pausa dopo due edizioni stavolta dovrei esserci
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
Sarò anche io da quelle parti per il 1°test "caicia" dopo un lungooo stop .
Se tiene e non da problemi ho 3 settimane per riprendermi un pochino e fare se riesco via dei berici e la costabike
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
mi farebbe piacere ,ma non vorrei essere una "palla alla ruota" .
Son fermo da 2 mesi quindi anessi e connessi problemi in + non so se la caviglia mi regge(primo test domani)
Al max mi sgangio e torno alla base,ma fate il giro corto o il lungo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo