Costabike 2012 7° edizione

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ciao tosi, :cucù:, come da programma anticipato precedentemente il giro si dovrebbe fare meteo permettendo ovvio, speriamo bene ...xche' a quanto pare gia' sabato mettono pioggia e x domenica mattina idem e fare il giro in mezzo al fango che ci sara' nn è che mi entusiasmi tanto sinseramente , comunque attendiamo e speriamo bene .
P.S. RICORDO CHE X FORZA CI DEVE ESSERE QUALCUNO CON TRACCIA GPS X EVITARE le PP, altrimenti non se fa gnente :rosik: :smile: .....
 

mircotgm

Biker superis
ciao tosi, :cucù:, come da programma anticipato precedentemente il giro si dovrebbe fare meteo permettendo ovvio, speriamo bene ...xche' a quanto pare gia' sabato mettono pioggia e x domenica mattina idem e fare il giro in mezzo al fango che ci sara' nn è che mi entusiasmi tanto sinseramente , comunque attendiamo e speriamo bene .
P.S. RICORDO CHE X FORZA CI DEVE ESSERE QUALCUNO CON TRACCIA GPS X EVITARE le PP, altrimenti non se fa gnente :rosik: :smile: .....

la traccia GPS la carico io in ORUXMAP sul telefono che pero' poi terro' sulla tasca posteriore della maglia per riprenderlo in caso di necessità. Lo possiamo impostare in modo che suoni se ci discostiamo dal percorso tracciato. Direi che carico tutti e due i percorsi anche quello corto..(non di sa mai). Certo sarebbe meglio che anche qualche altro avesse le mappe caricate nel caso Domenica mattina mi capitasse qualche imprevisto e non potessi partecipare.. ho visto ora le previsioni meteo.. sono proprio pessime..
Personalmente anche se sabato piove e il percorso e' fangoso non e' un problema (Venerdi scorso lungo il Brenta sono passato anche dove il fiume aveva invaso il sentiero :-? ) mentre se piove domenica mattina me ne starei allegramente a letto. :cucù:
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
visto che il tempo è incerto
http://www.ilmeteo.it/meteo/Costabissara[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Costabissara[/URL] anzi, uno schifo, forse è meglio decidere di spostare la cosa in data da definire...
qualcuno ha parecchia strada da fare....



CIAO a tutti...eccomi qua':smile: Che ne dite allora ... ci troviamo a Costabissara x RIfare il PERCORSO LUNGO ??? DATA : 11/11/2012. PUNTO DI RITROVO : Il viale della partenza della "costabike" ORARIO : 8.45 RITROVO, 9.00 PARTENZA x giro.
N.B. è indispensabile x fare il giro, la presenza di qualcuno che abbia scaricato dal post precedente la traccia gps x evitare le propieta' private (io nn ho il gps purtroppo) altrimenti come ben capite salta tutto .... ***nell'eventualita' che quel giorno piova ,verra' spostato a domenica 18/11/2012 con le stesse modalita'***. SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA' x nn stravolgere il programma. CIAO.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
a questo punto ci mettiamo l'animo in pace e fissiamo per il 18?
nel frattempo vado a prendere un paio di guanti invernali..:il-saggi:

Mi son messo l'anima in pace e amen , SPERAVO che almeno nn mettessero pioggia e invece...... OK , quindi si puo' confermare che il giro è spostato alla domenica successiva : 18/11/2012 . SPEREMO BEN.... :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
p.s. scusami , dove hai preso/prenderai i guanti invernali ?
 

mircotgm

Biker superis
p.s. scusami , dove hai preso/prenderai i guanti invernali ?

mi stavo appunto interessando.. ho letto un po' qui sul forum e molti usano delle creme riscaldanti, altri dei sottoguanti con i guanti normali sopra per non sudare troppo :nunsacci: .. ho un negozio di bici vicino a casa andrò a vedere lì oppure da decatholn.. mi devo mettere pure alla ricerca di una nuova bici, ormai la mia è maggiorenne nel vero senso della parola! lo so che non e' la sezione giusta me se avete qualche consiglio o qualche amico che vende una front per un massimo di 800 Euro taglia S o M sono qui.. (anche in MP)

Allora mi tengo libero per il 18! Il meteo ci deve almeno un fine settimana decente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo