Costabike 2012 7° edizione

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
ciao , bene bene ...vedo che potrebbe essere fattibile la cosa (COSTABIKE LUNGO x iniziare) poi eventualmente anche il LUNGO della VDB, si potrebbe gia' abbozzare una data provvisoria, magari di domenica mattina verso meta' novembre 11/18 o 25 cosi che magari è piu facile ritrovarci ...
*************
Buona idea, visto che per la rottura raggio all'inizio non ho proprio visto il percorso.
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ragazzi qualcuno che aveva il GPS mi può dire qual'è il dislibello complessivo? Perchè il cel mi da tipo 611m, caricato su gpsies mi da 754 mentre aprendo il gpx con google earth mi da quasi 1000.

Volevo capire quale è il dato corretto.

Grazie

Mi han riferito 680, sicuramente non 1000 come previsto.
Però da quanto ho capito il percorso è stato tagliato...
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
VORREI lanciare una proposta: che ne dite se organizziamo tra qualche settimana (data da definire) un'uscita x rifare il giro LUNGO... se magari qualcuno ha la traccia gps scaricata nei post precedenti cosi' da fare una reunion di biker qui del forum ? Io ho fatto quello corto e il mio amico x qualche problemino a malincuore nn è potuto venire ... cosa ne dite ???

Verrei anche io, visto che causa forza maggiore non sono venuto....così conosco un pò di forumendoli che non guasta mai.......:celopiùg:
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Quindi sei stato te a creare l'ingorgo............scherzo

Che sfortuna rompere alla prima salita e non poter continuare

Ciao
Coraz
*************
L'ingorgo, magari l'avessi fatto io voleva dire che ero tra i primi.
In realtà ero a metà circa.
Purtroppo sulla prima rampetta sull'argine, concentrato sull'ingorgo ho scalato in maniera troppo precipitosa e la catena mi è scesa dal pignone grande, forse il cambio non era regolato benissimo, e mi ha tranciato un raggio e non c'è stato tubeless che tenesse.
Peccato, la bici è un mese che ce l'ho anche se comprata usata di 7/8 mesi, speriamo che i raggi non siano troppo fragili.
Con quella vecchia non ho mai avuto problemi.
Comunque non so se sia piu' sfiga rompere all'inizio o a metà e non poter comunque finire.
Prima volta che non finisco una gara, speriamo non succeda più.
Certo che mi resta il rammarico del percorso, sono venuto da Treviso apposta scartando la pedalata di tarzo, e non averlo potuto provare, visti i buoni commenti espressi mi scoccia assai.
 

loced

Biker novus
30/7/10
4
0
0
vicenza
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
Mi han riferito 680, sicuramente non 1000 come previsto.
Però da quanto ho capito il percorso è stato tagliato...

Infatti il percorso è stato modificato nella zona verso Monte San Lorenzo ( dopo il ristoro per capirci ) causa qualche problema " tecnico " la domenica della manifestazione

Sotto vi metto il percorso " senza proprietà private " , questo per non creare problemi con i proprietari dei vari fondi dove siete passati domenica , anche perchè sono chiusi con sbarre e cancelli

P.s. questo percorso sale fino alla chiesa di Monte San Lorenzo , la parte che è stata tagliata

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8610[/URL]
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
Ciao a tutti!!
ieri ho partecipto al Costabike. Che dire: mi sono divertito tanto anche perchè l'ho percorso in compagnia. Percorso e' una parola grossa visto che non ho fatto ne il giro corto (quello programmato) ne il lungo. Siamo arrivati fino al ristoro del lungo per poi scende e tornare a Costabissara salendo fino a Monteviale su asfalto. :nunsacci: Abbiamo commesso l'errore di non fermarci al ristoro del corto e non ci siamo accorti che stavamo proseguendo per il percorso sbagliato:rosik:. Dei veri incompetenti insomma!! Il prossimo anno non sbaglieremo. (forse).
Ci sono ora altre manifestazioni come questa o come la "via dei Berici" le prossime domeniche in zona?

allora eri tu .......hai chiesto del giro a un uomo con una donna ti hanno risposto che il corto era al bivio del ristoro...se si ero io con la consorte
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
tranquillo non era molto chiaro il bivio non per colpa degli organizzatori...ma tutti si erano accalcati davanti la svolta per il corto per bere e il cartello per il lungo era parzialemente visibile (nascosto in parte da altre persone davanti al cartello).
Consiglierei per il prossimo anno se medesima situazione di alzare i cartelli ad altezza testa o metterli doppi(ambo i lati della strada)per il resto tutto ottimamente segnalato.
Complimenti
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
ciao , bene bene ...vedo che potrebbe essere fattibile la cosa (COSTABIKE LUNGO x iniziare) poi eventualmente anche il LUNGO della VDB, si potrebbe gia' abbozzare una data provvisoria, magari di domenica mattina verso meta' novembre 11/18 o 25 cosi che magari è piu facile ritrovarci ...

ok!
sabato questo purtroppo devo lavorare, salta, pertanto se diciamo domenica 11 io ci sono per la costabike 2 la vendetta!
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
CIAO a tutti...eccomi qua':smile: Che ne dite allora ... ci troviamo a Costabissara x RIfare il PERCORSO LUNGO ??? DATA : 11/11/2012. PUNTO DI RITROVO : Il viale della partenza della "costabike" ORARIO : 8.45 RITROVO, 9.00 PARTENZA x giro.
N.B. è indispensabile x fare il giro, la presenza di qualcuno che abbia scaricato dal post precedente la traccia gps x evitare le propieta' private (io nn ho il gps purtroppo) altrimenti come ben capite salta tutto .... ***nell'eventualita' che quel giorno piova ,verra' spostato a domenica 18/11/2012 con le stesse modalita'***. SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA' x nn stravolgere il programma. CIAO.
 

coraz

Biker novus
16/3/06
24
0
0
vicenza
Visita sito
*************
L'ingorgo, magari l'avessi fatto io voleva dire che ero tra i primi.
In realtà ero a metà circa.
Purtroppo sulla prima rampetta sull'argine, concentrato sull'ingorgo ho scalato in maniera troppo precipitosa e la catena mi è scesa dal pignone grande, forse il cambio non era regolato benissimo, e mi ha tranciato un raggio e non c'è stato tubeless che tenesse.
Peccato, la bici è un mese che ce l'ho anche se comprata usata di 7/8 mesi, speriamo che i raggi non siano troppo fragili.
Con quella vecchia non ho mai avuto problemi.
Comunque non so se sia piu' sfiga rompere all'inizio o a metà e non poter comunque finire.
Prima volta che non finisco una gara, speriamo non succeda più.
Certo che mi resta il rammarico del percorso, sono venuto da Treviso apposta scartando la pedalata di tarzo, e non averlo potuto provare, visti i buoni commenti espressi mi scoccia assai.

Gia, forse quelo che ho visto a 3/4 del percorso con la catena in mano (ed un bel tratto a piedi da fare) ha sofferto più di te.

ciao
Coraz
 

mircotgm

Biker superis
CIAO a tutti...eccomi qua':smile: Che ne dite allora ... ci troviamo a Costabissara x RIfare il PERCORSO LUNGO ??? DATA : 11/11/2012. PUNTO DI RITROVO : Il viale della partenza della "costabike" ORARIO : 8.45 RITROVO, 9.00 PARTENZA x giro.
N.B. è indispensabile x fare il giro, la presenza di qualcuno che abbia scaricato dal post precedente la traccia gps x evitare le propieta' private (io nn ho il gps purtroppo) altrimenti come ben capite salta tutto .... ***nell'eventualita' che quel giorno piova ,verra' spostato a domenica 18/11/2012 con le stesse modalita'***. SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA' x nn stravolgere il programma. CIAO.

vorrei partecipare anch'io se si può.. potrei caricare la mappa su ORUXMAPS... però poi mi dovete aspettare nelle salite per vedere se il percorso e' quello corretto! :hail:
magari per farmi perdonare potrei portare una bottiglia di vinello e un salame da affettare a fine pedalata se qualcuno porta il del pane...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
vorrei partecipare anch'io se si può.. potrei caricare la mappa su ORUXMAPS... però poi mi dovete aspettare nelle salite per vedere se il percorso e' quello corretto! :hail:
magari per farmi perdonare potrei portare una bottiglia di vinello e un salame da affettare a fine pedalata se qualcuno porta il del pane...

non preoccuparti...puo' venire chiunque , e comunque se' si fara' sara' un'uscita tranquilla tra biker tranquilli , e ovviamente com'è giusto che sia se io x es. arrivo prima di te in cima alla salita ci si aspetta senza problemi . speriamo bene nel meteo invece...
 

NANDRIOLONE

Biker popularis
argine2012.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo