Costabike 2012 7° edizione

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao, io l'ho provato giovedì mattina e segnalo che ho avuto un incontro che non mi è piaciuto con un tizio seduto in auto che ci ha detto in malo modo che di lì non dovevamo passare. Ho avuto la sensazione che il tipo non fosse del tutto a posto, l'ho trovato parcheggiato in questa località dove il percorso fa una curva attorno alla casa che c'è più a sud delle due.

Per evitare casini abbiamo fatto una leggera deviazione ma ve lo segnalo perché mi sembra una possibile situazione problematica.


Ciao, Mirco
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
La situazione che ho segnalato è stata risolta, il percorso in quel punto non passa più a sud delle due case ma fra le due case, così è a posto e non ci sono problemi.


Grande organizzazione!


Ciao, Mirco
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
bene dai...gia' iscritto la settimana scorsa anch'io , speriamo bene nel meteo perche mettono possibili pioggie gia' da meta' sett. :-(( ... ok che sono un po' a lungo termine e in una sett. fa a tempo cambiare... in meglio speriamo, mi dispiacerebbe saltarla.....
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
Ciao, io l'ho provato giovedì mattina e segnalo che ho avuto un incontro che non mi è piaciuto con un tizio seduto in auto che ci ha detto in malo modo che di lì non dovevamo passare. Ho avuto la sensazione che il tipo non fosse del tutto a posto, l'ho trovato parcheggiato in questa località dove il percorso fa una curva attorno alla casa che c'è più a sud delle due.

Per evitare casini abbiamo fatto una leggera deviazione ma ve lo segnalo perché mi sembra una possibile situazione problematica.


Ciao, Mirco

Anche noi abbiamo avuto qualche problemino in quel punto...credo sia stato il padrone di casa a tirare su il naso; l'abbiamo assecondato e abbiamo fatto pure noi la leggera deviazione...
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
vi invidio e non poco, salto la manifestazione cause legate alla consorte...
quest'anno se possibile il percorso è anche più bello degli anni scorsi
il bello è che abitando a isola vicentina sicuramente sarà uno dei miei percorsi di allneamento preferiti
il meteo è un bel dubbio, ma domenica pare che sia bello!!!
comuqnue sia vi infangherete a gambugliano basso, ovvio li ci si infanga anche a luglio!
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Bene Diego! Ci vediamo :prost:


Ciao, Mirco

Certo, a domenica!

bene dai...gia' iscritto la settimana scorsa anch'io , speriamo bene nel meteo perche mettono possibili pioggie gia' da meta' sett. :-(( ... ok che sono un po' a lungo termine e in una sett. fa a tempo cambiare... in meglio speriamo, mi dispiacerebbe saltarla.....

In effetti non che le previsioni siano da 15 Agosto...
Speriamo bene, almeno che non piova...


:medita: ghe son anca mi con el capo a seguito :medita:

A domenica!

Iscritto oggi, speriamo bene per il meteo...:bollicine:

Vengo in accappatoio! :smile:

vi invidio e non poco, salto la manifestazione cause legate alla consorte...
quest'anno se possibile il percorso è anche più bello degli anni scorsi
il bello è che abitando a isola vicentina sicuramente sarà uno dei miei percorsi di allneamento preferiti
il meteo è un bel dubbio, ma domenica pare che sia bello!!!
comuqnue sia vi infangherete a gambugliano basso, ovvio li ci si infanga anche a luglio!

Non ci becchiamo neanche questa volta, sarà per la prossima dai...
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
vi invidio e non poco, salto la manifestazione cause legate alla consorte...
quest'anno se possibile il percorso è anche più bello degli anni scorsi
il bello è che abitando a isola vicentina sicuramente sarà uno dei miei percorsi di allneamento preferiti
il meteo è un bel dubbio, ma domenica pare che sia bello!!!
comuqnue sia vi infangherete a gambugliano basso, ovvio li ci si infanga anche a luglio!

... e vogliamo parlare della mitica 1000 laghi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo