ti ringrazio
che bici hai? una col bosch
ti ringrazio
che avessero lo stesso motore l'avevo capito da solo... volevo sapere la sua impressione generale
che bici hai? una col bosch
per l'impressione è soggettiva. e per me sono tutte ottime bike.
Poi bisogna valutare bene la taglia le sospensioni e i freni che devono fermare 22kg di bici.
Io venerdì ho provato la Focus Impulse e due Haibike Sduro una con i 29' (Fullnine) e la Allmountain RC con i 27,5 entrambe con il Yamaha
Impressioni:
Focus durissima da pedalare in salita perchè dava poca assistenza e credo anche una volantina troppo grande, fastidiosissimo poi il momento morto dopo ogni cambiata, peccato perchè ha la batteria da 640 Wh,ma mi ha deluso troppo
Haibike Yamaha Allmountain 27,5 FANTASTICA !!! Il motore Yamaha è quello che preferisco con la doppia volantina poi vai dappertutto, bello poi sul display l'indicatore dei giri/ minuto dei pedali che ti consente di tenere una cadenza ottimale (60-70 min)
Se esistesse un Yamaha con batteria da 600 anzichè da 400 sarebbe il mezzo perfetto per me
Il Bosh Cx purtroppo non l'ho potuto provare ma credo che la doppia volantina Yamaha sia difficile da battere.
Ancora con sta storia della pedalabilità del bosch: ho usato per quasi 1000 km, di cui almeno il 40% su asfalto, una xduro allmtn rx 2015 e, in pianura, costantemente con assistenza a zero.
Si pedala benissimo e come una normale muscolare, senza particolari attriti o difficoltà, esattamente come la Yamaha sduro allmtn rc 2015 che sto usando adesso.
Vero che internamente è cambiato ma... non credo che il nuovo cx sia differente sotto questo aspetto.
Confermo anch'io le stesse impressioni Yamaha, Focus deludente.
Aggiungo che ho provato Scott con cx 2016, fantastico il nuovo Bosch peccato non sia pedalabile da spento, molto vicino alle prestazioni Yamaha con la doppia.
Ho provato il ferrovecchio Bianchi, boh... roba da matti.
Eccellente Rotwild !!!!!! la migliore nelle discese impegnative.
Ciao a tutti, oggi sono stato in fiera, in se l'ho trovata un po' deludente va be' però all'esterno c'era un piccolo box che pubblicizzava un sistema a detta loro meglio dello speedup...Si chiama e+eplus, in esposizione avevano una haibike che lo montava....avendomi fatto provare la bike, posso dire di essere rimasto colpito....insomma per chi montasse l'intuvia sarebbe ottimo perché scaricando la loro app insieme al sensore diventa molto meglio del Nyon... L'app e' molto semplice e molto più completa del Nyon...qualcuno già conosce??? Il sito è: www.eplus.bike
Confermo anch'io le stesse impressioni Yamaha, Focus deludente.
Aggiungo che ho provato Scott con cx 2016, fantastico il nuovo Bosch peccato non sia pedalabile da spento, molto vicino alle prestazioni Yamaha con la doppia.
Ho provato il ferrovecchio Bianchi, boh... roba da matti.
Eccellente Rotwild !!!!!! la migliore nelle discese impegnative.
io ho yamaha (Aggiungo che ho provato Scott con cx 2016, fantastico il nuovo Bosch peccato non sia pedalabile da spento, molto vicino alle prestazioni Yamaha con la doppia.) La doppia è comoda su strada oltre i 25kmh se pedali di tuo è comodissima. non capisco chi ha bosch con un solo rapporto come fà?
Come fa... cosa? La doppia su una ebike serve molto meno che su una muscolare: con una 35 o 37 e una cassetta 10/42 hai un range di rapporti migliore che con la doppia 32/44 e l'11/36. Stiamo parlando di mtb, non di bici da strada.
Su pianura o falsopiano con la corona da 16 originale e la cassetta 11/36, a motore spento, ho già tutti i rapporti che servono. Appena il falsopiano diventa salita, accendo il motore
io ho un Yamaha con monocorona 36 e non sento il bisogno di una doppia
;)
Si ma in salita come l'hai trovata la Rotwild?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?