Mentre stavo scrivendo ai pubblicato la seconda foto di una bici simile alla mia, meno che per la forcella. La lefty carbon , abbatterebbe il peso della bici di oltre 500 grammi, che unito al cambio ruote porterebbe la bici a pesare circa 10kg.
Diventerebbe, come ho gia' scritto in precedenza, la bici totale.
La recenzione su mba di dicembre 08, sulla cannondale f29, è in linea con le sensazioni che la bici mi da nel guidarla.
CIAO LUKLANDER.
maverick sc 32 è una forcella secondo me rigida, ho su un disco da 180 e non tira a sinistra in frenata , il mozzo dedicato ha una bella scorrevolezza, credo sia costruito da criss king, ha secondo me una idraulica lineare, non molto progressiva, parte bene sui piccoli astacoli, non ha secondo me una gran sensibilita' la regolazione del ritorno, ma si puo' compensare come sulle marzocchi sostituendo la gradazione dell'olio.
E' una forcella secondo me con intervalli di manutenzione piu' lunghi.
ciao leo
Le niner, sono il mio primo amore , spero che questa 729 mi faccia perdere la testa.
Ciao Crested B:
comunque ste cannondale qualcosa di buono,la forcella, devono avercelo,se stai costruendo la state con la lefty carbon.
E' probabile che le sensazioni che percepisco,nell'andare con la f29, provengano dalla forcella.
Saluti leo
fede:
cannondale ha messo in promozione la f29 del 2008, con uno sconto del -20% fino ad esaurimento scorte.
L' allestimento di base non è dei migliori, la lefty carbon costa di listino, vedere Leonardi, circa 1500 euro, la lefty montata costa invece circa 1000 euro.
Comunque, mi ripeto, è una bici molto performante, considera che la base di partenza è ottima, e se le tue finanze te lo permettono con piccoli upgrade riesci ad avere un ' ottima bici.
Saluti leo
Io ho comprato il frame set ma con lefty 29er in alluminio del peso di 1530g (la lefty), poi l'ho allestita a mio piacimento (xtr), devo dire che è una gran bici, mi ci trovo benissimo, molto comoda anche con parecchi chilometraggi (anche giri di 80km e più...)
Unico neo è non poter mettere un paio di ruote da 1500g essendo io 192cm per 87kg, quindi non vorrei rischiare di trovarmi per terra dopo qualche km.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?