Beh... comunque... per il grandangolo credo di buttarmi sul Sigma... sul tele sono quasi siuro 70-200 f2.8 VR NIKON... ma vorrei trovare un usato sicuro a massimo 1000 euri... SPEREM!
ti ho mandato un pm
pensavo avesse ancora l'AF-s, peccato... Sarà stato venduto....
scusate l'off-topic...
Conoscete qualche forum specifico sulla fotografia?
Mi sono accorto di non saper praticamente nulla di fotografia...e mi servirebbe la bicipedia del caso!
Comincio subito...cos'è il corno nikon?ho messo un link al corno Nikon
@ ginger-ale: http://www.photo4u.org/index.php è il più grande forum italiano, non legato ad una specifica marca o sistema.scusate l'off-topic...
Conoscete qualche forum specifico sulla fotografia?
Mi sono accorto di non saper praticamente nulla di fotografia...e mi servirebbe la bicipedia del caso!
ho trovato un af-s, lepus!
http://www.newoldcamera.com/Scheda....bczBf/kruRqp9eZLPAfD2T9RUYUGYykKP1/mSAgneEwTs
Non so se trovi a quel prezzo un 70-200...
Sulle caratteristiche dice che la lente sta benissimo e so che il negozio è serio, ma dalle foto della lente frontale vedo cose strane... Magari è un riflesso
..........altro che fuoco di paglia.....mi sa che ormai sei contagiato....Mi aggancio a questa discussione e forse chiedo una boiata...
Diciamo che in questi giorni mi è venuta l'idea di potermi fare una reflex.
Però, da neofita, vorrei sapere cosa mi aspetta..... ho capito che è un nuovo modo di concepire la fotografia rispetto alle compatte. Ma vorrei capire qualcosina di più, eventualmente anche per capire cosa potrebbe fare al mio caso (andando oltre al CANON/NIKON è indifferente, alla fine contano le ottiche).... e se può essere invece solo un fuoco di paglia..
Qualcuno sa indicarmi una guida equivalente alla nostra BICIPEDIA o qualche sito internet / forum dove poter leggere qualcosa e farsi un idea?
Mi sono già letto i nostri topic (ma comunque vedo solo una pagina di topic....)!
Come sempre, grazie!
Mi aggancio a questa discussione e forse chiedo una boiata...
Diciamo che in questi giorni mi è venuta l'idea di potermi fare una reflex.
Però, da neofita, vorrei sapere cosa mi aspetta..... ho capito che è un nuovo modo di concepire la fotografia rispetto alle compatte. Ma vorrei capire qualcosina di più, eventualmente anche per capire cosa potrebbe fare al mio caso (andando oltre al CANON/NIKON è indifferente, alla fine contano le ottiche).... e se può essere invece solo un fuoco di paglia..
Qualcuno sa indicarmi una guida equivalente alla nostra BICIPEDIA o qualche sito internet / forum dove poter leggere qualcosa e farsi un idea?
Mi sono già letto i nostri topic (ma comunque vedo solo una pagina di topic....)!
Come sempre, grazie!
..........altro che fuoco di paglia.....mi sa che ormai sei contagiato....
.........finisce che il prossimo anno mi seguirai in scanuppia con la reflex più tre obiettivi come faccio io per un totale di alcuni chiletti in più da portarti appresso......