Cosa prendere per stare al passo degli altri?

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
.... Hai provato con gli spinaci?... :smile: :smile: :smile:

Scusa Stino pero' ehhh...a parte scherzi e con tutto il rispetto...ma se sei nuovo della mtb, come pretendi che esista una medicina che allontani la fatica e che da ultimo ti faccia addirittura stare a ruota di tutti???.... :smile::smile::smile:

Pedalareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..................:celopiùg::rosik:

Direi adeguatissime alla richiesta. Ma robe da matti!:hahaha::smile:


...in effetti..... :smile::smile::smile:
 

riotastro

Biker tremendus
Emoautotrasfusione mi sembra che sia quella attualmente "in voga"...poi ci son mille altri psichedelici e fantasmagoriche pozioni e soluzioni!!!
:celopiùg:

Vatti a divertire e se vuoi arrivare "uno" (ndr.H.Mayer) allenati di brutto!!:prost:


Premetto che sono nuovo del forum e abbastanza nuovo sulle MTB, tuttavia a breve, il 31 agosto per l'esattezza ci sara' una specie di gara/raduno nel quale io credo saro' tra gli ultimi....,quindi vi chiedo se esiste in farmacia un prodotto che allontani la fatica e piu' che altro aiuti a non far stancare durante il tragitto per poter rimanere a ruota di tutti(PS, non ho mai preso niente durante le mie pedalate, se non un borraccia di Powerade Isotonic).:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

RICKYLOVE

Biker popularis
5/12/08
49
0
0
andria
Visita sito
:il-saggi:carissimo, allenati con una certa regolarita' e vedrai che i risultati arriveranno , te ne accorgerai sempre +, ci vuole tanta umilta' e pazienza cmq in bocca al lupo!!!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
già chiedere certe cose non ha senso .........

anche un bambino capisce che solo l'allenamento porta i frutti ........

poi c'è l'integrazione .........
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Si che esiste, si chiama allenamento!! Costa tanto sudore e fatica e non si improvvisa da oggi al domani!
Quotone al 1000 per mille!!!
Ho iniziato ad andare in mtb due anni fa e solo ora s'inizia a vedere un piccolo spiraglio di luce nelle più complete tenebre!!!
Non esiste un qualcosa che ti fa andare + forte dall'oggi al domani.
Rassegnati, se t'impegni magari l'anno prossimo....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Premetto che sono nuovo del forum e abbastanza nuovo sulle MTB, tuttavia a breve, il 31 agosto per l'esattezza ci sara' una specie di gara/raduno nel quale io credo saro' tra gli ultimi....,quindi vi chiedo se esiste in farmacia un prodotto che allontani la fatica e piu' che altro aiuti a non far stancare durante il tragitto per poter rimanere a ruota di tutti(PS, non ho mai preso niente durante le mie pedalate, se non un borraccia di Powerade Isotonic).:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Allenarsi, allenarsi, allenarsi.....tanto e soprattutto bene, con i giusti tempi di riposo.
In farmacia ci puoi entrare per qualche integratore che ti aiuti nel recupero fra un allenamento ed un altro. Tutta roba lecita e soprattutto non dannosa, ma che non ti farà andare di più, solamente ti aiuterà a recuperare meglio, ma sempre e solo se associata ad una corretta e bilanciata alimentazione.
Quest'anno ormai ti prendi le legnate sulla base di quel che hai seminato, l'anno prossimo andrai meglio se ti sarai allenato.....non cercare scorciatoie.

Non ho letto tutti gli interventi degli altri, ma immagino che le mie parole siano così scontate che te le avranno già dette molti altri......

Ad Majora o-o
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.474
576
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
io trovo benificio nelle mie performances quando mi capita che qualche bel canone (MEGLIO SE PASTORE MAREMMANO) mi corre dietro tentando di azzannarmi le:quinonsp:

ti garantisco che pedalerai come un forsennato e non pensi alla fatica..... altro che barrette energetiche

....pero' sinceramente non me la sento ti consigliartelo!!
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Mi chiedo se questa domanda abbia del senso..

Ma scusa non ho capito, ti vuoi dopare???
Ma che DOPARE!!! mi vete frainteso!!!, Cercavo semplicemente un prodotto(meglio se naturale), che mi dia un aiuto in piu' ad allontanare la fatica e non svegliarmi il giorno dopo come se mi sia passato sopra un treno...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:Non e' che tutti quelli che cercano qualcosa sia per forza qualcosa di illegale!!! Comunque bella quella del pastore maremmano(PS;mi e' gia' successo:era un alano pero'!!!).
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.474
576
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Ma che DOPARE!!! mi vete frainteso!!!, Cercavo semplicemente un prodotto(meglio se naturale), che mi dia un aiuto in piu' ad allontanare la fatica e non svegliarmi il giorno dopo come se mi sia passato sopra un treno...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:Non e' che tutti quelli che cercano qualcosa sia per forza qualcosa di illegale!!! Comunque bella quella del pastore maremmano(PS;mi e' gia' successo:era un alano pero'!!!).


guarda...a parte gli scherzi...

purtroppo o per fortuna.... dai in fondo una sana stanchezza il giorno dopo sapendo che hai dato il massimo e' anche una bella soddisfazione, credo che se non vuoi trovarti sconvolto con il corpo dolorante la miglior cosa, dato che da quello che ho caopito non hai un'adeguata preparazione sia di fare la gara con il tuo passo senza andare oltre i tuoi limiti, pensando esclusivamente a divertirti ed apprezzare il paesaggio... metti un po' di fruttosio e succo di limone dentro la borraccia dell'acqua e al limite qualcosa da mangiare di digeribile durante il giro (es. un frutto) poi a fine gara bevi abbondantemente la sera una bella cena con proteine frutta e verdura,

DIVEERTITI!!!!
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
guarda...a parte gli scherzi...

purtroppo o per fortuna.... dai in fondo una sana stanchezza il giorno dopo sapendo che hai dato il massimo e' anche una bella soddisfazione, credo che se non vuoi trovarti sconvolto con il corpo dolorante la miglior cosa, dato che da quello che ho caopito non hai un'adeguata preparazione sia di fare la gara con il tuo passo senza andare oltre i tuoi limiti, pensando esclusivamente a divertirti ed apprezzare il paesaggio... metti un po' di fruttosio e succo di limone dentro la borraccia dell'acqua e al limite qualcosa da mangiare di digeribile durante il giro (es. un frutto) poi a fine gara bevi abbondantemente la sera una bella cena con proteine frutta e verdura,

DIVEERTITI!!!!
grazie mille, finalmente uno che risponde seriamente!!! PS; ho ieri ho comprato delle barrette energetiche agli aminoacidi ramificati,che dici liprendo o li butto?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo