Cosa prendere per stare al passo degli altri?

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Raga', mi avete messo a "giro", ho capito la domanda era una ca....ta, quindi la riformulo meglio: C'E' UN INTEGRATORE CHE NON SIA ILLEGALE E CHE AIUTI A FARE UNA SANA PEDALATA FRA AMICI SENZA TORNARE A CASA DISTRUTTI? GRAZIE!!!

Guarda che forse è meglio se modifichi direttamente il titolo del topic...

Comunque alla tua domanda -non lo avessi capito- la risposta è: no! In farmacia ci si va se *non* si è sani.

"No pain, no gain", solo l'universo si pensa sia un pasto gratis, e non ne siamo certi.

ps: evita il maiuscolo.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Magari anche il mago Oronzo che fa rima co'.....:hahaha::hahaha::hahaha:


Prima apri un topic dalle dubbie qualità morali....poi alle nostre risposte esaurienti e comiche rispondi alzando i toni verso la fine cerchi di ritrattare modificando le parole(ma non il concetto) e per concludere che fai insulti?
Vedi di metterci un pò di sale nella zucca prima di pensare ai sali nei muscoli(che poi sfatiamo un mito proprio tutto sto bene non fanno)
 
  • Mi piace
Reactions: alexxangel

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
ho letto solo l'ultimo post e mi sa che non vale la pena leggere gli altri, quindi scusate se ripeto qualcosa di già scritto.

in ordine cronologico:

latte caffè zucchero (tanto) biscotti e a volte nutella
pasta,pasta carne/pesce poco vino cocacola verdure (alcune non mi piacciono tutte)
pasta contorno gelato

distribuite nella giornata altri caffè un silos di acqua e qualche spuntino.

mentre pedalo zuccherini e barrette e acqua con zucchero menta e limone

sempre mentre pedalo tantissimo sudore anche in inverno e un culo così signò!

comunque c'è sempre qualcuno che mi aspetta su perchè il passo non lo tengo.
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Prima apri un topic dalle dubbie qualità morali....poi alle nostre risposte esaurienti e comiche rispondi alzando i toni verso la fine cerchi di ritrattare modificando le parole(ma non il concetto) e per concludere che fai insulti?
Vedi di metterci un pò di sale nella zucca prima di pensare ai sali nei muscoli(che poi sfatiamo un mito proprio tutto sto bene non fanno)
Ma quali insulti? Voi avete il diritto di scrivere cio' che volete(prese per il c...o comprese), io che per una volta faccio una battuta....,
poi ho aperto un topic dalle indubbie qualita' morali? Non mi risulta!!! Ho soltanto espresso un mio pensiero e ho fatto una domanda a chi ne' sa' piu' di me senza offendere nessuno. Comunque non pensavo che per avere due o tre risposte degne di nota,(PS,ringrazio quelli che hanno risposto seriamente!!!) :i-want-t::i-want-t::i-want-t: bisognava star qui 4 giorni a sentire le vostre battute(peraltro molto scontate e banali, nonche' piene di luoghi comuni ormai sfatati da quel di').
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
calma calma, tutto è partito da una errata interpretazione del titolo secondo me :-)

io credo nella tua buona fede e non posso far altro che ripetere i consigli già dati, una buona colazione con miele e fette biscottate integrali, una banana, durante la gara acqua con sali minerali e una paio di barrette, magari anche un paio di gel!

più di così, al momento, non credo si possa fare in vista del 31 agosto, anche se io farei un po' di fondo lungo con qualche progressione, ecco.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ma quali insulti? Voi avete il diritto di scrivere cio' che volete(prese per il c...o comprese), io che per una volta faccio una battuta....,
poi ho aperto un topic dalle indubbie qualita' morali? Non mi risulta!!! Ho soltanto espresso un mio pensiero e ho fatto una domanda a chi ne' sa' piu' di me senza offendere nessuno. Comunque non pensavo che per avere due o tre risposte degne di nota,(PS,ringrazio quelli che hanno risposto seriamente!!!) :i-want-t::i-want-t::i-want-t: bisognava star qui 4 giorni a sentire le vostre battute(peraltro molto scontate e banali, nonche' piene di luoghi comuni ormai sfatati da quel di').
Sai anche gli atleti prof qnd rispondono a qst domande l'ho fanno volutamente in maniera ironica e fraintenditosa(dai passami il termine) ed io sono stufo che il mio sport venga infangato da qst m....a(il doping)perciò lo combatto in ogni modo anche a costo di apparire un pazzo ma almeno così non ti viene in mente di farne uso..........
:spetteguless:cmq io non me la sono presa ma te scrivi veramente in maniera da essere frainteso:spetteguless:
 
R

righi

Ospite
raga ma una volta per tutte perche non fate uno sciopero delle robine che prendete voi?!?! invece di mettere dentro la borraccia quelle schifezze mettete dentro della buona acqua di montagna, ben fresca e pulita!
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Sai anche gli atleti prof qnd rispondono a qst domande l'ho fanno volutamente in maniera ironica e fraintenditosa(dai passami il termine) ed io sono stufo che il mio sport venga infangato da qst m....a(il doping)perciò lo combatto in ogni modo anche a costo di apparire un pazzo ma almeno così non ti viene in mente di farne uso..........
:spetteguless:cmq io non me la sono presa ma te scrivi veramente in maniera da essere frainteso:spetteguless:
Grazie per non essertela presa,almeno tu...., qua' non si parlava ASSOLUTAMENTE di doping,ma di prodotti anche naturali da prendere contro la fatica o cose del genere,tipo maltodestrine o simili, comunque devo aver scritto veramente male il titolo per farti parlare addirittura di doping!!!(PS, anch'io sono un amante dello sport pulito, e quando sento ad esempio,che uno come Danilo Diluca viene accostato a questa cosa,mi viene da star male).:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
calma calma, tutto è partito da una errata interpretazione del titolo secondo me :-)

io credo nella tua buona fede e non posso far altro che ripetere i consigli già dati, una buona colazione con miele e fette biscottate integrali, una banana, durante la gara acqua con sali minerali e una paio di barrette, magari anche un paio di gel!

più di così, al momento, non credo si possa fare in vista del 31 agosto, anche se io farei un po' di fondo lungo con qualche progressione, ecco.
Grazie,finalmente uno che ha capito il titolo!!! Era questo che chiedevo semplicemente cose da prendere cosi' al naturale o in farmacia(nel senso che le barrette le vendono in farmacia!!!).:i-want-t::i-want-t::i-want-t::bum-bum-:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Grazie per non essertela presa,almeno tu...., qua' non si parlava ASSOLUTAMENTE di doping,ma di prodotti anche naturali da prendere contro la fatica o cose del genere,tipo maltodestrine o simili, comunque devo aver scritto veramente male il titolo per farti parlare addirittura di doping!!!(PS, anch'io sono un amante dello sport pulito, e quando sento ad esempio,che uno come Danilo Diluca viene accostato a questa cosa,mi viene da star male).:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
bene sono contento almeno abbiamo chiarito...cmq l'unica cosa che mi sento di consigliarti è una abbondante colazione a base anche di proteine(bianco d'uovo) e poi h2o fresca sempre e tanta....
Lasciamo perdere DDL che non è nemmeno degno di pedalarmi di fianco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo