cosa pensano gli altri delle noste bike!?!?!?!?

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
metto anche la mia..relegata nel post solo trek non mi va'..
SPM_A0012.jpg

Cosi' e' venuta 9600grammi..
dovrei osare di + ( avrei trovato da vendere i cerchi)........ ,ma mettere i famosi ZTR olympic un po' mi spaventa..credo di essere fra i pesi massimi del forum..:-(


Complimenti Alone,
bellissima!!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
metto anche la mia..relegata nel post solo trek non mi va'..

Cosi' e' venuta 9600grammi..
dovrei osare di + ( avrei trovato da vendere i cerchi)........ ,ma mettere i famosi ZTR olympic un po' mi spaventa..credo di essere fra i pesi massimi del forum..:-(

Semplicemente fantastica, complimentoni, davvero una gran bella biga, di grande impatto :celopiùg:
Ciao
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
metto anche la mia..relegata nel post solo trek non mi va'..
SPM_A0012.jpg

Cosi' e' venuta 9600grammi..
dovrei osare di + ( avrei trovato da vendere i cerchi)........ ,ma mettere i famosi ZTR olympic un po' mi spaventa..credo di essere fra i pesi massimi del forum..:-(


alone io se avessi quel mezzo li lo metterei in esposizione in casa mia dentro una mega bacheca.....veramente complimenti....che bestia ragazzi...:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Scusate se insisto, ma vorrei vedere se ci ho capito qlcs su come inserire direttamente le foto: la mia piccina.
:????:
 

Allegati

  • trek 001.jpg
    trek 001.jpg
    53,5 KB · Visite: 47
  • trek 007.jpg
    trek 007.jpg
    56,1 KB · Visite: 27

Mariano S.

Biker serius
24/5/08
140
4
0
Segrate
Visita sito
Bike
Cannondale Vado Boy 2 2018
Ecco la mia !
Premetto che l'uso e' molto amatoriale, in partenza era una Specialized Stumpjumper Pro del '95 e poi con il passare del tempo ho sostituito delle parti. Per i piu' esperti ed appassionati saranno datati ma a me piace cosi'.
Telaio : S-Works M5
Forka : Reba W.C.
Cerchi : Mavic CrossMax XL
Gomme : Michelin CXR Dry
Manubrio : S-Works XC
Pipa : Thomson
Reggisella : Thomson
Sella : Specialized BG V-Groove
Freni, leve freno e cambio : XT
Cambio : XTR
Deragliatore : XT
Contakm : Specialized senza fili
Peso 10,22


img2553.jpg


img2555.jpg


img2556x.jpg


Cosa ne dite ?


Se dovessi un domani sostituire le corna, i pedali, come alcuni di voi mi hanno consigliato, e le manopole (se uso la bici senza guanti mi fanno male subito le mani) cosa mi consigliereste ?
Per i pedali possibilmente senza lo sgancio rapido !
Grazie !
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Se dovessi un domani sostituire le corna, i pedali, come alcuni di voi mi hanno consigliato, e le manopole (se uso la bici senza guanti mi fanno male subito le mani) cosa mi consigliereste ?
Per i pedali possibilmente senza lo sgancio rapido !
Grazie !
guarda..anche se non ti piacciono..due pedali seri a sgancio rapido..anche gli eggbeaters base come i miei da 50 euro, 2 manopole in neoprene tipo ritchey da max 10 euro e via del tutto le appendici:
ti diventa una bomba attualissima..anche con i v-Brake!! che sono sempre molto tecnici nell'aspetto e di resa ottimale ,specie su asciutto e con biler non pesanti come me!!
la forca è sempre la + bella..al limite una sella + snella..
o-o
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Se dovessi un domani sostituire le corna, i pedali, come alcuni di voi mi hanno consigliato, e le manopole (se uso la bici senza guanti mi fanno male subito le mani) cosa mi consigliereste ?
Per i pedali possibilmente senza lo sgancio rapido !
Grazie !
I complimenti per la biga, proprio bello il contrasto nero telaio/bianco reba. Per le corna, io le lascerei, sulla mia non le ho e probabilmente prima o pio ce le metterò, Le avevo sulla vecchia merida e mi ci trovavo benissimo specie in pianura per tirare. Ora che sulla trekka non ci sono mi mancano. I pedali, in effetti io li cambierei, magari anche dei crank brother flat, se proprio non ti ci trovi con gli sganci, ma gli eggbeater sarebbero perfetti. Le manopole delle specialized lock on bianche se ti interessa l'estetica, magari con collarino rosso, altrimenti delle extralite da 16 gr la coppia se badi al peso. Comunque bellissima bici.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Grazie alone, ma la tua è un "qualke cosa" di spettacolare! Complimenti davvero. Forse l'unica cosa che (per i miei gusti) cambierei quel grigio della sid che se fosse stato rosso avrebbe dato il tocco in +. In ogni caso fantastica. Ciauz
concordo in pieno..le grafiche delle nuove Rs son tutte bruttine...anche se dal vivo rende di +..inoltre è las tessa che monta Trek di serie sulla elite
...cmq sono adesivi..chissa' che non mi capitino fra le mani 2 dragoni rossi beijng style!! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo