cosa pensano gli altri delle noste bike!?!?!?!?

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Se dovessi un domani sostituire le corna, i pedali, come alcuni di voi mi hanno consigliato, e le manopole (se uso la bici senza guanti mi fanno male subito le mani) cosa mi consigliereste ?
Per i pedali possibilmente senza lo sgancio rapido !
Grazie !


Complimenti per la bici, è spettacolare. Quel telaio non ivecchierà mai, specialmente con quell'anodizzazione grigia. Eccoti alcuni consigli:

-manopole extralite 16 grammi e morbidissime, 16 euro
-appendici manubrio kcnc leggerissime e ben fatte
-pedali non saprei, ce ne sono di leggeri e carini, dai un occhiata su ebay, ceb ne sono anche da 165 grammi la coppia ;-)



A proposito.. sembra nuova!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
concordo in pieno..le grafiche delle nuove Rs son tutte bruttine...anche se dal vivo rende di +..inoltre è las tessa che monta Trek di serie sulla elite
...cmq sono adesivi..chissa' che non mi capitino fra le mani 2 dragoni rossi beijng style!! ;-)


non vorrei dire una minchiata caro, ma "dillà" c'era un topic sulle grafiche personalizate della sid, una volta fatto il disegno.. stamparle è un attimo, tanto si sovrapponngono alle originali che sono sotto lucido
 

scala79

Biker tremendus
metto anche la mia..relegata nel post solo trek non mi va'..
SPM_A0012.jpg

Cosi' e' venuta 9600grammi..
dovrei osare di + ( avrei trovato da vendere i cerchi)........ ,ma mettere i famosi ZTR olympic un po' mi spaventa..credo di essere fra i pesi massimi del forum..:-(

mamma mia che mezzo bellissima complimenti
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
non sara una super bike!!!!!!!! paserà 12kg ma gli voglio tanto bene

appena posso posto le foto delle due piccole modifiche
riguardanti piega e attacco fsa
coperture panerecer xc pro

Invece lo è una "super bike" ...... è una biga di tutto rispetto ..... e poi è una Scale:celopiùg: :smile:
Aspettiamo le foto con i nuovi upgrade che di sicuro la renderanno ancora più bella.
Ciao
 

mtb_piggy

Biker popularis
13/3/09
68
0
0
Vicenza
Visita sito
Ecco il mio accrocchio:

- telaio Black Icon R.R. '08
- forcella: R.S. sid team 100
- Ruote: fulcrum red metal
- gomme: nobby nick ant. (in attesa per cambio in garanzia)- specialized non mi ricordo al post (da 2.00 comunque)
- Freni e leve XT
- Movimento centrale Aerozine
- comandi sram (quelli con la rotellina per intenderci)
- deragliatori xtr
- cassetta xtr 32/11
- piega manubrio FSA flat
- pipetta in carbonio che mi avanzava a casa
- manopole in spugna
- reggisella in carbonio
- sella aspide titanio
- pedali ritchey wcs

Peso 9.9 ma avevo i pedali xt, per cui con i nuovi dovrei risparmiare ancora qualcosina

Ecco la mia appena assemblata:







A mesi mi piacerebbe cambiare i freni...che ne pensate dei marta o se avete in mente qualcosa di analogo?
Grazie
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Molto bella, e ben assemblata. la sella sembra puntare parecchio verso il basso...
Di freni ora come ora i marta potrebbero essere una buona scelta, in alternativa prova a dare un occhio ai formula R1 o agli Frm, sono tra i freni più leggeri e potenti in commercio.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.312
54
0
Brianza
Visita sito
Complimenti a tutte le ultime bike postate bellissime se posso permettermi consiglio a Mariano S di cambiare i pedali con quelli con attacco rapido ne guadagni in estetica.
Per Scala bella bici ottima scelta le gomme Panaracer Xc Pro l'unico difetto sono poco scorrevoli ma ottime su tutti i terreni io le uso da 3 anni.
Ciao!!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Ecco il mio accrocchio:

- telaio Black Icon R.R. '08
- forcella: R.S. sid team 100
- Ruote: fulcrum red metal
- gomme: nobby nick ant. (in attesa per cambio in garanzia)- specialized non mi ricordo al post (da 2.00 comunque)
- Freni e leve XT
- Movimento centrale Aerozine
- comandi sram (quelli con la rotellina per intenderci)
- deragliatori xtr
- cassetta xtr 32/11
- piega manubrio FSA flat
- pipetta in carbonio che mi avanzava a casa
- manopole in spugna
- reggisella in carbonio
- sella aspide titanio
- pedali ritchey wcs

Peso 9.9 ma avevo i pedali xt, per cui con i nuovi dovrei risparmiare ancora qualcosina

Ecco la mia appena assemblata:



A mesi mi piacerebbe cambiare i freni...che ne pensate dei marta o se avete in mente qualcosa di analogo?
Grazie


davvero molto bella e con un gran peso, complimenti!

p.s. come va la aerozine?
:celopiùg:
 

mtb_piggy

Biker popularis
13/3/09
68
0
0
Vicenza
Visita sito
davvero molto bella e con un gran peso, complimenti!

p.s. come va la aerozine?
:celopiùg:


Medio...flette un pochino. Ora con il meccanico gli abbiamo dato un paio di martellate e adesso vediamo cosa succede. Il movimento centrale invece scorre veramente bene. Non so, forse era meglio xtr, un pochino più pesante ma alquanto rigida e robusta. Vediamo come si comporta nel tempo
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ecco il mio accrocchio:

- telaio Black Icon R.R. '08
- forcella: R.S. sid team 100
- Ruote: fulcrum red metal
- gomme: nobby nick ant. (in attesa per cambio in garanzia)- specialized non mi ricordo al post (da 2.00 comunque)
- Freni e leve XT
- Movimento centrale Aerozine
- comandi sram (quelli con la rotellina per intenderci)
- deragliatori xtr
- cassetta xtr 32/11
- piega manubrio FSA flat
- pipetta in carbonio che mi avanzava a casa
- manopole in spugna
- reggisella in carbonio
- sella aspide titanio
- pedali ritchey wcs

Peso 9.9 ma avevo i pedali xt, per cui con i nuovi dovrei risparmiare ancora qualcosina

Ecco la mia appena assemblata:

http://img514.imageshack.us/my.php?image=img1327z.jpg

http://img514.imageshack.us/my.php?image=img1324k.jpg

A mesi mi piacerebbe cambiare i freni...che ne pensate dei marta o se avete in mente qualcosa di analogo?
Grazie

Davvero una gran bella biga ..... complimenti :celopiùg: molto equilibrata e dalla livrea accattivante.
Ciao
 

scala79

Biker tremendus
[Per Scala bella bici ottima scelta le gomme Panaracer Xc Pro l'unico difetto sono poco scorrevoli ma ottime su tutti i terreni io le uso da 3 anni.
Ciao!!![/QUOTE]


ciao solosterrato si in effetti con le pana mi trovo bene l'unica cosa sara sfiga ma ho gia bucato 3 volte nel giro 300km cosa che a un mio collega con le stesse gomme e successo una volta in 2 anni
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Medio...flette un pochino. Ora con il meccanico gli abbiamo dato un paio di martellate e adesso vediamo cosa succede. Il movimento centrale invece scorre veramente bene. Non so, forse era meglio xtr, un pochino più pesante ma alquanto rigida e robusta. Vediamo come si comporta nel tempo

flette eh? d'altronde, con quel peso, da qualche avranno pur dovuto limare...
è nella mia lista per gli eventuali futuri upgrade, ecco perchè lo chiedevo.
grazie, ciao!!!
:celopiùg:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Medio...flette un pochino. Ora con il meccanico gli abbiamo dato un paio di martellate e adesso vediamo cosa succede. Il movimento centrale invece scorre veramente bene. Non so, forse era meglio xtr, un pochino più pesante ma alquanto rigida e robusta. Vediamo come si comporta nel tempo

intanto complimenti per il mezzo.
se mi posso permettere le aerozine sono 2008?
io ho le 2009 azzurre e personalmente le trovo meglio delle XT
ovviamente IMHO.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo