che dire? la rossa mi fa' un po' paura....................8-)
ma sono curioso di vedre quell'altra!!!!!!!!
complimenti
che dire? la rossa mi fa' un po' paura....................8-)
molto bella ma se non ricordo male la rossa off monta ancora quel capolavoro di freni v brake?
ok mi e tutto piu chiaro bastava essere piu atento
Grande OFF! La rossa è spettacolare!
Ma ricordo male o avevi anche un telaio Scott?
ciao off ma mi e sorto un dubbio lo scale ltd (almeno il 2009)prevede ancora gli attacchi per il v brake??????????
no, solo fino al 2007... dopo di ke nada v-brake!
o-o
e tu che versione hai.? O.o x curiosità.. quanto l'hai pagato..? :)
alone che dire,hai una bici fantastica!!!!metto anche la mia..relegata nel post solo trek non mi va'..
Cosi' e' venuta 9600grammi..
dovrei osare di + ( avrei trovato da vendere i cerchi)........ ,ma mettere i famosi ZTR olympic un po' mi spaventa..credo di essere fra i pesi massimi del forum..
guarda,ti dirò che a parte per il rapporto q/p ho preso questa bici per il telaio e le grafiche!a parte il bel montaggio...mi era sfuggita la bellezza della colorazione del tuo telaio .complimenti o-o
il telaio mi fa impazzire,sopratutto l'orizzontale con sezione a forma di T !!!
metto anche la mia..relegata nel post solo trek non mi va'..
dovrei osare di + ( avrei trovato da vendere i cerchi)........ ,ma mettere i famosi ZTR olympic un po' mi spaventa..credo di essere fra i pesi massimi del forum..
cosa dire parla da sèmetto anche la mia..relegata nel post solo trek non mi va'..
devi dargliela come allegato.. :) sotto al pulsante di "invia risposta" c'è un'altro riquadro "opzioni addizionali" e se guardi bene c'è scritto "gestione degli allegati".. :)Scusate chi mi spiega come posso inserire una foto direttamente nel mio msg, invece di inserire il solo link?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?