ciao ragazzi volevo sapere la vostra opinione sulla commencal supreme dh
PenZo che la nuova Commençal mi piace assai... quella che aveva Luca Masserini alla Axo cup 2008 di Ottobre era fantastica!
come mai dici questo??????????
Non sono proprio tanto tanto d'accordo PROSSI...iniziamo col dire che SaD non ha rotto il carro ma ha crepato il telaio nel solito punto in difetto,serie sterzo-forca,fino ai modelli 2007 compresi,e cioe' quelle senza fazzoletti di rinforzo...dal 2008 TUTTI i modelli Commencal sono usciti con fazzoletti di rinforzo molto evidenti anche a seconda dell'utilizzo della bici...non metto in dubbio che tu non hai visto Commencal in difetto x carita',ed io ti sembrero' di parte...probabilmente lo sono e lo ammetto,uno se si compra una bici e' xche e' convinto di quello che compra e gli piace,ed io a quest'ora non avrei 2 Commencal in casa...ora xo' dimmi,nei tuoi anni di esperienza tu hai visto solo Commencal rotte?...xche x come parli come ti giri vedi Commencal rotte!perche conosco molta gente che facendo gare l'ha distrutta...chi ha aperto il carro (saddest) chi ha continuamente crepato il telaio (amici) oppure rotto una caterva di forcellini (sempre amici)...quella nuova (2009) dopo poco che un giovane dher italiano l'aveva presa, l'aveva gia crepata...è abbastanza esile..
Però ragazzi, il tubo sterzo su una bici da dh, è l'ultima cosa che si dorebbe rompere....
Tornando al nuovo modello, esteticamente mi piace molto, e mi piacerebbe molto anche provarla! Sapete se fanno dei test-day più avanti?
Grazie!Prova a sentire il Bunnyhop di Bologna.Di solito hanno bike test e sono molto disponibili. p.s. è un gran mezzo!!!!!!!!!!!!!!!