Cosa ne pensate della classic/Double/triple subsin B'twin?

sarnek16

Biker novus
3/6/12
10
0
0
Brindisi
Visita sito
Se oltre a fare street vorrei fare delle pedalate su asfalto di una quarantina di km ,come ultimamente mi capita spesso, la subsin è comoda (anche usando il cambio a 8v al posto del single-speed)?
O è meglio optare per qualche altra bike? rimanendo sempre sui 400 euro però...
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
con la subsin non ci puoi pedalare neanche se tieni il cambio... non è nata per queste cose, anzi è nata solo per farsi pubblicità e non va bene quasi per niente....
 

lelefreerider

Biker popularis
10/8/11
63
0
0
palestrina
Visita sito
Saaaaalve a Tutti
dato ke nessuno mi risponde ai topic aperti da me kiedo a voi...
sn indeciso se prendere una bmx o una subsin souble trovata usata a (per ora) 260€ spedita....all'inizio le bmx nn mi piacevano ma ora le comincio a vedere di buon occhio, ho letto anke ke danno più tecnica di qualsiasi altro tipo di bici, xkè??? cmq avrei trovato qst http://www.mafiabike.com/kush/kush.html
a me sembra buona e costa anke poco sped inclusa....inoltre qui vicino a me hanno montato alcune da skate ke rimarranno fino a settembre...voi cosa dite di prendere???
p.s. sono alto poco più di 1.85 e peso 78kg
 

booz

Biker velocissimus
con la bmx ( buona ) impari prima i trick..l'altezza non è un problema,se ne è discusso a fiumi..
la subsin non è niente di speciale, se vuoi iniziare a fare street con una 24 o una 26 accomodati pure ma parti almeno da una ns holy o simili,sennò ti ritrovi una petroliera da girare per aria
ps: se dai una guardata ai topic importanti , si chiariscono molti dubbi
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo