Cosa ne pensate della classic/Double/triple subsin B'twin?

Pietrof47

Biker serius
25/5/08
103
0
0
...
Visita sito
Certo che il potere estetico delle subsin attrae tutti, ogni volta che vado alla dechatlon ci sono i ragazzini (compreso me un anno fa, ma prima che mi acculturassi in campo) che ci sbavano sopra, ma non capiscono che sono bici da 300 euro...
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
il potere estetico delle subsin

guarda, io da ragazzino del '69, sono stato attratto dal potere "economico" più che estetico... dato che era una bici completa a meno di 200€... anche solo da cannibalizzare...

ovvio che non è come le altre front da dirt/street che ho avuto, forse perchè quelle bici costavano minimo 1,5/2 milioni di lire...
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Non so quanto sia meglio una bmx da 300€ di listino, ad alessandria, in dirt la subsin è durata 3 salti, due bmx (stolen) dei miei amici comprate a meno, ma di listino sui 400 sono durate una 2 salti e l'altra una decina...

forcelle piegate ovviamente...


cmq secondo tutti noi, con delle forche diverse sono OTTIME bici per il prezzo a cui si comprano, sia le subsin sia le bmx da poco
 

torsen

Biker novus
2/8/11
23
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi ho trovato una commencal max max usata a 350 Euro. Con Forcella Dirt Jumper e Freni Idraulici. Che ne dite per iniziare a quel prezzo e usata?
P.s dalle immagini dell' inserzione sembra ben tenuta.
 
C

Ch4OSm4n

Ospite
Ragazzi sul sito deca non ci sono più disponibile le double / klassik, neanche in negozio, dicono che se le fanno mandare su ordinazione per cliente dal magazzino a Bologna. Secondo voi a inizio mese le metteranno in saldo? L'anno scorso se non sbaglio lo erano proprio dal primo novembre, io dovrei comprarla ma se posso risparmiare.. :)
 
C

Ch4OSm4n

Ospite
Penso che domani si saprà se i saldi ci sono oppure no. La prenderei comunque perchè mi son stufato di aspettare :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo