ciao a tutti, mi presento:
sono Gino, ho sempre amato la velocità, da piccolo andavo in bici e ora che ho 33 anni vado in moto, ho da una settimana comprato una subsin, perchè mi piaceva molto (e da piccolo per fare gli scemi/offroad usavamo le bmx, quindi un pò di amarcord). Vi presento quindi la mia subsin double evo:
come vedete c'è il marsupietto avanti, con le luci, la sella ''touring'' e i catarifrangenti, questo perchè la uso per spostamenti in città, e durante gli spostamenti mi piace saliticchiare sui marciapiedi, capitando in un paio di pinetine ci faccio sterrato saltando su cunette e fossette. Mi diverto per quelle che sono le mie limitatissime capacità (sono 1,73 per 80 kg - ma fino a 6 mesi fa pesavo 92).
Tutto questo per dire che la subsin non è poi così male, se l'uso che se ne fa non è professionale, io sono lontanissimo da fare salti di 5 metri, ma se li sapessi fare avrei un'esperienza tale da farmi orientare su prodotti più ricercati, quindi capisco benissimo molti di voi che dicono che è una cag@ta, ma vorrei dire a tutti quelli che intendono usarla per spostarsi in città divertendosi che è un ottimo mezzo, ed è anche molto molto bello.
fin'ora sono riuscito a fare un manual e discreti salti usando le cunette come rampe, il bunnyhoop mi riesce, ma credo di alzarmi si e no di 10cm... l'importante è iniziare però no? anche se sono un pò