Cosa ne pensate della classic/Double/triple subsin B'twin?

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
eeeeeh intenditore..
i manubri se li fa da solo ovvero li produce su sue specifiche e li vende pure,col traversino rise tipo 90 ovviamente acciaio..una petroliera..
pare che gli altri li rompe...
ps. cercale usate le forche,io ad es ho avuto culo e laDMR l' ho presa a 90 euro,tanti le provano e non si adattano

Io ne ho presa una sul mercatino sempre DMR a 50€ per il perno da 10, l'ho provata sul Transition ma era dannatamente bassa, rigida, spaccapolsi.. sono tornato alla Pike 95-140 e la uso anche in dirt senza problemi.. adesso quella forka è su un singlespeed da città, un Azonic ds1 stra divertente tra le macchine.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
me parono un tantino care no? la double ha finito la carriera a 50 € meno di quanto vogliono per l'usato, la triple sta a 79 euro meno del nuovo col mozzo dietro da sostituire.

forse sono io che non capisco.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
secondo me potrebbero averle pagate anche 3000. Il loro valore di mercato attuale è più basso di quanto proposto alla vendita, poi nessuno gli vieta di proporre un prezzo o tenersela pur di non venderla a meno. è il mercato.
 

2enx

Biker novus
10/12/10
11
0
0
<milano
Visita sito
ciao ragazzi!!!

sto avendo un piccolo problema con la mia subsin double :)
sto provando a spostare il freno a disco al posteriore ma i buchi non corrispondono con gli attacchi sul telaio... mi spiego meglio
con la ruota montata e il disco fissato non riesco a montare il freno sul telaio, ho provato a togliere la ruota e mettere il freno, e si riesce a fissarlo però poi non si monta la ruota :(

qualche consiglio?

grazie mille
tommy
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ciao ragazzi!!!

sto avendo un piccolo problema con la mia subsin double :)
sto provando a spostare il freno a disco al posteriore ma i buchi non corrispondono con gli attacchi sul telaio... mi spiego meglio
con la ruota montata e il disco fissato non riesco a montare il freno sul telaio, ho provato a togliere la ruota e mettere il freno, e si riesce a fissarlo però poi non si monta la ruota :(

qualche consiglio?

grazie mille
tommy

Facci una bella foto, probabilmente è solo l'adattatore sbagliato. Esistono due standard, IS e PM, ma di tutti e due esistono molte versioni a seconda della grandezza del disco (da 140 a 225 mm) e dal tipo di impianto frenante (Formula, Hope, Hayes, Avid etc..)

16596.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo