questo è un piccolo video che abbiam girato questi giorni, la rampa non è ancora finita quindi come vedete non saltiamo molto, anzi se avete consigli su come sistemar il tutto sono ben accetti =)
starting practice on Vimeo
ps sapete come mai il codice dell embed non funziona?
questo è un piccolo video che abbiam girato questi giorni, la rampa non è ancora finita quindi come vedete non saltiamo molto, anzi se avete consigli su come sistemar il tutto sono ben accetti =)
Acquistata oggi la Subsin Double 24'' con l'offerta Decathlon!
Sono trepidante nell'attesa di provarla, sperando che domani la pioggia dia un paio di orette di tregua!
Considerando che mi avvicinerò per la prima volta a questa disciplina spero di non farmi troppo male!
Avete qualche raccomandazione basilare per evitare stupidaggini?
Solo x estetica o c'è qualcosa che mi sfugge ?Togli il bashguard plasticoso e abbassa ancora un po' la sella !
provo a fare lo scemo in stradaFabione ma come la usi la bici? Intendo dire la usi per freestyle o no?
Bè, il bashguard alla prima -minima- botta vaporizzerà in millemila pezzi, quindi tanto vale toglierlo subito. Per la sella, non so quanto tu sia alto, ma se salti da un muretto o una gradinata più la sella è bassa più sono basse le probabilità di stamparci i cojones sopra.Solo x estetica o c'è qualcosa che mi sfugge ?
scherzi a parte ci stritto (poca roba si intende) e quando smette di piovere vorrei provare in uno skate park
Quello è bwin :asd:ma b'twin non era un sito di scommesse online?