Fitness Cosa fare quando piove

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mettendole le briglie e facendovi trainare magari[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.554
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Reactions: Koroviev

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.705
520
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
no, era grandine grossa a sufficienza da non passare per i fori del casco.

non so se se ne sia parlato, ma la pioggia significa anche sporcare per bene la bici, lavarla-asciugarla-reingrassarla-lubrificarla a dovere. questo, almeno a me, richiede una buona mezz' ora.

il divertimento su fango ( per chi lo considera un divertimento ) ha anche questo prezzo.

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)

Eh io ci metto anche di più di mezz'ora, che poi a pulire i pignoni è una rottura per me. Ma non è la norma prendere acqua per il sottoscritto :)

bertofa

Biker serius
12/9/13
168
57
0
Trento
www.byebiketrentino.com
Bike
Giant; Genesis
... il cappuccio se non usato dà fastidio ? Sventola in discesa ? Si aggancia allo zaino ? Quando indossato, riesce a coprire bene il casco ? Nei movimenti di lateralità rimane in posizione ?

Io ho la giacca, modello di qualche anno fa. A me il cappuccio non ha mai creato problemi. Non saprei dirti se copre il casco, perché adopero, in caso di pioggia, un copri casco impermeabile.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Io ho risolto con questo e non metto nemmeno gli occhiali

Vedi l'allegato 263054
mi dà "page not found" Un peccato perché ero curioso di vedere se la tua soluzione somigliava alla mia - che esco sempre, pure coi tifoni, MA viaggio in orizzontale. Contrariamente a quel che lascia intendere l'articolo, arrivo a destinazione sudato fradicio. Però ho di che lavarmi e i porto dietro di che cambiarmi, per cui insisto.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
sempre "page not found"...

MakioDJ

Biker popularis
19/11/13
59
5
0
Ticino (CH)
Visita sito
Io in questi 5 giorni di pioggia ho optato per l'ultima scelta, ovvero che riposare fa bene quanto allenarsi. Mi sono rimesso a fare il DJ e preparo le playlist per quando smetterà di piovere. Ho pure attaccato diverse bottiglie di birra, dicono che fa bene ai muscoli, ...in effetti sento la pancia é bella tosta, sicuramente sono gli addominali che si stanno tonificando. Appena smetterà di piovere avró le mie lacrime da coccodrillo, ma mi rimetteró in sella riposato e dopato di musica... E dopo la Hero dell'anno scorso, quest'anno attaccheró la Dolomiti Superbike, giro lungoooooo!!! ...sognare, questo é il mio programma antipioggia :)

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
(...) non ho postato una pagina ma una semplice foto(...)

Doh, ieri niente, oggi la vedo(!)

Bella lì ma no, non è quello che faccio io (e mi sa che non lo fa nessuno, qui dentro)

Per la testa io sto con chi mette un kway (o equivalente) e mette il cappuccio sotto al casco.
Poi copripantaloni da pioggia, scarpe* e guanti da sub, e via.

Ho preso tutto alla Decathlon, prendendo quello che costava meno.

*sì, confermo: ottime, ma solo per giri bitumosi pianeggianti senza pretese, perché la presa sui pedali può essere un problema. Però non c'è pozza o schizzo di veicolo che non possa prendere impunemente.
Anzi, in qualche caso entro apposta nelle pozze più profonde per schizzare i veicoli che passano intorno...

Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike

silverh

Biker novus
23/3/17
16
2
0
63
Brandizzo
Visita sito
Bike
nukeproof
Rulli davanti alla tv che trasmette un percorso di una tipina mora che mi precede e che sigh.... non riesco a raggiungere...purtroppo, ma che mi istiga a proseguire....eheheheh

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo