Recumbent?Non usi le gambe per pedalare?
Recumbent?Non usi le gambe per pedalare?
Non usi le gambe per pedalare?
A me personalmente viene un po' di malinconia quando fuori piove e sò che devo uscire per forza, però vi giuro che una volta in sella mi passa tutto e la prendo come una sfida. Una sfida a non cadere, una sfida ad arrivare sano e salvo, una sfida a non farmi mettere sotto...e quando arrivo a destinazione esclamo: ma come...sono già arrivato?Due domeniche fa, dopo 15 gg di NON uscite per vari motivi mi si sono presentate le prime due ore buone per salire in bici...ovviamente pioveva (e faceva anche un discreto freddo)...per la prima volta, da 4 anni che vado in mtb, sono uscito mentre pioveva...
non che non avessi mai presso l'acqua in bici...ma uscire quando già pioveva non mi era mai successo.
penso rimarrà un caso isolato...ma avendo, ultimamente, poche occasioni per uscire, non escludo che possa riaccadere...
Il tuo caso è un po' diverso, non credi?A me personalmente viene un po' di malinconia quando fuori piove e sò che devo uscire per forza, però vi giuro che una volta in sella mi passa tutto e la prendo come una sfida. Una sfida a non cadere, una sfida ad arrivare sano e salvo, una sfida a non farmi mettere sotto...e quando arrivo a destinazione esclamo: ma come...sono già arrivato?
Complice un ottimo abbigliamento (per me) e una alta dose di buona volontà[emoji5]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Infatti diverso da molti perchè devo...rispetto a chi solo per piacere[emoji6]Il tuo caso è un po' diverso, non credi?
Infatti diverso da molti perchè devo...rispetto a chi solo per piacere
Ciao Cimpy, l'importante è essere ben coperti e non scoraggiarsi.Stessa situazione: voglio, mi piace e mi sono messo nella condizione di doverlo fare.
E ogni volta poi mi dispiace che il giro sia così breve