Puoi anche usare una foglia di quelle belle grandi
di ortica
Puoi anche usare una foglia di quelle belle grandi
sì ma non è bello lasciare la carta nella natura, oppure li metti nello zaino e li porti a casa?
io in genere mi fumo un sigaretto.
io controllo di aver messo in macchina la ruota anteriore, le scarpe e il casco..... arrivare al punto di partenza di un giro e accorgersi di aver lasciato in garage uno di questi .........
Un mio amico quest'estate ha messo in macchina tutto quello che hai detto, s'è svegliato alle 5 e dopo 3 ore d'auto è arrivato puntuale al punto di ritrovo....... scarica la biga..... scarica la ruota.......... ma........
AVEVA DIMENTICATO IL PERNO PASSANTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Non l'ha presa bene, non l'avevo ancora visto così incazzato.......
La cosa piu' stana è stato di lasciare il mio amico, dopo la corsa, messo tutto sopra entrambe le mtb e partire senza di lui, per fortuna mi sono ripreso subito fatto 300 mt
la catena la lubrifico dopo l'uscita, così come steli forca, ammo e telescopico.
prima dell'uscita se è secca rilubrifico la catena, (finisch line rosso), controllo le gomme, chiusura QR, corsa leve freno, il resto dei controlli dopo il giro.
Lo zaino è sempre pronto, se uso qualcosa lo ripristino subito, diversamente mi dimentico, e prima del giro aggiungo (non sempre) barrette e sacca idrica.
incredibile, abbiamo avuto lo stesso maestro? è esattamente quello che faccio io