Per quanto riguarda il punto 1 ti posso dire che se hai i Kleenex con te farla nei boschi è una libidine
O che gioia o che piacer o che cuccagna caga' in campagna!!
Per quanto riguarda il punto 1 ti posso dire che se hai i Kleenex con te farla nei boschi è una libidine
la catena la lubrifico dopo l'uscita, così come steli forca, ammo e telescopico.
prima dell'uscita se è secca rilubrifico la catena, (finisch line rosso), controllo le gomme, chiusura QR, corsa leve freno, il resto dei controlli dopo il giro.
Lo zaino è sempre pronto, se uso qualcosa lo ripristino subito, diversamente mi dimentico, e prima del giro aggiungo (non sempre) barrette e sacca idrica.
Paolo che prodotto usi per lubrificare sospensioni e telescopico ??
di solito finish line rosso, in effetti andrebbe usato un olio al fluor per gli steli della forca, ma è due anni che uso il Finsh e non ci sono problemi sugli steli.
l'importante è lavare bene prima, e mai usare grasso
di solito finish line rosso, in effetti andrebbe usato un olio al fluor per gli steli della forca, ma è due anni che uso il Finsh e non ci sono problemi sugli steli.
l'importante è lavare bene prima, e mai usare grasso
Ma per finish line rossi intendi quello al teflon per catene?metto già le mani avanti per la probabile cazzata:!