Cosa comprate dai cinesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppekk

Biker serius
25/9/17
105
36
0
36
sondrio
Visita sito
Bike
mtb

beppekk

Biker serius
25/9/17
105
36
0
36
sondrio
Visita sito
Bike
mtb
Chissà se dal 1 Luglio il traffico di container diminuirà drasticamente...
io nel dubbio ho comprato quasi tutto prima :)
mi devono arrivare solo le luci e 2 porta borraccia.
Ma devo dire che questa spedizione in 10 giorni rende, comprato il primo giugno e mi sono già arrivate un pò di cose, senza pagare niente!
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

yuza mtb

Biker serius
25/6/20
192
66
0
47
rovellasca
Visita sito
Bike
Scott Spark 740 + Triban 100
Appena arrivata una guarnitura perno quadro con 2 corone cnc, dei pantaloncini, una maglia "endura" (si come no...), e altro.
Ricevuto tutto in 2-3 settimane, tracking sempre preciso
Tutta roba da poco (5-50€), mai pagato dazi
Anche una cassetta shimano introvabile da noi e su amazon, loro ce l'hanno! maledetti cinesi!
 

stec1612

Biker extra
26/6/07
798
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Buongiorno a tutti! Pochi giorni fà ho acquistato su aliexpress un kit maglietta e pantaloncini per "gioco" ( ero curioso di vedere la qualità visto il prezzo, ca 20€ ) e se la qualità è buona vorrei poi prenderne altri per avere diversi cambi. La mia curiosità maggiore è sul fondello (allego l' immagine): qualcuno ha già acquistato e testato questo tipo di fondello? Che opinioni avete? Grazie per il feedback! ;)

Io ho sempre preso questi fondelli e mi ci trovo benissimo, molto più dei fondelli blu decathlon. Giri da 5-6 ore.

20210611_211245.jpg

Solo pantaloncino 10€, set replica 20/25€
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Io ho sempre preso questi fondelli e mi ci trovo benissimo, molto più dei fondelli blu decathlon. Giri da 5-6 ore.

Vedi l'allegato 461525

Solo pantaloncino 10€, set replica 20/25€
Io ho la versione 20d, che dovrebbe essere la più imbottita.
Non credo però che sia meglio del blu del decathlon. La zona posteriore (dove c'è la scritta con il numero di densità) dopo circa 2 anni è ancora ok, ma il resto del fondello si è ammosciato abbastanza
 

stec1612

Biker extra
26/6/07
798
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Io ho la versione 20d, che dovrebbe essere la più imbottita.
Non credo però che sia meglio del blu del decathlon. La zona posteriore (dove c'è la scritta con il numero di densità) dopo circa 2 anni è ancora ok, ma il resto del fondello si è ammosciato abbastanza
Io ho il fondello blu di decathlon sui pantaloni invernali, al secondo anno già era molto schiacciato. Il fondello cinese sui pantaloni estivi è quasi perfetto dopo due anni. Tieni conto poi che i pantaloni invernali li uso 4/5mesi massimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo