Fondello molto comodo, nulla a che vedere con i cuscini di gomma piuma 19d che si trovano sui tarocchi o sulla roba di scarsa, scarsissima qualitàIl fondello è un Elastic Interface originale?
Come va?
Fondello molto comodo, nulla a che vedere con i cuscini di gomma piuma 19d che si trovano sui tarocchi o sulla roba di scarsa, scarsissima qualitàIl fondello è un Elastic Interface originale?
Come va?
Anche a me un paio di volte sono passati da Padova ma sono arrivati lo stesso. Le vie delle poste sono infinite.Sto seguendo il tracking di un pacco, me lo da arrivato in Italia come prima scansione di Poste Italiane. Solitamente il primo scalo era a Bologna, questa volta a Padova. È già capitato a qualcuno di recente? Non vorrei il venditore avesse sbagliato qualcosa nell'indirizzo, deve arrivare in provincia di Torino
La sto aspettando anch'io per provarla.Ho provato ad acquistare la sella EC90, per fare una prova economica, di un'eventuale cambio della sella.
Qualcuno qui l'ha mai provata?
Io la sto usando da un paio di mesi e mi trovo bene, gia testata anche su giri lunghi. Tra l'altro è anche fatta bene come costruzione, meglio della smp hybrid gel che usavo primaHo provato ad acquistare la sella EC90, per fare una prova economica, di un'eventuale cambio della sella.
Qualcuno qui l'ha mai provata?
Provate una volta a comprare una maglia o una salopette Spexcel o Rion e vedrete le differenze di tessuto e fondello rispetto alle copie.
Ma poi non capisco proprio perché comprare un tarocco,oltre che reato, è anche brutto, tessuto scadente, fondo che lascia il tempo che trova, traspirabilita pressoché nulla e poi per chi è attento all'estetica, se vj fermate al fontanello e arriva il tizio con il completo originale... La differenza si vede eccome
allora, su consiglio di scr, ho acquistato le pastiglie king stop versione made in taiwan per freni saint,
Ho dato un occhiata al negozio Kingstop su aliexpress, come interpretare i colori delle pastiglie? Le chiama tutte semi metalallora, su consiglio di scr, ho acquistato le pastiglie king stop versione made in taiwan per freni saint, le ho misurate con il calibro e sono perfettamente uguali alle originali senza alette di raffreddamento, anche la distanza del foro coincide, così non c'è bisogno di spessorare la pinza, dopo un rodaggio di 500 mt di dislivello, le ho provate su sentiero, che dire, sono eccezzionali, non fanno rumore , frenano da paura, e resistono al fading, premetto che questa era l'unica marca di pastiglie che non avevo mai provato, su aliespress ho acquistato circa 50 coppie di pastiglie di varie marche e mescole, ma nessuna mi aveva soddifatto.
quelle con piastrina rossa hanno l'inserto in composto ceramicoHo dato un occhiata al negozio Kingstop su aliexpress, come interpretare i colori delle pastiglie? Le chiama tutte semi metal
Mettete il link per favore, non riesco a trovare lo shop
Ed il ferodo in tutti i casi è semi metallico oppure organico?quelle con piastrina rossa hanno l'inserto in composto ceramico
quelle con piastrina lucida hanno la piastrina in alluminio
quelle con piastrina nera sono le classiche semi metalliche
quelle con piastrina marcate Made in Taiwan, per me sono le migliori
KINGSTOP Cycling World - Amazing prodcuts with exclusive discounts on AliExpress
Discover the wide range of from AliExpress Top Seller KINGSTOP Cycling World.Enjoy ✓Free Shipping Worldwide! ✓Limited Time Sale ✓Easy Return.it.aliexpress.com
Semi metallicoEd il ferodo in tutti i casi è semi metallico oppure organico?
Sto seguendo il tracking di un pacco, me lo da arrivato in Italia come prima scansione di Poste Italiane. Solitamente il primo scalo era a Bologna, questa volta a Padova. È già capitato a qualcuno di recente? Non vorrei il venditore avesse sbagliato qualcosa nell'indirizzo, deve arrivare in provincia di Torino
Arrivato oggi a casa, un giorno di transito da Padova a Torinosi anche le mie pastiglie con piastrina alu , nastro e valvole sono a Padova
Ceramico ma la piastrina dove è incollato l'elemento frenante? La mescola è sempre semi metallica?Semi metallico
a parte le rosse che come scrivevo sopra sono un composto ceramico
La piastrina è sempre in acciaio da 2 mm.Ceramico ma la piastrina dove è incollato l'elemento frenante? La mescola è sempre semi metallica?
Per Shimano BR-M9120-8120-7120 etc€ 3,69 | Pastiglie freno semi-metalliche a disco per bicicletta per Shimano Saint 09/bao new saint BR-M9120, BR-M8120, BR-M7120
Fahrradscheiben-Halbmetall-Bremsbeläge für Shimano Saint 09/Zee New Saint BR-M9120, BR-M8120, M810, M820 BR-M7120 MT420 MT 520 - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Concordo sull opzione 10...La piastrina è sempre in acciaio da 2 mm.
la mescola è in composto ceramico, almeno così è riportato
Per Shimano BR-M9120-8120-7120 etc
sono meglio quelle nere, marcate "Made in Taiwan "opzione 10
che corrispondono alle originali sia come foro che come molla