Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
AGGIORNAMENTO

che dire.... oggi, mi scadeva il countdown della disputa tra me e il venditore... la quale poi dopo ,mi prendeva in carico la disputa direttamente aliexpress x valutare l'accaduto e .... in poche parole, questo è il risultato che ho appena letto sulla mia mail ... direttamente da paypal.

"Alipay Singapore E-Commerce Private Limited ha rimborsato l'importo di 2,59 EUR pagato per il tuo acquisto in data 7 dicembre 2020".

quindi con molto stupore, son stato immediatamente rimborsato alla velocità della luce! OTTIMO!!!

ok resta l'amarezza di non aver il materiale che avevo acquistato e che il quale mi serviva x finire un oggetto che stò costruendo... ma almeno direi che come servizio al disservizio avuto, è ottimo.

AH dimenticavo...in risposta a chi mi ha suggerito come muovermi e che non ringrazierò mai abbastanza dell'aiuto ricevuto, alla fine ho voluto "rischiare" vedendo che cosa sarebbe accaduto una volta che aliexpress fosse intervenuto!! quindi ho "disobbedito" al vostro consiglio e...alla fine avevo lasciato scadere la conta.. senza manco rispondere rifiutando la risposta del negoziante.... "vista la cifra" , ero troppo curioso di capire a modo come agiva aliexpress al fatto che io ho solo detto che la merce non mi è arrivata.

di nuovo GRAZIE a tutti.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.559
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Bene, dunque se non si risponde alla proposta, la considerano come rifiutata..buono a sapersi :prost:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Bene, dunque se non si risponde alla proposta, la considerano come rifiutata..buono a sapersi :prost:
nel mio caso ... a quanto pare sì! ora resta da capire se la cosa ha a che fare con il fatto che CAINIAO (o come diavolo si chiama) la spedizione non è tracciata ed è inchiodata al 28 /1....o se semplicemente appurato che è scaduto il tempo maximo vista la cifra in ballo l'han chiusa senza mi e senza ma.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.050
28.069
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
AGGIORNAMENTO

che dire.... oggi, mi scadeva il countdown della disputa tra me e il venditore... la quale poi dopo ,mi prendeva in carico la disputa direttamente aliexpress x valutare l'accaduto e .... in poche parole, questo è il risultato che ho appena letto sulla mia mail ... direttamente da paypal.

"Alipay Singapore E-Commerce Private Limited ha rimborsato l'importo di 2,59 EUR pagato per il tuo acquisto in data 7 dicembre 2020".

quindi con molto stupore, son stato immediatamente rimborsato alla velocità della luce! OTTIMO!!!

ok resta l'amarezza di non aver il materiale che avevo acquistato e che il quale mi serviva x finire un oggetto che stò costruendo... ma almeno direi che come servizio al disservizio avuto, è ottimo.

AH dimenticavo...in risposta a chi mi ha suggerito come muovermi e che non ringrazierò mai abbastanza dell'aiuto ricevuto, alla fine ho voluto "rischiare" vedendo che cosa sarebbe accaduto una volta che aliexpress fosse intervenuto!! quindi ho "disobbedito" al vostro consiglio e...alla fine avevo lasciato scadere la conta.. senza manco rispondere rifiutando la risposta del negoziante.... "vista la cifra" , ero troppo curioso di capire a modo come agiva aliexpress al fatto che io ho solo detto che la merce non mi è arrivata.

di nuovo GRAZIE a tutti.
Abbi pazienza nel 90 % ti arriva comunque, che ti dicevo.....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
nel mio caso ... a quanto pare sì! ora resta da capire se la cosa ha a che fare con il fatto che CAINIAO (o come diavolo si chiama) la spedizione non è tracciata ed è inchiodata al 28 /1....o se semplicemente appurato che è scaduto il tempo maximo vista la cifra in ballo l'han chiusa senza mi e senza ma.
volevo solo sirti che anch'io ho avuto problemi con questo tipo di spedizione. ma poi gli oggetti sono sempre arrivati a destinazione. alcuni dopo 3 mesi. ma sono sempre arrivati. secondo me l'oggetto che hai ordinato ti arrivera a destinazione.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.050
28.069
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
A me le poche volte che ho concluso una disputa poi non è mai arrivato niente :????:
Ma preferisco così, se fosse arrivato qualcosa li avrei ricontattati, dopo tutto sono anche loro gente che lavora.
Per questo ho scitto il 90 % perché negli anni solo pochissima roba non è mai arrivata, ovvio che se dopo 5 mesi non arriva sarà andata persa.
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.432
412
0
Visita sito
Cosiglio su una sella made in china? Non ricordo di preciso che misure ho ma attualmente uso una sella larga 140 e mi trovo bene.
Che abbia un minimo di imbottitura perchè su una bici che ho appena preso ne monta una in carbonio senza imbottitura ma la trovo troppo rigida.
 
Ultima modifica:

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.929
2.968
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Voglio aggiornarvi:
Giorni fa scrissi che feci un ordine da AliExpress e non ne ho trovato più traccia se non nel pagamento sul conto (106,89€!!!)
Ciò è capitato perché ho fatto messo nel carrello senza loggarmi, al momento del checkout mi ha chiesto il login, ho optato per un nuovo account fatto con una mail mai usata su AliExpress e l'ordine è partito, ma non assegnato all'account!!!!
(non fate quindi il mio stesso errore!!!)

Ieri sono arrivati i pedali! Quindi l'ordine esiste ancora ed è in transito!!! Aspetto che arrivi tutto il resto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo