Cosa comprate dai cinesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
non esiste l'ultimo pacchetto :-P:

Deve essere sempre un flusso continuo, ahahahaah
beato te, io son di mentalità diversa.....faccio molto presto a perder fiducia in qualcuno se succede qualcosa di sgradito. quindi prima di decidere se o non se tornar ad acquistare sù quella piattaforma, attendo che si risolva il problema ,poi magari cambio idea e gli ridò nuovamente fiducia, altrimenti fine dei giochi anche se nel mio caso in ballo ci son "fortunatamente" solo pochi euro ..ma non è questione di quantità ma di qualità e visto che i miei soldi son buoni...deve esser buono anche il loro servizio altrimenti CIAONE!
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.247
28.388
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
beato te, io son di mentalità diversa.....faccio molto presto a perder fiducia in qualcuno se succede qualcosa di sgradito. quindi prima di decidere se o non se tornar ad acquistare sù quella piattaforma, attendo che si risolva il problema ,poi magari cambio idea e gli ridò nuovamente fiducia, altrimenti fine dei giochi anche se nel mio caso in ballo ci son "fortunatamente" solo pochi euro ..ma non è questione di quantità ma di qualità e visto che i miei soldi son buoni...deve esser buono anche il loro servizio altrimenti CIAONE!
In anni di aliexpress, tanti anni, sempre tutto si è risolto, merce arrivata, o soldi riaccreditati, sempre!
Sarà una cineasta come tutti dicono ma ali è serio....
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
beato te, io son di mentalità diversa.....faccio molto presto a perder fiducia in qualcuno se succede qualcosa di sgradito. quindi prima di decidere se o non se tornar ad acquistare sù quella piattaforma, attendo che si risolva il problema ,poi magari cambio idea e gli ridò nuovamente fiducia, altrimenti fine dei giochi anche se nel mio caso in ballo ci son "fortunatamente" solo pochi euro ..ma non è questione di quantità ma di qualità e visto che i miei soldi son buoni...deve esser buono anche il loro servizio altrimenti CIAONE!
Il fatto è che con tutti i suoi problemi e difetti Aliexpress rimane il sito migliore e più affidabile tra quelli cinesi, meglio dei vari Wish, Gearbest ecc ecc...
 
  • Mi piace
Reactions: ginus and Barons

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il fatto è che con tutti i suoi problemi e difetti Aliexpress rimane il sito migliore e più affidabile tra quelli cinesi, meglio dei vari Wish, Gearbest ecc ecc...
non lo metto in dubbio, ci mancherebbe, infondo io ho fatto solo 13 acquisti in totale. quindi chi son io x poter sentenziare ???
infatti x uno dei miei HOBBY da garage ero combattuto tra alixpress e bangood ma tra i 2 trovo MOLTA più scelta di utensili proprio qui sù aliexpress quindi la scelta è caduta sù loro.
fino ad ora le cose che non trovavo sù eBay le ho trovate proprio qui sù aliexpress e da qui i suoi 12 acquisti.
mentre x la bike ho preso solo i copriscarpe in neoprene e x ora nient'altro .
però se la devo dir tutta, a volte mi lascia perplesso che quando vado a autenticarmi ,delle volte lo fà subito mentre altre volte mi è capitato che mi chiede di verificare l'autenticazione...(ultimamente non lo chiede più:nunsacci:) come invece altre volte mi è capitato di trovare la loro certificazione scaduta e quindi safari (io ho MAC) mi impediva di aprire giustamente il loro sito. quindi alla fine della zuppa...non son poi così del tutto sereno quando vado sù quel sito motivo in più che almeno ora accettano paypal .
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Volevo provare a comprare un telaio cinese su aliexpress, ce ne sono molti e tra i tanti mi è sembrato che i meglio descritti e forse anche i più aggiornati come geometrie siano gli airwolf, c'è qualcuno in grado di orientarmi? E anche di darmi indicazione su cosa stare attento(telai incompleti, standard bizzarri, mancanza di sedi o filetti per i vari componenti).
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Volevo provare a comprare un telaio cinese su aliexpress, ce ne sono molti e tra i tanti mi è sembrato che i meglio descritti e forse anche i più aggiornati come geometrie siano gli airwolf, c'è qualcuno in grado di orientarmi? E anche di darmi indicazione su cosa stare attento(telai incompleti, standard bizzarri, mancanza di sedi o filetti per i vari componenti).
Chiedi qui da chi li ha comprati
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.247
28.388
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Volevo provare a comprare un telaio cinese su aliexpress, ce ne sono molti e tra i tanti mi è sembrato che i meglio descritti e forse anche i più aggiornati come geometrie siano gli airwolf, c'è qualcuno in grado di orientarmi? E anche di darmi indicazione su cosa stare attento(telai incompleti, standard bizzarri, mancanza di sedi o filetti per i vari componenti).
Ne presi uno front per un amico sui 500 euro spedito ma era il 2015 ci ha vinto l italiano marathon con quel telaio e ancora funziona....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Quel tracking rimarrà così anche tra 2 anni :smile:
Anche a me arrivato un pacco partito il 27 novembre. Il tracking lo da arrivato nel paese di destinazione dal 13 gennaio con Cainiao.
Volendo essere scorretti si potrebbe aprire la disputa per il rimborso quando scade il timer della spedizione; è possibile che non ci sia modo di tracciarli dopo l'arrivo a Liegi? Ne aspetto altri da pochi euro che puntualmente si fermano a Liegi e poi più tocca solo aspettare senza sapere nulla
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Anche a me arrivato un pacco partito il 27 novembre. Il tracking lo da arrivato nel paese di destinazione dal 13 gennaio con Cainiao.
Volendo essere scorretti si potrebbe aprire la disputa per il rimborso quando scade il timer della spedizione; è possibile che non ci sia modo di tracciarli dopo l'arrivo a Liegi? Ne aspetto altri da pochi euro che puntualmente si fermano a Liegi e poi più tocca solo aspettare senza sapere nulla
beh, se è passato il tempo della spedizione e non è arrivato l'oggetto, anche se tracciato, non vedo perchè non si debba aprire la contestazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.575
2.259
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
è possibile che non ci sia modo di tracciarli dopo l'arrivo a Liegi?
Anche dopo che i pacchetti arrivano con il classico tracking ITXXXXXXXX, il tracking stesso non viene più aggiornato e rimarrà sempre a Liegi (o 'in dogana') fino ad un tot di giorni dove quel tracking andrà nel dimenticatoio dei server credo...a me è capitato una o due volte di aprire la contestazione, ricevere il rimborso, dopo settimane ho ricevuto il pacchetto ma sinceramente non mi sono rimesso a contattare il venditore :roll: parliamo di roba di un paio di euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo