Cosa comprate dai cinesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.576
2.261
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
dimmi come è il nastro tubellesssss quando lo provi! ;-) (anche in privato) :prost:
Io ho usato quello ZTTO...opinione? Grosso boh...cioè la colla è proprio minima, attacca pochissimo e si stacca con il soffio...alla seconda ruota fatta con lo stesso nastro gli ho appioppato per 24h la camera d'aria!!! Ha aderito molto meglio, ma comunque si staccava con il minimo sforzo di un neonato (molto simile al nastro giallo del kit joes no flats)

a tenere tiene, ma non lo paragonerei minimamente al nastro gorilla o mucoff o sunringle che ho provato
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.856
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
dimmi come è il nastro tubellesssss quando lo provi! ;-) (anche in privato) :prost:

Io ho usato quello ZTTO...opinione? Grosso boh...cioè la colla è proprio minima, attacca pochissimo e si stacca con il soffio...alla seconda ruota fatta con lo stesso nastro gli ho appioppato per 24h la camera d'aria!!! Ha aderito molto meglio, ma comunque si staccava con il minimo sforzo di un neonato (molto simile al nastro giallo del kit joes no flats)

a tenere tiene, ma non lo paragonerei minimamente al nastro gorilla o mucoff o sunringle che ho provato

Ah bene! Ordinato pochi giorni fa un rotolo da 31mm. Rispetto al mariposa c'e' tanta differenza?
€ 1,24 1%OFF | 1 pezzo di Larghezza 10/12/15/18/20/25/30 millimetri di Lunghezza 30M kapton-Tipo di Isolamento Resistente Al Calore Ad Alta Temperatura Polyimide Nastro Adesivo

Ho preso questo, 3,46€ 30mm×30metri. Il canale dei miei cerchi è di 30. Più largo non c'era ma farò 2 giri. Vi farò sapere ma non subito perchè non lo userò a breve.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
€ 1,24 1%OFF | 1 pezzo di Larghezza 10/12/15/18/20/25/30 millimetri di Lunghezza 30M kapton-Tipo di Isolamento Resistente Al Calore Ad Alta Temperatura Polyimide Nastro Adesivo

Ho preso questo, 3,46€ 30mm×30metri. Il canale dei miei cerchi è di 30. Più largo non c'era ma farò 2 giri. Vi farò sapere ma non subito perchè non lo userò a breve.
ma quel nastro lì non si usa in elettronica x isolare i componenti elettrici?:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Dùnadan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.856
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ma quel nastro lì non si usa in elettronica x isolare i componenti elettrici?:nunsacci:
Non ricordo chi, qui (ma può essere che sbaglio) lo ha indicato :nunsacci:
Lo descriveva rigido simil DTSWISS, quasi per niente elastico e con una buona colla.
Quando arriverà non ho necessità di usarlo...anche se ho una coppia di valvole blu e sono smanioso di montare...però comunque ne prendo un pezzo per saggiarne le caratteristiche e vi farò sapere ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
io sto aspettando due rimborsi da un bel po', per uno mi hanno comunicato il numero di ARN, ho scritto a poste italiane con tutte le info che mi hanno dato e poi non ho più saputo nulla.......anche poste italiane che merd@, mammamia.

Per carità, sono 6 euro, ma mi girano le palle che non sappia mai niente nessuno

mi autocito: ho inviato anche il secondo numerodi arn fornito dal cinese, scritto a poste italiane, poi il nulla.

Ma io dico, poste italiane è una banca ormai da anni, è possibile che non vi sia traccia delle richieste informative che vengono aperte? Si scrive e cadono nel vuoto senza che si possano sollecitare o riprendere o avere risposte.

Ogni volta mi stupisco che la gente affidi i soldi a sta gente......sono quasi più sicuri in banca :-P
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.124
560
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
mi autocito: ho inviato anche il secondo numerodi arn fornito dal cinese, scritto a poste italiane, poi il nulla.

Ma io dico, poste italiane è una banca ormai da anni, è possibile che non vi sia traccia delle richieste informative che vengono aperte? Si scrive e cadono nel vuoto senza che si possano sollecitare o riprendere o avere risposte.

Ogni volta mi stupisco che la gente affidi i soldi a sta gente......sono quasi più sicuri in banca :-P
A me poste italiane ha detto espressamente in una mail che loro danno informazioni sulla spedizione solo al cliente contrattualizzato, cioè chi spedisce...:twisted:(a meno che gli fornisci il codice fiscale di chi ha spedito , la partita iva e altri dati impossibili da avere)
Quindi tu che sei il destinatario non hai diritto...
Screenshot_20210208-105210_Gmail.jpg
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
A me poste italiane ha detto espressamente in una mail che loro danno informazioni sulla spedizione solo al cliente contrattualizzato, cioè chi spedisce...:twisted:(a meno che gli fornisci il codice fiscale di chi ha spedito , la partita iva e altri dati impossibili da avere)
Quindi tu che sei il destinatario non hai diritto...
Vedi l'allegato 428108

fermo....io parlavo di rimborsi che devono essere accreditati sulla mia postepay, non di spedizioni!
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.541
1.516
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
ultimo acquisto: Sofirn IF25A.

Prime impressioni nella discussione sulle luci:



Schermata 2021-02-08 alle 12.38.36.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo