Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.560
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Attenzione, come già detto, una volta che il pacco è arriva in Italia, AliExpress non aggiorna più, bisogna farlo noi, con il sito poste italiane o con un generico tipo track 17.
Anche il bot Telegram @trackbot...comunque non sempre il sito delle poste italiane dà riscontro positivo con il tracking, spesso arrivano a casa all'improvviso e leggi ancora 'Liegi' su 17track
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
io ne ho uno che stando a loro è "decollato" il 15 dicembre.... e poi non è più stato aggiornato!
o che lo han legato ad un piccione... o è precipitato da qualche parte???:-P::smile:
Bhò da quel che posso leggere, è stato ..affidato ad una compagnia che si chiama "cainiao"
epperfortuna che prevedevano la consegna entro il 10 gennaio. :prega: staremo a vedere...
intanto già 3 acquisti che ho fatto tra il 20 e il 25, mi son già tutte e 3 arrivate!!!! di certo era un altra compagnia...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.081
28.122
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.111
1.528
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Io ho aspettato un mese un pacco che era già in italia.....qui poi hanno appaltato il servizio "postini"......roba da film....horror!!!
Portano quando pare a loro :-(
 

Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
No non originali, originali costano come qua, non conviene...
Ecco link
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,68 in coupon sono qui!
Fantastico , non le conoscevo! Queste le hai già provate e ti sei trovato bene?
Sono in resina e per dischi a pista stretta queste che mi hai linkato giusto? Al momento sto usando le N04C originali Shimano, ma costano uno sproposito.
Grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.255
9.696
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
io ne ho uno che stando a loro è "decollato" il 15 dicembre.... e poi non è più stato aggiornato!
o che lo han legato ad un piccione... o è precipitato da qualche parte???:-P::smile:
Bhò da quel che posso leggere, è stato ..affidato ad una compagnia che si chiama "cainiao"
epperfortuna che prevedevano la consegna entro il 10 gennaio. :prega: staremo a vedere...
intanto già 3 acquisti che ho fatto tra il 20 e il 25, mi son già tutte e 3 arrivate!!!! di certo era un altra compagnia...
Se è decollato e non sai più se è atterrato allora sarà....
h!Lost_serie_tv_cinefacts_cover.jpg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.081
28.122
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Fantastico , non le conoscevo! Queste le hai già provate e ti sei trovato bene?
Sono in resina e per dischi a pista stretta queste che mi hai linkato giusto? Al momento sto usando le N04C originali Shimano, ma costano uno sproposito.
Grazie mille
Semi metalliche uso solo quelle durano molto e frenano bene.
Quste ancora no, ho ordinato I freni e li sto aspettando, ma per xt 2 pistoni le uso da anni e vanno benissimo
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
  • Mi piace
Reactions: Barooo and Hot

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.560
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
dico la mia, di pastiglie comprate su aliespress ne ho provate metalliche , semimetalliche , sinterizzate, ceramiche di tutte le marche per un totale di 50 coppie di pastiglie.
io faccio enduro, e nessuna mi ha soddisfatto, le metalliche sono dure frenano poco e fanno molto rumore fischiano, le ceramiche sono dure frenano poco ma sono silenziosissime, le sinterizzate frenano benissimo ma sono rumorose fischiano, le semimetalliche appena si scaldano non frenano più, le migliori che ho provato sono le trickstuff come anche dice il test della famosa rivista tedesca provate sul banco dimamometrico della hope
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.560
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Io anche mi trovo bene con le metalliche per MT5...avevo le originali 8.P avanti e le Alligator semi dietro, quando ho messo queste 8.R cinesi sticà se frena...e fanno il tipico fischietto metallico quando freni forte che fanno anche con le 8.R originali

Ma si consumano a vista
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
La roba Shimano è tutta originale. Spesso però viene venduta senza scatola.

Su AliExpress ho cercato dei dischi centerlock e gli unici che ho trovato sono i Shimano, ma mi sembra che non ci sia molta differenza di prezzo rispetto a quanto si trova online In Europa
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
mi pare che abbiano solo resina o metal. le semimetalliche non esistono...
io per i freni mi servo in questo store. hanno tutto quello che può servire. e le pastiglie sono fenomenali.
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,68 in coupon sono qui!

Ho visto che il negozio dove ha comprato Barons in effetti per gli Shimano XT m 8120 ha quelle in resina , quelle metalliche e queste del link che ti ho mandato che le da come ceramiche.
Come si posizionano rispetto alle resin e alle metal ? Sono una sorta di semi metalliche o cosa ? Non saprei classificarle .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo