Invece il mio ordine più recente 10 pastiglie x xt m 8120 ordinato 8 giorni fa da oggi è in Italia... Ma....
Il resto ancora niente
Il resto ancora niente
Anche il bot Telegram @trackbot...comunque non sempre il sito delle poste italiane dà riscontro positivo con il tracking, spesso arrivano a casa all'improvviso e leggi ancora 'Liegi' su 17trackAttenzione, come già detto, una volta che il pacco è arriva in Italia, AliExpress non aggiorna più, bisogna farlo noi, con il sito poste italiane o con un generico tipo track 17.
Invece il mio ordine più recente 10 pastiglie x xt m 8120 ordinato 8 giorni fa da oggi è in Italia... Ma....
Il resto ancora niente
No non originali, originali costano come qua, non conviene...Ho bisogno anche io di queste pastiglie, tu hai preso le originali?
Mi mandi il link di quelle che hai preso ? Grazie mille
Fantastico , non le conoscevo! Queste le hai già provate e ti sei trovato bene?No non originali, originali costano come qua, non conviene...
Ecco link
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,68 in coupon sono qui!
10 paar Fahrrad Semi - Metallic Disc Bremsbeläge Für SHIMANO M9120 M8120 M7120 MT520 MT420 Saint M810 M820 ZEE m640 H01 - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Se è decollato e non sai più se è atterrato allora sarà....io ne ho uno che stando a loro è "decollato" il 15 dicembre.... e poi non è più stato aggiornato!
o che lo han legato ad un piccione... o è precipitato da qualche parte???
Bhò da quel che posso leggere, è stato ..affidato ad una compagnia che si chiama "cainiao"
epperfortuna che prevedevano la consegna entro il 10 gennaio. staremo a vedere...
intanto già 3 acquisti che ho fatto tra il 20 e il 25, mi son già tutte e 3 arrivate!!!! di certo era un altra compagnia...
Semi metalliche uso solo quelle durano molto e frenano bene.Fantastico , non le conoscevo! Queste le hai già provate e ti sei trovato bene?
Sono in resina e per dischi a pista stretta queste che mi hai linkato giusto? Al momento sto usando le N04C originali Shimano, ma costano uno sproposito.
Grazie mille
mi pare che abbiano solo resina o metal. le semimetalliche non esistono...
Oddio....si copiano tra di loro oppure è lo stesso?mi pare che abbiano solo resina o metal. le semimetalliche non esistono...
io per i freni mi servo in questo store. hanno tutto quello che può servire. e le pastiglie sono fenomenali.
ma quanti anni hai???viva gli anni novanta , go la scala
La roba Shimano è tutta originale. Spesso però viene venduta senza scatola.
Esatto, sulle robe originali non ha tutta sto convenienza visto l attesa...Su AliExpress ho cercato dei dischi centerlock e gli unici che ho trovato sono i Shimano, ma mi sembra che non ci sia molta differenza di prezzo rispetto a quanto si trova online In Europa
Spesso un venditore su Aliexpress ha due, o più, vetrineOddio....si copiano tra di loro oppure è lo stesso?
https://alphabicycling.aliexpress.com/store/1513091?spm=a2g0s.8937460.0.0.4c442e0eIh6cUq
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.mi pare che abbiano solo resina o metal. le semimetalliche non esistono...
io per i freni mi servo in questo store. hanno tutto quello che può servire. e le pastiglie sono fenomenali.