Queste in resina del set da 10 hanno un prezzo davvero conveniente e ne parlano bene . Le proverò anche io ! Grazie del suggerimento
Queste in resina del set da 10 hanno un prezzo davvero conveniente e ne parlano bene . Le proverò anche io ! Grazie del suggerimento
Se non sbaglio quelle ceramiche dovrebbero avere l'elemento frenante in resina e la placchetta in ceramica anziché in alluminio, per isolare meglio il resto dell'impianto frenante (pistoni, olio,...) dal caloreFacciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,68 in coupon sono qui!
4 paar Fahrrad Keramik disc Bremsbeläge Für SHIMANO M9120 M8120 M7120 MT520 MT420 Saint M810 M820 ZEE M640 H01 q13RS Q11TS Q10YS - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ho visto che il negozio dove ha comprato Barons in effetti per gli Shimano XT m 8120 ha quelle in resina , quelle metalliche e queste del link che ti ho mandato che le da come ceramiche.
Come si posizionano rispetto alle resin e alle metal ? Sono una sorta di semi metalliche o cosa ? Non saprei classificarle .
Io intendevo una sessione, non un post che tramite i MEZZI del FORUM potesse generare un DB di oggetti pregi e difetti come le review fatte dagli addetti del sitoScusa posso sbagliarmi ma i post li apre chiunque se hai piacere di creare un post del tipo "componenti bici aliexpress" oppure "abbigliamento aliexpress" non te lo vieta nessuno
Ordine effettuato il 4 gennaio. Arrivata poco fa notifica email che il 9 e' arrivato nel mio paese (probabilmente vorra' dire Liegi, non Italia).A me gli ordini, spediti in economy, stanno arrivando anche in 3 settimane.
Ieri mi sono arrivati 2 pacchetti, che sono stati spediti il 20/12, arrivati in Italia il 31/12 e ieri (fortunatamente) consegnati.
Avrà pure delle geometrie moderne ma è un semplice monocross come sistema ammortizzante.FM909 - Full Suspension - Carbonda Sports Equipment Co., Ltd.
ModelNo:FM909 USE country cross Bike Boost Material: 100% full toray carbon fiber Size: S M L XL Weight : 175030g(M)S-Super Light BB(bottom bracket): BSA-73;to order Brake: post mount disc brake Headset size : 1/2 1-1/12 FSA NO.55R-ICR Ax - Full Suspensionwww.carbonda.com
Che ne pensate? È una delle ultime full presentate, geometrie moderne e passaggio cavi interno...ci sto facendo un pensierino... Credo che carbonda lo stia già vendendo a qualche marchio noto...
Ma anche no.Ordine effettuato il 4 gennaio. Arrivata poco fa notifica email che il 9 e' arrivato nel mio paese (probabilmente vorra' dire Liegi, non Italia).
Ovviamente ora stara' fermo un mese e mezzo in dogana, sicuro!
Nemmeno I miei passano da Liegi.... Ma...Ma anche no.
Guarda a me li sbloccano subito.
Non so cosa succeda a Liegi, ma i miei sembra non passino di la .
Però ormai in xc è il sistema più usato anche per contenere i pesi...Avrà pure delle geometrie moderne ma è un semplice monocross come sistema ammortizzante.
a me oggi è comparsa la scritta...Cainao è iperlenta.
In ogni caso ho smesso di guardare i tracking, spesso li trovo poco affidabili.
Spero e basta.
Non seguo molto il xc e le bici per xc, ma le poche che ho visto monocross hanno i foderi inferiori flessibili al posto del giunto horst e questo telaio non ha i foderi flessibili.Però ormai in xc è il sistema più usato anche per contenere i pesi...
Questo ha i foderi flessibili, non ha il giunto posteriore: http://www.carbonda.com/mountain/full-suspension/130.htmlNon seguo molto il xc e le bici per xc, ma le poche che ho visto monocross hanno i foderi inferiori flessibili al posto del giunto horst e questo telaio non ha i foderi flessibili.