Troppo per meIl mio è un mio105 se ricordo bene...
In caso fai sapere...
FiguratiTroppo per me
Non lo userei come deve essere usato.
Grazie mille
Dovrei avere un Sigma, con barometrico, ma credo di aver perso la calamita anche se non è un problema.
Dai una occhiata ma tra costo della spedizione...eccc visto il costo da nuovo non so se conviene.Dovrei avere un Sigma, con barometrico, ma credo di aver perso la calamita anche se non è un problema.
Domani ti invio una foto in privato, se ti piace ci si mette d'accordo, anche solo per un paio di birre...Dai una occhiata ma tra costo della spedizione...eccc visto il costo da nuovo non so se conviene.
Grazie mille
ma perchè non ti ricompri uno uguale a quello che hai perso?Dai una occhiata ma tra costo della spedizione...eccc visto il costo da nuovo non so se conviene.
Grazie mille
Lo presi su RCZ SHOP...non hanno più niente di questo tipo di cose in offertama perchè non ti ricompri uno uguale a quello che hai perso?
Ho trovato questo ad un prezzaccio.Domani ti invio una foto in privato, se ti piace ci si mette d'accordo, anche solo per un paio di birre...
io sono in attesa di roba dal 6/10 e 10/10....ho aperto la disputa ieri.....uno di questi me lo danno come arrivato nella nazione di destinazione dal 17/11.......e anche altra roba indietro ordinata a novembre.......mentre mi è arrivata come dicevo poco fa roba ordinata al 20/12Io ho ordinato questo faretto il 26/11, spedito il 21/12 ed il tracking me lo da sdoganato in Italia il 29/12, aspetto con ansia...
Mi chiedo il perché di tutto questo tempo, praticamente un mese, tra l'ordine e la spedizione, possibile che visto che si può scegliere la temperatura di colore dei led lo producano su ordinazione?
no bhè...DAI non preoccuparti... là la liegi ci dovrebbero esser anche delle mie cose oltre le tue!Qualcuno a liegi si deve essere rotto le palle di avere li le mie cose.......oggi è arrivata una sella presa il 20/12, ma ho roba più vecchia in giro!
Tutte le strade portano a Liegi!Cosa c'è a Liegi?
Anche io ho tutto a Liegi, l'ordine più giovanotto sta lì dal 5 gennaio, quello più anziano sta lì dal 10 ottobre....poche ore e apro la contestazione, già allungati i tempi di ricezione una volta dal venditoreQualcuno a liegi si deve essere rotto le palle di avere li le mie cose.......oggi è arrivata una sella presa il 20/12, ma ho roba più vecchia in giro!
Pensa a me arriva la roba di ali e sono già al quarto ordine su amazon nell'ultimo mese che va perso o danneggiato durante la consegna e annullano loro senza consegnarlo, che bale...Qualcuno a liegi si deve essere rotto le palle di avere li le mie cose.......oggi è arrivata una sella presa il 20/12, ma ho roba più vecchia in giro!