Cosa comprate dai cinesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Qualcuno a liegi si deve essere rotto le palle di avere li le mie cose.......oggi è arrivata una sella presa il 20/12, ma ho roba più vecchia in giro!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.329
9.790
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io ho ordinato questo faretto il 26/11, spedito il 21/12 ed il tracking me lo da sdoganato in Italia il 29/12, aspetto con ansia...
Mi chiedo il perché di tutto questo tempo, praticamente un mese, tra l'ordine e la spedizione, possibile che visto che si può scegliere la temperatura di colore dei led lo producano su ordinazione?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Io ho ordinato questo faretto il 26/11, spedito il 21/12 ed il tracking me lo da sdoganato in Italia il 29/12, aspetto con ansia...
Mi chiedo il perché di tutto questo tempo, praticamente un mese, tra l'ordine e la spedizione, possibile che visto che si può scegliere la temperatura di colore dei led lo producano su ordinazione?
io sono in attesa di roba dal 6/10 e 10/10....ho aperto la disputa ieri.....uno di questi me lo danno come arrivato nella nazione di destinazione dal 17/11.......e anche altra roba indietro ordinata a novembre.......mentre mi è arrivata come dicevo poco fa roba ordinata al 20/12

boh
 
  • Wow
Reactions: AlfreDoss

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Qualcuno a liegi si deve essere rotto le palle di avere li le mie cose.......oggi è arrivata una sella presa il 20/12, ma ho roba più vecchia in giro!
Anche io ho tutto a Liegi, l'ordine più giovanotto sta lì dal 5 gennaio, quello più anziano sta lì dal 10 ottobre....poche ore e apro la contestazione, già allungati i tempi di ricezione una volta dal venditore
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

FraTM

biker rimbambitus
2/6/20
228
197
0
57
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott Spark
Io ho roba sia a Liegi sia a Bologna al centro SDA. Mah... Non è che ci sia qualche ciclista nei centri di smistamento che ogni tanto si tiene quello che gli serve?
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Qualcuno a liegi si deve essere rotto le palle di avere li le mie cose.......oggi è arrivata una sella presa il 20/12, ma ho roba più vecchia in giro!
Pensa a me arriva la roba di ali e sono già al quarto ordine su amazon nell'ultimo mese che va perso o danneggiato durante la consegna e annullano loro senza consegnarlo, che bale...
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
432
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Attenzione, come già detto, una volta che il pacco è arriva in Italia, AliExpress non aggiorna più, bisogna farlo noi, con il sito poste italiane o con un generico tipo track 17.
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.032
510
0
Cremona
Visita sito
io ho ordinato due stupidate non ciclistiche l'8 dicembre, spedite il 22/12 -e già ho fatto il bravo a non annullarlo-, e ferme a liegi dal 31/12

mi indicano che l'ordine dovrebbe arrivare in 35-35 giorni, precisi precisi, ma potrei già aprire la disputa, aveva come limite il 21/12

su 17track e sul sito di poste il numero d'ordine non è presente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo