Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
Le uso almeno da 4 anni entrambe 13 t senza denti alternati come originali, benefici che non sono in plastica come le originali, costano 20 volte meno, durano di più, girano molto meglio delle originali e soprattutto non si riempiono di sporco come le originali e cambia meglio...
hai per caso un link?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eccoti
€ 1,35 18%OFF | MEROCA MTB Mountain Bike 11T 13T lega di alluminio bicicletta cuscinetto in acciaio ruota Jockey puleggia deragliatore posteriore pulegge guida
Ciao Baron, nelle specifiche è scritto 7/8/9/10V...
Tu le hai prese per il tuo 12V. Quindi vanno bene lo stesso? Quelle blu le prenderei per il mio GX 11V. Che dici?
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and seba92r

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.008
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

raccolgo

Biker popularis
26/3/08
45
23
0
lugano
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Barons

RobiCitte

Biker serius
2/7/17
229
160
0
50
rivolta d adda
Visita sito
Bike
mtb
Le uso almeno da 4 anni entrambe 13 t senza denti alternati come originali, benefici che non sono in plastica come le originali, costano 20 volte meno, durano di più, girano molto meglio delle originali e soprattutto non si riempiono di sporco come le originali e cambia meglio...
Ieri cercavo qualcosa di simile visto che dopo essere incappato in pulegge da quasi 400 euro sono scappato...
Pero' ho visto che il mio GX ha pulegge da 14 e 12 t non da 13....vanno allo stesso modo o possono creare problemi,penso che se siano 14 e 12 t ci sia un motivo.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.008
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ieri cercavo qualcosa di simile visto che dopo essere incappato in pulegge da quasi 400 euro sono scappato...
Pero' ho visto che il mio GX ha pulegge da 14 e 12 t non da 13....vanno allo stesso modo o possono creare problemi,penso che se siano 14 e 12 t ci sia un motivo.
Tutti sram 12 v sono 12 dentin la alta e 14 la bassa, io le uso così e la 13 alta abbraccia molto meglio I pignoni, comunque va come un orologio
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
qualcuno ha provato i misurato di potenza per MTB (quindi con spider) dei seguenti marchi?

XCADEY

SIGEYI

da quello che ho visto online sono molto molto simili... forse leggermente meglio il Sigeyi
 

yuza mtb

Biker serius
25/6/20
208
69
0
rovellasca
Visita sito
Bike
Scott Spark 740 + Triban 100
Esperienze con i telaio mtb in carbonio?
Sicuramente se ne è parlato ma non riesco a spulciare 120 pagine di messaggi...!
Avendo l'idea di costruirmi una monstercross, ho visto telaio+forca 29er apparentemente ben fatti a 300€ + spedizione, sono tentato...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Esperienze con i telaio mtb in carbonio?
Sicuramente se ne è parlato ma non riesco a spulciare 120 pagine di messaggi...!
Avendo l'idea di costruirmi una monstercross, ho visto telaio+forca 29er apparentemente ben fatti a 300€ + spedizione, sono tentato...
Prova chiedi qua magari
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Uno dei pacchi che sto aspettando è stato fermato in dogana al Gateway di Milano, si tratta di un manubrio dalla spesa di 55€, il tracking della posta, dice "Segnalati problemi durante la verifica doganale per documentazione incompleta", cosa bisogna fare, ti contattano loro o bisogna chiamare un numero verde.
 

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
Uno dei pacchi che sto aspettando è stato fermato in dogana al Gateway di Milano, si tratta di un manubrio dalla spesa di 55€, il tracking della posta, dice "Segnalati problemi durante la verifica doganale per documentazione incompleta", cosa bisogna fare, ti contattano loro o bisogna chiamare un numero verde.
Io contatterei il venditore e gli chiederei di informarsi visto che i documenti li ha fatti lui
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.959
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Uno dei pacchi che sto aspettando è stato fermato in dogana al Gateway di Milano, si tratta di un manubrio dalla spesa di 55€, il tracking della posta, dice "Segnalati problemi durante la verifica doganale per documentazione incompleta", cosa bisogna fare, ti contattano loro o bisogna chiamare un numero verde.

temo tu debba preparare i soldini per l'antidumping
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
temo tu debba preparare i soldini per l'antidumping

Infatti, me lo aspettavo, ma è la prima volta che devo pagare la dogana e non so come funziona. Ho appena ordinato delle ruote in carbonio su farsport e ho scelto la spedizione con incluse le tasse doganali (150€), per non avere ritardi e noie, se ci fosse stata la stessa possibilità per il manubrio avrei optato per lo stesso metodo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo