Cosa comprate dai cinesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.088
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Qualcuno ha acquistato una sella come questa???
Sarà durissima immagino.
Poi ha il carrello in carbonio ovale.
Io ho reggisella normale......penso non si possa fare..che dite?? Screenshot_20200918-193337_Chrome.jpg
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Questa settimana arrivati 3 pacchi di ordini fatti 14, 16 e 18 giorni fa, mai cosí veloci.
Pastiglie freni Eoozmtb, sembrano buone ma quelle di Alphacycling mi sembrano avere il ferodo un pò piú spesso;queste pagate scarsi 2 euro meno (le solite 4 coppie).
Giacca antivento dell'Arsuxeo, per 12 euro davvero non male, calza bene e sotto le braccia aderisce benissimo, non tira.
Zaino LocalLion/Topspeed da 18 litri, apparentemente ben fatto, ma le vostre sacche idriche hanno il tubo con attacco filettato?Questa è la mia prima, non ho paragoni
 

AndreGenova

Biker novus
14/8/20
43
26
0
47
Genova, ITALIA
Visita sito
Bike
X50
Ah......capito.
Ma però oltre alla informazione di cui ti ringrazio,volevo sapere se qualcuno ha messo sulla bici questa sella o una simile, è uno sfizio, vero......
Io la ho, proprio quella, sulla mia bici da corsa muletto.
La uso poco a dire il vero, ma rispetto alla San Marco Aspide che ho sulla prima BDC e sulla MTB la trovo più scomoda...soprattutto il foro di scarico è quasi troppo largo..la sella è troppo personale, però a me questa non ha soddisfatto più di tanto
 

Allegati

  • IMG_20200616_154444.jpg
    IMG_20200616_154444.jpg
    739,8 KB · Visite: 49
  • IMG_20200616_154435.jpg
    IMG_20200616_154435.jpg
    1,5 MB · Visite: 46
  • Mi piace
Reactions: rolly

Easy Biker

Gufo Pitagorico
15/6/04
478
202
0
40
Giarre (catania)
Visita sito
Bike
Cube Reaction Race 27.5

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Io la ho, proprio quella, sulla mia bici da corsa muletto.
La uso poco a dire il vero, ma rispetto alla San Marco Aspide che ho sulla prima BDC e sulla MTB la trovo più scomoda...soprattutto il foro di scarico è quasi troppo largo..la sella è troppo personale, però a me questa non ha soddisfatto più di tanto

Anche io ci stavo facendo un pensierino per la gravel... anni fa sulla vecchia RR avevo dovuto sostituire la sella per dolori vari, e alla fine mi ero trovato bene con la SMP Glider, proprio per il foro di scarico. Poi l'enduro Cube è arrivata con una SDG con cui mi son trovato benissimo, ma ora sulla gravel, sempre Cube, sui drittoni monotoni ogni tanti mi si addormenta il belìno...

Però mi frena la cosa delle guide ovali...
 
  • Sad
Reactions: rolly

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
Ho letto questo post più volte perché volevo prendere una salopette su ali, da cui ho comprato varie cose e mi son sempre trovato bene, tempi di spedizione a parte.
Alla fine ho voluto provare quelli che allego e sono rimasto sorpreso dalla qualità, sicuramente superiore alla media delle proposte di AliExpress.
Mi sembra giusto condividerla con voi e consigliarla per la bontà dei materiali e della confezione

€ 20,28 30%OFF | Bici di riciclaggio Bib Shorts Prestazioni Eccellenti e Una Migliore Vestibilità Bauer Mens Guida Pantaloni Pro Sella Sotto Usura per Gli Uomini In Bicicletta shorts
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Sull'altro forum ho sentito parlar bene di questi sotto, che a differenza di altri che sono cresciuti molto di prezzo sembra abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Li fanno anche invernali se interessa
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
951
593
0
CN
Visita sito
Bike
MTB

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.270
2.669
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Se hai il reggisella con l'attacco a 2 bulloni (uno davanti, e uno dietro), monta tranquillamente senza modificare nulla. Montato sella cinese con rail in carbonio ovali sulla xc500 e nessun problema. Gli adattatori/modifica servono per gli attacchi con un solo bullone centrale.
nn sono io che ho chiesto info... ;-) Dovevi quotare l'altro utente :prost:
 

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
Sull'altro forum ho sentito parlar bene di questi sotto, che a differenza di altri che sono cresciuti molto di prezzo sembra abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Li fanno anche invernali se interessa
Vero, infatti li ho presi in considerazione e pensavo di prenderli, poi ho trovato gli altri che mi hanno incuriosito ed ho rischiato l'acquisto. Mi è andata bene sicuramente, comunque si tratta di due prodotti validissimi. A mio avviso non fanno rimpiangere pantaloncini di ben altro costo
 

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
822
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
Ennesimo pacco arrivato dalla cina, spedito il 02/09 arrivato oggi 16/09, il pacco veniva quasi 52$, dal trakking risulta arrivato in francia e poi spedito qui, non pagato spese doganali, questo è quello che ordinato:





L'attrezzo per i dischi è veramente una figata, l'ho già provato sulla mia grave e sull'enduro e facilità di molto la regolazione della pinza, poi costa veramente poco e ne ho ordinati una decina, da regalare a natale ai amici.
rockbros è un dei brand migliori di ciclismo cinese..i guanti qualità prezzo sono ottimi, sui 10 euro prendi modelli fatti benissimo, neanche paragonabili ai decathlon
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
rockbros è un dei brand migliori di ciclismo cinese..i guanti qualità prezzo sono ottimi, sui 10 euro prendi modelli fatti benissimo, neanche paragonabili ai decathlon

Sì, il paracollo non sembra male, c'è solo da vedere se con gli occhiali darà problemi, ma per adesso non sono ansioso di provarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo