Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.110
1.528
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Anche questo è così e trovo questo tipo di manettino molto più comodo nel montaggio. Provato oggi e non fa una piega, scorre davvero molto bene.
È passato tanto tempo......ma dopo aver montato il nuovo manettino non mi sono più trovato bene come con l'originale!!
Anche oggi smadonna......perché.non scendeva.
Il tuo va bene????
Ciao grazie
 

me_nego

Biker novus
5/5/20
40
16
0
33
vicenza
Visita sito
Bike
niente
Piccola carrellata dei miei acquisti su quello che avete consigliato e che mi serviva.
Dall'acquisto all'arrivo (13 agosto) ci hanno messo dai 20 ai 30 giorni.

Maglietta comoda, le taglie sono abbastanza corrette. Ho fatto un test e anche se sotto ne metto altre due di termiche questa sopra ci sta ancora senza problemi di movimento e senza sembrare obeso più di quello che sono.

Kit pantaloncini e fondello. Il fondello seguendo le taglie è un filo largo, lo preferisco più aderente/stretto ma è una mia abitudine.
I pantaloni son buoni per quello che costano, ne ho preso un altro paio per fare i lavori in giro per casa.

Calzetti ho preso questi, vedremo nei prossimi mesi come si comportano.
Ho il brutto vizio di muovere le dita anche da fermo e buco tutto..

Guantini e manopole tutto bene. Nulla da dire, per quello che costano.
 
  • Mi piace
Reactions: BRS1978 and g.f.

BRS1978

Biker superis
17/3/20
432
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Le magliette della Xtiger le uso anch'io, però secondo me vestono piccole meglio prenderle una o due taglie in più,
Bisogna studiare bene le tabelle con una che sai che ti veste bene.
Manopole rockbros le uso anch'io per quanto costano fanno anche troppo
 

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
Io ho preso anche questa maglietta estiva,
Davvero buona, leggera e traspirante
Arancio
€ 10,44 53%OFF | Gobike 2020 Estate Manica Corta Ciclismo Jersey Set Abbigliamento Ciclismo MTB Mountain Bike Wear Abbigliamento Maglia Ciclismo Ropa Hombre

Queste sono in arrivo
Blu
€ 12,41 40%OFF | 2020 Raphaful Ciclismo Set Jersey Uomo in Bicicletta Manica Corta Bicicletta Ciclismo Kit Abbigliamento Mtb Usura Della Bici Triathlon maglia Ciclismo
Bianca
€ 12,08 37%OFF | 2020 Pro Team di Alta Qualità Mens Ciclismo maglia Manica Corta Misura Stretta Della Bicicletta Abbigliamento Bici Da Strada
 

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
Sto anche pensando di prendere una borsa da sopratelaio come questa
€ 5,28 42%OFF | UOMO SELVAGGIO Antipioggia Telaio Anteriore Superiore Del Tubo del Sacchetto Della Bicicletta del Sacchetto Ciclismo Riflettente 6.5in Cassa Del Telefono Touchscreen Borsa MTB Della Bici Accessori
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.596
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
È passato tanto tempo......ma dopo aver montato il nuovo manettino non mi sono più trovato bene come con l'originale!!
Anche oggi smadonna......perché.non scendeva.
Il tuo va bene????
Ciao grazie


Prova a spruzzargli dentro un po di olio teflon...a volte è solo questione di lubrificazione...tentar non nuoce...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: rolly

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Io ho preso anche questa maglietta estiva,
Davvero buona, leggera e traspirante
Arancio
€ 10,44 53%OFF | Gobike 2020 Estate Manica Corta Ciclismo Jersey Set Abbigliamento Ciclismo MTB Mountain Bike Wear Abbigliamento Maglia Ciclismo Ropa Hombre

Queste sono in arrivo
Blu
€ 12,41 40%OFF | 2020 Raphaful Ciclismo Set Jersey Uomo in Bicicletta Manica Corta Bicicletta Ciclismo Kit Abbigliamento Mtb Usura Della Bici Triathlon maglia Ciclismo
Bianca
€ 12,08 37%OFF | 2020 Pro Team di Alta Qualità Mens Ciclismo maglia Manica Corta Misura Stretta Della Bicicletta Abbigliamento Bici Da Strada

Ho preso anch'io una di quelle maglie e non sono male, ma il fondello di quei pantaloni fa proprio pena, per il pantalone meglio spendere qualcosa in più e prendere un Santic.

Ma cercavo un pantalone autunnale, di quelli che arrivano sotto al ginocchio, ma trovo solo pantaloni corti o lunghi.
 

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
Ho preso anch'io una di quelle maglie e non sono male, ma il fondello di quei pantaloni fa proprio pena, per il pantalone meglio spendere qualcosa in più e prendere un Santic.

Ma cercavo un pantalone autunnale, di quelli che arrivano sotto al ginocchio, ma trovo solo pantaloni corti o lunghi.
Infatti hai ragione, quel fondello è da evitare. Io ho preso solo le magliette, la salopette che ho preso è quella indicata qualche post fa, provata ancora ieri per 3 ore e mezzo ed è davvero bellissima. Non mi pareva vero di non sentire dolore alle terga, per non parlare del resto, tutto asciutto e senza aloni, nemmeno sul fondello
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.110
1.528
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
E come va ora?
Mah....ogni tanto sto cretino di reggisella non va giù!!!
Allora in discesa, attaccato al manubrio,posizione alta,paura di ribaltarmi....ha ha.!!!!...smanetto la levetta e non va giù...una scenetta ridicola.....ma pericolosa.
Mah....quello che avevo prima non mi piaceva perché verticale,mentre questo sottomanubrio...ma non sbagliava un colpo.
Vedremo.....ciao grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
ci avevo fatto un pensiero anche io, ma a prezzi simili prendi una Sunrace, pesa un pò di piú ma ha buona reputazione.
Su queste Ztto avevo trovato pareri contrastanti, tra chi si trova bene e chi no. Forse in parte dipende dal deragliatore ed eventuale buona compatibilitá o meno
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito

Non le ho acquistate ma ZTTO è una delle migliori marche cinesi per la componentistica, tranquillamente equiparabile a Sunrace (paga che di quest'ultima spesso trovi i prodotti in europa sui canali online tradizionali bene o male allo stesso prezzo)
 

benelliracing

Biker superis
29/2/16
442
37
0
Asti
Visita sito
ci avevo fatto un pensiero anche io, ma a prezzi simili prendi una Sunrace, pesa un pò di piú ma ha buona reputazione.
Su queste Ztto avevo trovato pareri contrastanti, tra chi si trova bene e chi no. Forse in parte dipende dal deragliatore ed eventuale buona compatibilitá o meno
Il problema del Sunrace, oltre al peso sopra 500 gr, trovo che la prima scala pignoni, anche se in acciaio, si consumano troppo in fretta e con catene nuove salta subito la catena.
Li userò con un xt m8000 ma spulciando chi li aveva acquistati nel 2018 riscontrava che dopo 500 km qualche dente era spezzato sugli ultimi 4 pignoni in alluminio.
 

sergio0624

Biker explorandum
30/1/12
966
432
0
Viterbo
Visita sito
Bike
mtb
Per me questa è veramente comoda...dopo un anno che la usavo ne ho presa un altra per seconda bici...

€ 17,89 47%OFF | 2020 del nuovo 139g In Fibra di Carbonio della Strada Mtb Saddle Uso 3k T800 Materiale In Carbonio Pastiglie Super Leggero Cuscini In Pelle corsa Biciclette Sedile
Grazie del consiglio, comprata e montata da 15 giorni, è arrivata in meno di due settimane, veramente comoda e leggera. Ora vedremo la durata, comunque sono contento dell'acquisto per ora.
 
  • Mi piace
Reactions: zuc

stec1612

Biker extra
26/6/07
799
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Sto anche pensando di prendere una borsa da sopratelaio come questa
€ 5,28 42%OFF | UOMO SELVAGGIO Antipioggia Telaio Anteriore Superiore Del Tubo del Sacchetto Della Bicicletta del Sacchetto Ciclismo Riflettente 6.5in Cassa Del Telefono Touchscreen Borsa MTB Della Bici Accessori

Io avevo preso questa
https://it.aliexpress.com/item/32967230349.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.18004c4d4FGxmL
che è molto simile a quella che vuoi prendere tu. L'ho tolta subito perché spesso il ginocchio mi ci andava a sbatter contro, sia perché sono abbastanza larghe per farci entrare uno smartphone, sia perché un pochino si spostano a destra e sinistra, . Al suo posto ho preso questa
https://it.aliexpress.com/item/32856142372.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dyXQiaE
in taglia da 1 litro e va benissimo; essendo molto più stretta, il ginocchio non ci sbatte mai. Dentro ci metto camera d'aria, multitool, bomboletta gonfia e ripara, coltellino, ecc. Se poi ti serve anche qualcosa per il telefono io uso questo
https://it.aliexpress.com/item/32586557819.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dyXQiaE
 

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
  • Mi piace
Reactions: Lilisu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo