Nn vedo nulla. Per il rail ovali, alcune case vendono attacchi specifici.. Altrimenti lavori un po' di dremelQualcuno ha acquistato una sella come questa???
Sarà durissima immagino.
Poi ha il carrello in carbonio ovale.
Io ho reggisella normale......penso non si possa fare..che dite?? Vedi l'allegato 386170
Ho messo ora l'immagine ....mi era scappata.Nn vedo nulla. Per il rail ovali, alcune case vendono attacchi specifici.. Altrimenti lavori un po' di dremel
Non il rail della sella. Si lavora sulla sede del reggisella.Ho messo ora l'immagine ....mi era scappata.
Accipicchia......assottigliare il carrello???
Magari è pure cavo......
Ah......capito.Non il rail della sella. Si lavora sulla sede del reggisella
Io la ho, proprio quella, sulla mia bici da corsa muletto.Ah......capito.
Ma però oltre alla informazione di cui ti ringrazio,volevo sapere se qualcuno ha messo sulla bici questa sella o una simile, è uno sfizio, vero......
chissà se funziona bene...
Io la ho, proprio quella, sulla mia bici da corsa muletto.
La uso poco a dire il vero, ma rispetto alla San Marco Aspide che ho sulla prima BDC e sulla MTB la trovo più scomoda...soprattutto il foro di scarico è quasi troppo largo..la sella è troppo personale, però a me questa non ha soddisfatto più di tanto
Se hai il reggisella con l'attacco a 2 bulloni (uno davanti, e uno dietro), monta tranquillamente senza modificare nulla. Montato sella cinese con rail in carbonio ovali sulla xc500 e nessun problema. Gli adattatori/modifica servono per gli attacchi con un solo bullone centrale.Non il rail della sella. Si lavora sulla sede del reggisella.
Ad esempio, guarda qui https://www.bdc-mag.com/forum/t/modifica-sella-cinese.241228/
nn sono io che ho chiesto info... Dovevi quotare l'altro utenteSe hai il reggisella con l'attacco a 2 bulloni (uno davanti, e uno dietro), monta tranquillamente senza modificare nulla. Montato sella cinese con rail in carbonio ovali sulla xc500 e nessun problema. Gli adattatori/modifica servono per gli attacchi con un solo bullone centrale.
Vero, infatti li ho presi in considerazione e pensavo di prenderli, poi ho trovato gli altri che mi hanno incuriosito ed ho rischiato l'acquisto. Mi è andata bene sicuramente, comunque si tratta di due prodotti validissimi. A mio avviso non fanno rimpiangere pantaloncini di ben altro costoSull'altro forum ho sentito parlar bene di questi sotto, che a differenza di altri che sono cresciuti molto di prezzo sembra abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Li fanno anche invernali se interessa
RION ciclismo bavaglini pantaloncini Mountain Bike traspirante calzamaglia da bici imbottita da uomo Triathlon uomo Pro Licra pantaloncini da bicicletta abbigliamento MTB - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
rockbros è un dei brand migliori di ciclismo cinese..i guanti qualità prezzo sono ottimi, sui 10 euro prendi modelli fatti benissimo, neanche paragonabili ai decathlonEnnesimo pacco arrivato dalla cina, spedito il 02/09 arrivato oggi 16/09, il pacco veniva quasi 52$, dal trakking risulta arrivato in francia e poi spedito qui, non pagato spese doganali, questo è quello che ordinato:
Rischio 6 pz M5x18mm M5x20mm bulloni stelo della bicicletta in lega di titanio con rondelle MTB viti per bici da strada di montagna + guarnizioni M5 * 18mm M5 * 20mm - AliExpress 18
KENWAY 1 pz pastiglie freno a disco per bicicletta strumento di regolazione in acciaio inox MTB Mountain Bike pastiglie di regolazione del freno strumenti di riparazione per ciclismo - AliExpress 18
GUB supporto per Computer da bicicletta in fibra di carbonio Bike deragliatore elettronico estensione per montaggio su stelo per Cateye/Bryton/GARMIN Edge GPS Mount - AliExpress 18
L'attrezzo per i dischi è veramente una figata, l'ho già provato sulla mia grave e sull'enduro e facilità di molto la regolazione della pinza, poi costa veramente poco e ne ho ordinati una decina, da regalare a natale ai amici.
rockbros è un dei brand migliori di ciclismo cinese..i guanti qualità prezzo sono ottimi, sui 10 euro prendi modelli fatti benissimo, neanche paragonabili ai decathlon