Dato che nel forum "assistite" non c'è questa sezione,qualcuno se se vendono pedivelle per Bosch???
Io non sono riuscito a trovare.
Ma la guarnitura da chi è prodotta?Dato che nel forum "assistite" non c'è questa sezione,qualcuno se se vendono pedivelle per Bosch???
La domanda era facilissima.Domanda difficile.....c'è scritto cannondale ......
Cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambiaLa domanda era facilissima.
Magari trovi difficile la risposta
Su Ridewill....prezzi ottimi.Ciao, avete per caso comprato delle manopole su Alibaba? C'è qualche marca valida che consigliate?
cerca in rete il tuo modello e molto probabilmente troverai il produttore, oppure cerca sul manuale, se on trovi un marchio sulle pedivelle o guarnituraCambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia
Tienici informati su come va.Mi serviva in tempi brevi un telaio 29 non boost pp. Ho trovato questo, con spedizione dalla Polonia . Ordinato ieri sera, questa mattina ho i già il tn. Speriamo bene... Finora con i telai è andato sempre tutto bene...
€ 231,68 30%OFF | OG-EVKIN CF052 MTB del Carbonio Della Bici Freno A Disco Telaio 29er/27.5 BB92 UD opaco mtb del Carbonio Frameset Della Bicicletta 31.6 millimetri 135xQR 142x12 millimetri Disco
OG-EVKIN CF-052 Carbon MTB Bike Rahmen Disc Bremse 29er BB92 UD matte Carbon mtb Frameset Fahrrad 31,6mm 135xQR 142x12mm Disc - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Interessa anche a me, vorrei qualcosa di morbido e con un grip accettabile quanfo si usano guanti.Ciao, avete per caso comprato delle manopole su Alibaba? C'è qualche marca valida che consigliate?
Su Ridewill ci compro spesso ed ho trovato prezzi ottimi e mai un problema, peró di recente le spedizioni sono diventate gratuite per ordini sopra 99 euro (prima erano sopra 49)e per piccoli importi, come ad esempio delle manopole non diventa concorrenzialeSu Ridewill....prezzi ottimi.
Però sicuramente avranno buone manopole anche su Aliexpress
Grazie me le vado a vedere!Io ho preso queste manopole sotto simil esi grips che qualcuno aveva postato qui e devo dire che sono più morbide di altre identiche visivamente che ho provato, solitamente le altre sono intorno a 1/1,50€ mentre queste costano qualcosa di più (sempre un niente eh...)
Grazie a chi le aveva postate.
2016 nuovi prodotti cintura per manubrio in materiale siliconico ultraleggero manubrio per bicicletta MTB ad alta densità copertura antiscivolo per impugnatura da ciclismo - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Sono 89 ma è una fregatura.....prima come dicevi 49.Su Ridewill ci compro spesso ed ho trovato prezzi ottimi e mai un problema, peró di recente le spedizioni sono diventate gratuite per ordini sopra 99 euro (prima erano sopra 49)e per piccoli importi, come ad esempio delle manopole non diventa concorrenziale
Sono 89 ma è una fregatura.....prima come dicevi 49.
Ho appena fatto un ordine(es le catene su Aliexpress non sono convenienti per me) ed ho aspettato per raggiungere la cifra...
Concordo.Sono 89 ma è una fregatura.....prima come dicevi 49.
Ho appena fatto un ordine(es le catene su Aliexpress non sono convenienti per me) ed ho aspettato per raggiungere la cifra...
Io a volte penso.....solo penso però a quanto spendo in un anno.Concordo.
Cosí è molto meno invitante.
Aspetto codici di sconto, tipo il 20% che solitamente fanno al blackfriday per un ordine corposo