Grazie a tutti per le risposte super rapide! già comprate e ora c'è solo da aspettare
Registrati che tanto è gratis . Comunque quello rotto (marcato VSTEO) l'ho cercato su Aliexpress e non ho trovato nulla, i miei sono marcati Snail che si trovano tutt'ora, sembra che abbiano il profilo della parte centrale in alluminio leggermente differente, ad ogni modo a scopo precauzionale li ho smontati tutti e due e sostituiti con dischi Shimano.Non vedo bene le foto poichè non sono registrato sul forum emtb, potresti dirci di che marchio o venditore sono?cosí da evitarli.
grazie
Ottima scelta ivoRegistrati che tanto è gratis . Comunque quello rotto (marcato VSTEO) l'ho cercato su Aliexpress e non ho trovato nulla, i miei sono marcati Snail che si trovano tutt'ora, sembra che abbiano il profilo della parte centrale in alluminio leggermente differente, ad ogni modo a scopo precauzionale li ho smontati tutti e due e sostituiti con dischi Shimano.
Non centrano nulla con quello che hai citato qualche giorno fa del negozio anranceen?Ottima scelta ivo⬆
No non ho mai comprato dischi 2 pezzi ,gli arancee sono la coppia identica dei centerline.Non centrano nulla con quello che hai citato qualche giorno fa del negozio anranceen?
Quei dischi della snail li abbiamo in diversi, ricordo ad esempio @ciccioo che è già alla seconda coppia, anche leonisa ricordo li aveva sia sulla mtb che bdc ed entrambi non fanno xc.Registrati che tanto è gratis . Comunque quello rotto (marcato VSTEO) l'ho cercato su Aliexpress e non ho trovato nulla, i miei sono marcati Snail che si trovano tutt'ora, sembra che abbiano il profilo della parte centrale in alluminio leggermente differente, ad ogni modo a scopo precauzionale li ho smontati tutti e due e sostituiti con dischi Shimano.
Anche io li uso con soddisfazione con Magura Trail.Quei dischi della snail li abbiamo in diversi, ricordo ad esempio @ciccioo che è già alla seconda coppia, anche leonisa ricordo li aveva sia sulla mtb che bdc ed entrambi non fanno xc.
Più che altro li vendono identici in molti rimarcandoli (ricordo Xlc ad esempio) ma anche diversi altri, boh... comunque hai fatto bene a sostituirli se non ti fidi.
A quel prezzo pago gli originali.Siamo in media dischi in acciaio.
Di certo non è l'affare dell'anno.
Con gli Snail mi sono trovato bene ma secondo me sono anche teneri e si sono mangiati abbastanza
Un disco formula di quel tipo sta a circa 30 euro, per me ne vale la pena eccome... Non ci sarà scritto formula...A quel prezzo pago gli originali.
Quindi prendo quelli
Io ho cominciato con le pastiglie....mi pare vadano bene pur se meno durature, ho preso guanti,saloppette,comando reggisella zitto,attacco manubrio alu,ecc ma sinceramente sui dischi sono terrorizzato all'idea che si rompano!!!!!