Cosa comprate dai cinesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.111
29.712
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@bonny92 ho notato quando le usavo che se metti la rondellina anche sottile tiravano senza problemi credo dipenda anche dallo spessore della corona, poi se la vite sporge da dietro non ci sta il cacciavite piatto o scalpello meglio ancora
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.124
560
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Mica tanto alla svelta considerando ali standard shipping.
In che senso anche a mano stanno ferme? che non si svitano? probabile, ho fatto un pò fatica a riaprirle malgrado non fossero neanche lontanamente tirate... non avendo l'attrezzo ho dovuto stargli dietro un pò...
Devo vedere se ho una rondella da mettergli come spessore, non sono convinto siano lunghe e quindi arrivino a battuta e girino a vuoto, per me basta riuscire a bloccare quell'inserto maledetto.

è ne ho un bel pò di cacciaviti a punta bella larga, ma quella bussola è veramente larga.
Poi son mica buono a far quello che hai descritto :-|
Se non riesci a fartelo con cacciavite e mola come ti ha suggerito @mcpelo68 eccolo da ridewill

 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.862
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Arrivati oggi cinturini titanio per fenix 5 garmin. Bellissimi. Sono stati fermi un po’ in dogana ma tutto ok.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.139
14.984
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi è arrivata la corona della stone con bdc 76...
però non riesco ad avvitarla, solitamente le corone con questo girobulloni sono filettate invece questa no, ci va la sua bussola dietro che non so che attrezzo serve per avvitarla.
Su la vecchia mtb queste viti riuscivo ad avvitarle anche senza l'attrezzo, mentre qui girano su se stesse...
La corona con le viti è questa sotto, sapete indicarmi che attrezzo dovrei usare magari da prendere su ali? ne ho visti diversi (non su ali) ma non ho proprio idea...


Sempre su Ali ho preso questa, e funzia...;-)

 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Grazie, avevo visto queste chiavi ma non avevo capito potessero andare bene, da questa inserzione si vede proprio quella bussola e ho capito come funziona.
Se non riesco ad usare qualcosa che ho in casa domani la prendo.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.509
2.707
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Io invece ho un pacco che ha fatto CINA-ITALIA in una settimana praticamente e ora “ si trova nel tuo paese “ dal 09-04-2020 ...... vai a capire !!
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Io invece ho un pacco che ha fatto CINA-ITALIA in una settimana praticamente e ora “ si trova nel tuo paese “ dal 09-04-2020 ...... vai a capire !!

Io ne ho uno partito il 31/03 arrivato in Italia a Bologna il 17/4, trasferito a Milano lo stesso giorno, rimasto presso il centro operativo fino al 22/4 rimandato a Bologna il 24/4 ed ora è "In restituzione al mittente" perché non è stata ritirato dal destinatario...
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.509
2.707
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Arrivato ieri reggisella single bolt TOSEEK .
Ordinato il 31.03.2020 e fermo in dogana dal 09-04-2020.
Il reggisella e’ molto ben rifinito e in misura 30.8 per 400 pesa 186 gr .
Appena lo provo vi dirò anche se i morsetti tengono .
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.394
558
0
Mottarone
Visita sito
Sono morti tutti....... :-)
Sulle forcelle non mi fiderei molto ma magari sbaglio

Ma la mia idea era che per quanto cesso possa sicuramente funzionare meglio di una Indy ad elastomeri di vent'anni fa...

Per aggiornamenti spedizioni: in piena quarantena ho avuto 5-6 consegne arrivate in 10-12gg, ad oggi invece ho altrettante spedizioni che sembrano metterci di più, probabilmente è anche ri-aumentato il traffico generale.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.111
29.712
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma la mia idea era che per quanto cesso possa sicuramente funzionare meglio di una Indy ad elastomeri di vent'anni fa...

Per aggiornamenti spedizioni: in piena quarantena ho avuto 5-6 consegne arrivate in 10-12gg, ad oggi invece ho altrettante spedizioni che sembrano metterci di più, probabilmente è anche ri-aumentato il traffico generale.
Il mio commento non era nel qualificarla un cesso ma nella sicurezza in generale, ci sono molti video in rete di forcelle Cina che si aprono in due...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.048
826
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.111
29.712
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Appena preso questo:


versione aggiornata di quello che già avevo (senza smagliacatena) e che funziona alla grande...
Bello con smagliacatena.... Io ho l altro ed è una bomba....
A dire il vero in tanti anni di mtb lo smagliacatena l avrò usato due volte però ottimo averlo...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.394
558
0
Mottarone
Visita sito
G

Giuseppec

Ospite
A leggere il titolo del topic mi verrebbe da dire quasi tutto...comprando anche da siti classici Redwill CRC Amazon la maggior parte dei codici è made in cina, sicuramente selezionati ma con costi doppi rispetto a comprare su aliexpress banggood o wish ed anche tempi rapidi di arrivo.
Dai siti cinesi ho comprato le maglie a manica lunga Endura e SRAM che sono ottime a 13€

A breve attendo
maglia manica corta Fox 8€
Estrattore spider 8€
Pantaloncini protettivi 25€
Chiave pignoni 3€
Lacci scarpe elastici 2€
Chiave piatta mozzi 1,75€
Manopole anatomiche 3,5€
Campanello estetico 3€

Mi piacerebbe comprare italiano ma prima cosa è difficile trovare qualcosa di italiano e poi solitamente costa 5 volte tanto se va bene.

Ci vorrebbe un sito che venda solo italiano a prezzi onesti.
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo